DAZN su Apple TV

oggi ho aggiornato la app e non mi parte più..ci sta il logo che gira ma non entra mai..ho pure disinstallato e reinstallato ma niente...boh

Ultima modifica:
Io la pubblicità non l’ho mai avuta e neanche ora ce l’ho a dire il vero. Ho anche abbonamento game pass dove magari non è prevista e visto che non si può fare distinzioni allora non ce l’ho proprio?

io ieri sera ho fatto l'aggiornamento 2.18.0 ma non ho notato la pubblicità, ho visto la EFL Cup e ho anche cambiato finestra ma la pubblicità non è partita.
oggi ho aggiornato la app e non mi parte più..ci sta il logo che gira ma non entra mai..ho pure disinstallato e reinstallato ma niente...boh
Questo è molto strano, su apple tv non mi è mai capitata una cosa del genere, prova a staccare l'alimentazione per qualche minuto e poi riprovi.

io ieri sera ho fatto l'aggiornamento 2.18.0 ma non ho notato la pubblicità, ho visto la EFL Cup e ho anche cambiato finestra ma la pubblicità non è partita.

Questo è molto strano, su apple tv non mi è mai capitata una cosa del genere, prova a staccare l'alimentazione per qualche minuto e poi riprovi.
chissà se il developer mode con attivi i dati delle video a fare fastidio, anche dopo il riavvio non parte

Stranissimo, ti direi di fare un reset di fabbrica ma non so se può risolvere la cosa

Io la pubblicità non l’ho mai avuta e neanche ora ce l’ho a dire il vero. Ho anche abbonamento game pass dove magari non è prevista e visto che non si può fare distinzioni allora non ce l’ho proprio?
Game Pass è senza pubblicità. Solo i contenuti dell'abbonamento DAZN hanno pubblicità

Game Pass è senza pubblicità. Solo i contenuti dell'abbonamento DAZN hanno pubblicità

Esatto. Quello che dicevo è che magari non riuscendo a fare distinzione tra le due cose, chi ha abbonamento a game pass la pubblicità non ce l’ha. È una mia supposizione perché non ce l’ho mai avuta in entrambe le Apple TV che ho

Io non ho abbina gamepass ma non vedo la pubblicità, ho provato stasera su tutti i feed attiva e parte direttamente il live

Io ho visto la pubblicità su contenuti non in diretta o in differita, ma su altro, per esempio gli highlights, ma non quella della casa automobilistica. Ancora prima dell'inizio del video. Ultimamente però l'avevano rimossa.

La pubblicità prima degli highlights di calcio non li considero perché sempre ci sono stati e sempre ci saranno

Ho notato che la partita va in pausa quando fa la pubblicità, quindi accumula ancora più ritardo rispetto al live. Conviene dopo la pubblicità andare avanti con la freccia a destra per recuperare

Ho notato che la partita va in pausa quando fa la pubblicità, quindi accumula ancora più ritardo rispetto al live. Conviene dopo la pubblicità andare avanti con la freccia a destra per recuperare

Provate una cosa, quando vi sintonizzate sulla finestra di visione non cliccate subito ma aspettate che il flusso parta. Se non parte è perché deve caricare la pubblicità ed allora rifate il tutto più volte fino a quando la finestra carica l’immagine. Solo dopo premete il tasto e la pubblicità non si carica più.
Mi è successo per la prima volta sulla vecchia Apple TV 4ª generazione ed ho fatto così

Per la Serie A e la Liga non c’è più la funzione “Momenti chiave”, che mostrava una barra di avanzamento con i momenti importanti del match (gol, rigori ed espulsioni)

Per la Serie A e la Liga non c’è più la funzione “Momenti chiave”, che mostrava una barra di avanzamento con i momenti importanti del match (gol, rigori ed espulsioni)
Sparito anche su iPad. Era una delle poche cose buone di DAZN mi sembra giusto toglierla 😂

Prima il multiview ora questo. Dai, è palese, il motivo è economico e noi ci rimettiamo di brutto anche perché dazn su dispositivi diversi da Apple TV è una schifezza da neanche aprire la app

Ma poi scusate da quando ci sono i 14 secondi di pubblicità prima di far partire la diretta in streaming?! È assurda questa cosa

Indietro
Alto Basso