Telefan
Digital-Forum Silver Master
Salve, usare la funzione RIAVVIA equivale a staccare e riattaccare l’alimentazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L’unica soluzione ke sono riuscito a trovare x non avere un ritardo esagerato è far partire la diretta di un evento che non ci interessa, scegliere il multiview e aggiungere quello che vogliamo guardare. Cliccando infine sulla nostra partita per lo schermo intero avremo guadagnato 4/5 secondi rispetto alla scelta dell’evento tradizionaleGià, decisamente fastidiosa. Se poi ci aggiungiamo il fatto che il flusso ritarda di quei quindici o venti secondi, arriva al limite del sopportabile.
Confermo ho notato da ieri il ritorno della pubblicità. Assurdo visto quanto costa l’abbonamento. Indegno. L’ennesimo schiaffo agli abbonati regolari. Un motivo in più per disdire
avranno notato che non partivano pubblicità sulle appletv? Sono andato sul sito e ho tolto tutte quello che potevo togliere dal profilo, ma non è cambiato nulla.C’era un sistema per evitare la pubblicità, andare su impostazioni e mettere rifiuta ai cookies. Ora su impostazioni questa cosa non c’è più e la pubblicità non si può togliere.
Con Sky Q la pubblicità iniziale non c’è quindi che si decidano
proverò a fare come suggerisci, ma ti fanno proprio passare la vogliaL’unica soluzione ke sono riuscito a trovare x non avere un ritardo esagerato è far partire la diretta di un evento che non ci interessa, scegliere il multiview e aggiungere quello che vogliamo guardare. Cliccando infine sulla nostra partita per lo schermo intero avremo guadagnato 4/5 secondi rispetto alla scelta dell’evento tradizionale
Con l’app Dazn ho ogni tanto problemi. Si blocca l’immagine e mi esce l’avviso che "questo video non può essere riprodotto. Riavviare il video". Ho un misto fibra da 50 mega e con le altre app non ho alcun problema, Sky compreso
Ma qualcuno sa perché su apple tv si vede in 720p? Qualità poco sufficiente nel 2024 soprattutto su tv dai 55” a salire…
Di poco se pur di poco sull’app nativa che ho installata sul sony A95L si vede meglio (sicuramente a 1080p), ma la fregatura è che l’immagine è scattosa (sicuramente a 24fps) e lo è sempre su un’altro tv sony che ho… quindi scelgo meno qualità, ma un immagine più fluida nei movimenti, però è veramente assurdo…Sono quelle cose che non si capiscono. Io ad esempio ho di nuovo tutto a 1080p ma sono rimasto per tanto a 720p.
Nessuno ha una spiegazione
idemio ormai è da febbraio 2023 che non vedo più il 1080p
Quindi bloccando gli indirizzi delle pubblicità si ferma tutto e non si vede neanche lo stream della partita?e utlizzando nextdns per bloccare le pubblicità, le partite non riuscivo a vederle