DAZN su Apple TV

Nuovo aggiornamento, non c’è più la possibilità di togliere la pubblicità. Aiuto

Già, decisamente fastidiosa. Se poi ci aggiungiamo il fatto che il flusso ritarda di quei quindici o venti secondi, arriva al limite del sopportabile.

Già, decisamente fastidiosa. Se poi ci aggiungiamo il fatto che il flusso ritarda di quei quindici o venti secondi, arriva al limite del sopportabile.
L’unica soluzione ke sono riuscito a trovare x non avere un ritardo esagerato è far partire la diretta di un evento che non ci interessa, scegliere il multiview e aggiungere quello che vogliamo guardare. Cliccando infine sulla nostra partita per lo schermo intero avremo guadagnato 4/5 secondi rispetto alla scelta dell’evento tradizionale

Confermo ho notato da ieri il ritorno della pubblicità. Assurdo visto quanto costa l’abbonamento. Indegno. L’ennesimo schiaffo agli abbonati regolari. Un motivo in più per disdire

C’era un sistema per evitare la pubblicità, andare su impostazioni e mettere rifiuta ai cookies. Ora su impostazioni questa cosa non c’è più e la pubblicità non si può togliere.
Con Sky Q la pubblicità iniziale non c’è quindi che si decidano

Confermo ho notato da ieri il ritorno della pubblicità. Assurdo visto quanto costa l’abbonamento. Indegno. L’ennesimo schiaffo agli abbonati regolari. Un motivo in più per disdire

Io gli ho dato i miei ultimi 250€ ad agosto per la stagione e poi li saluto, mi sono proprio stufato di tutto.
Terrò il game pass ma quello è su Dazn e poco ci posso fare

Buongiorno ho attivato dazn per 3 mesi a 9,99€ al mese, era parecchio che non mi abbonavo e leggendo questa discussione confermo anche io che su apple tv 4k (l’ultimo modello del 2022) l’app di dazn mi fa vedere le partite a 720p con tutto che ho la fibra tim a 1 giga. Peccato perché l’app è fatta benissimo, fluidissima, anche la visione è molto fluida, mentre sull’app nativa del mio tv un sony oled A95L con google tv si vede meglio (sicuramente a 1080p), ma molto scattosa sembra quasi a 24 fps… preferisco vederle con poca meno risoluzione, ma molto più fluida a 50fps e per questo preferisco apple tv. Ma non esiste un modo per farla a 1080p o segnalare a dazn questo problema?

C’era un sistema per evitare la pubblicità, andare su impostazioni e mettere rifiuta ai cookies. Ora su impostazioni questa cosa non c’è più e la pubblicità non si può togliere.
Con Sky Q la pubblicità iniziale non c’è quindi che si decidano
avranno notato che non partivano pubblicità sulle appletv? Sono andato sul sito e ho tolto tutte quello che potevo togliere dal profilo, ma non è cambiato nulla.
L’unica soluzione ke sono riuscito a trovare x non avere un ritardo esagerato è far partire la diretta di un evento che non ci interessa, scegliere il multiview e aggiungere quello che vogliamo guardare. Cliccando infine sulla nostra partita per lo schermo intero avremo guadagnato 4/5 secondi rispetto alla scelta dell’evento tradizionale
proverò a fare come suggerisci, ma ti fanno proprio passare la voglia

Game pass è senza pubblicità per ora. Apro NFL Network se non ci sono partite e poi col multiview la pubblicità non c’è.
Io ho rimediato. Per ora

Vogliamo per un attimo invece parlare di quanto pesante è diventata la app? Si blocca sempre tutto se non si aspettano 30 secondi tutte le volte che si apre la app. Sempre peggio

Con l’app Dazn ho ogni tanto problemi. Si blocca l’immagine e mi esce l’avviso che "questo video non può essere riprodotto. Riavviare il video". Ho un misto fibra da 50 mega e con le altre app non ho alcun problema, Sky compreso

Con l’app Dazn ho ogni tanto problemi. Si blocca l’immagine e mi esce l’avviso che "questo video non può essere riprodotto. Riavviare il video". Ho un misto fibra da 50 mega e con le altre app non ho alcun problema, Sky compreso

Consiglio. Aprire la app, chiuderla, schiacciare due volte home per chiudere proprio la app e poi riaprirla. Aspettare 30 secondi e comunque quando le figure iniziano a muoversi, che è il segnale che è tutto sbloccato.
Altrimenti col telecomando non funziona niente.
A questi passi Dazn è messa su Apple TV. Assurdo a dire poco

Ma qualcuno sa perché su apple tv si vede in 720p? Qualità poco sufficiente nel 2024 soprattutto su tv dai 55” a salire…

Ma qualcuno sa perché su apple tv si vede in 720p? Qualità poco sufficiente nel 2024 soprattutto su tv dai 55” a salire…

Sono quelle cose che non si capiscono. Io ad esempio ho di nuovo tutto a 1080p ma sono rimasto per tanto a 720p.
Nessuno ha una spiegazione

Sono quelle cose che non si capiscono. Io ad esempio ho di nuovo tutto a 1080p ma sono rimasto per tanto a 720p.
Nessuno ha una spiegazione
Di poco se pur di poco sull’app nativa che ho installata sul sony A95L si vede meglio (sicuramente a 1080p), ma la fregatura è che l’immagine è scattosa (sicuramente a 24fps) e lo è sempre su un’altro tv sony che ho… quindi scelgo meno qualità, ma un immagine più fluida nei movimenti, però è veramente assurdo…

maledizione, 3 giorni a smadonnare perchè l'app dazn su apple tv rimaneva sulla dannata rotellina quando cercavo di vedere qualcosa, poi mi collego qui e scopro che hanno introdotto la pubblicità all'avvio dello stream, e utlizzando nextdns per bloccare le pubblicità, le partite non riuscivo a vederle. Maledetti, spero falliscano presto.

Indietro
Alto Basso