DAZN su Apple TV

Atalanta Milan su app Sky Q in 1080p e la differenza è netta. Ha ragione Marcobremb, a questo punto è voluto.
Non ha proprio senso perché è il device cui puntano di più su tutti, altrimenti non ci sarebbe solo qui il multiview

É da tempo che ormai non ho più la apple tv 4k, ma mi ricordo mesi fa quando ce l'avevo c'era quel famoso problema che certe volte l'audio andava avanti e poi l'immagine si freezava per poi ripartire, l'hanno risolto poi quel problema?

É da tempo che ormai non ho più la apple tv 4k, ma mi ricordo mesi fa quando ce l'avevo c'era quel famoso problema che certe volte l'audio andava avanti e poi l'immagine si freezava per poi ripartire, l'hanno risolto poi quel problema?

Quelle rare volte che si è visto in 1080p il problema era stato risolto quest’anno

Dite che è un fatto consapevole? A me sembrano solo poca competenza e poco controllo sul territorio italiano durante gli eventi in diretta. Nel gennaio 2023 avevano risolto. Poi il problema è tornato.

Io uscendo e rientrando velocemente ho agganciato alla fine il profilo 9 mega.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oltre agli occhi super allenati c’è tecnicamente il modo di capire la risoluzione agganciata?
Grazie!

Oltre agli occhi super allenati c’è tecnicamente il modo di capire la risoluzione agganciata?
Grazie!

si, devi avere un mac, scaricare Xcode e mettere la apple tv in modalità dev, a quel punto puoi mostrare a video la risoluzione dei video ed il framerate

Indietro
Alto Basso