Matson2
Digital-Forum Gold Master
Io vedo la pubblicità quando partono alcuni contenuti già da circa due mesi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è molto strano, su apple tv non mi è mai capitata una cosa del genere, prova a staccare l'alimentazione per qualche minuto e poi riprovi.oggi ho aggiornato la app e non mi parte più..ci sta il logo che gira ma non entra mai..ho pure disinstallato e reinstallato ma niente...boh
chissà se il developer mode con attivi i dati delle video a fare fastidio, anche dopo il riavvio non parteio ieri sera ho fatto l'aggiornamento 2.18.0 ma non ho notato la pubblicità, ho visto la EFL Cup e ho anche cambiato finestra ma la pubblicità non è partita.
Questo è molto strano, su apple tv non mi è mai capitata una cosa del genere, prova a staccare l'alimentazione per qualche minuto e poi riprovi.
Game Pass è senza pubblicità. Solo i contenuti dell'abbonamento DAZN hanno pubblicitàIo la pubblicità non l’ho mai avuta e neanche ora ce l’ho a dire il vero. Ho anche abbonamento game pass dove magari non è prevista e visto che non si può fare distinzioni allora non ce l’ho proprio?
Game Pass è senza pubblicità. Solo i contenuti dell'abbonamento DAZN hanno pubblicità
eh si, ci proveròStranissimo, ti direi di fare un reset di fabbrica ma non so se può risolvere la cosa
Ho notato che la partita va in pausa quando fa la pubblicità, quindi accumula ancora più ritardo rispetto al live. Conviene dopo la pubblicità andare avanti con la freccia a destra per recuperare
Sparito anche su iPad. Era una delle poche cose buone di DAZN mi sembra giusto toglierlaPer la Serie A e la Liga non c’è più la funzione “Momenti chiave”, che mostrava una barra di avanzamento con i momenti importanti del match (gol, rigori ed espulsioni)