DAZN su Apple TV

Io non ho nessun dns e non ho nessun pubblicità, prima le avevo ma da un paio di aggiornamenti sono scomparse. Però con l’ultima versione sono scomparsi i momenti salienti.

Che versione hai?
Io con quella del 7 novembre le pubblicità le ho almeno che non uso un dns bloccante

Su Prime va in 1080, sto guardando Milan-Juve

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peccato tutto il resto si veda da schifo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ieri ho preso una seconda Apple TV 4K 128 GB per una seconda tv e anche lì sempre 720p

Purtroppo Apple TV non interessa a dazn..ma vabbè ormai zero innovazione, aumentano solo i prezzi.

Inviato dal mio motorola edge 50 neo utilizzando Tapatalk

Purtroppo Apple TV non interessa a dazn..ma vabbè ormai zero innovazione, aumentano solo i prezzi.

Avete notato quanto pesante è ormai da mesi la app? Entrando bisogna stare una 30ina di secondi ad aspettare perché altrimenti i tasti del telecomando neanche funzionano

Avete notato quanto pesante è ormai da mesi la app? Se entri bisogna stare una 30ina di secondi ad aspettare perché altrimenti i tasti del telecomando neanche funzionano
Si dopo che hanno reintrodotto la pubblicità li ho definitivamente banditi come incompetenti. Ormai ho perso le speranze

Si dopo che hanno reintrodotto la pubblicità li ho definitivamente banditi come incompetenti. Ormai ho perso le speranze

Io la pubblicità riesco ad evitarla entrando su NFLN da game pass e mettendo multiview. Passando da Game pass, per chi ha l’abbonamento, la pubblicità non funziona.
Resta il fatto che si stanno facendo odiare sempre di più

Qualcuno ha game pass? È dalle partite di ieri che hanno cambiato gli hz delle partite ed ora sono come il canale NFL Network. Ogni volta che si entra la tv va in nero due volte. Il problema è con il multiview che ogni volta che si cambia finestra si passa da due a quattro neri tutte le volte. Così è davvero snervante

Su apple tv 4k (2022) il live streaming si ferma ancora a 720p
(La connessione a DAZN (stimata a (7.36
Mbps)) corrisponde alla velocità raccomandata per guardare DAZN.
Segnalato più e più volte al servizio clienti di Dazn e nessuno fa nulla… è palesamente un bug e dato che la apple tv è l’unico accessorio che ho in cui l’app funziona benissimo, aggancia anche i giusti fps, ma si vede da schifo, direi che tra un mesetto stacco tutto e arrivederci… quello che mi domando possibile che nessuno degli sviluppatori dell app Dazn non se ne siano accorti? Ormai sono mesi e mesi! Credo che non sia l’unico ad aver segnalato la cosa… almeno spero

A dazn di tvOS non gliene frega nulla, ma su Android è ancora peggio. Sembra quasi che lo facciano di proposito. Io ho la app che è da mesi che è diventata ingestibile. Quando si apre bisogna chiuderla del tutto, tirando il cursore all’insù e riaprirla altrimenti resta tutto bloccato per minuti, però poi è lo stesso un mattone ed i tasti spesso non vanno perché bisogna stare fermi ad aspettare che tutto si sistemi da solo.
Su Android poi appunto non parliamone proprio. Tutto così

A dazn di tvOS non gliene frega nulla, ma su Android è ancora peggio. Sembra quasi che lo facciano di proposito. Io ho la app che è da mesi che è diventata ingestibile. Quando si apre bisogna chiuderla del tutto, tirando il cursore all’insù e riaprirla altrimenti resta tutto bloccato per minuti, però poi è lo stesso un mattone ed i tasti spesso non vanno perché bisogna stare fermi ad aspettare che tutto si sistemi da solo.
Su Android poi appunto non parliamone proprio. Tutto così
Infatti ho avuto modo di testare l’app di Dazn sui TV Samsung con Tizen, sui box SkyQ platinum e SkyQ mini e per quei sistemi va bene si setta sui 1080p perfettamente a 50fps, sembrerebbero quasi le stesse versioni (hanno in fase di caricamento al live lo sfondo con gli stemmi delle squadre che si affrontano). Sui sony con google tv invece è disastrosa si setta a 1080p, ma scatta in una maniera assurda forse raggiunge i 20fps e molto macchinosa in generale, sulla apple tv invece l’esatto contrario non si setta a 1080p, ma è fluida a 50fps e anche l’intera interfaccia grafica è molto reattiva. Non so per gli altri box come va… insomma c’è tanta disparità in base ai vari OS che si usano sui vari dispositivi!

Ho approfittato del fatto che la partita Lazio Inter fosse gratuita anche su prime video ed ho notato una differenza molto importante su dazn come sempre 720p su Amazon si vede decisamente meglio quindi di sicuro è 1080p

Ho approfittato del fatto che la partita Lazio Inter fosse gratuita anche su prime video ed ho notato una differenza molto importante su dazn come sempre 720p su Amazon si vede decisamente meglio quindi di sicuro è 1080p

Su Amazon ho qualche leggero scatto. Su timvision è pieno di scatti, su Dazn visione perfetta

Questa settimana ho segnalato il bug che ha l’app di dazn con tanto di video fatto con il telefono per far capire che ho una connessione a 300mega in download, ma la live streaming è piantata al minimo 7,36mb quindi problema palese dell’app Dazn su tv os! Confermo che sull’app di prime invece funziona bene e aggancia il 1080p. Spero anche voi segnalate perché io da solo non conto nulla, magari più segnalazioni fanno la differenza… Poi a me poco cambia perché finisco tra un mese l’offerta a 9,99€ e stacco tutto…

Questa settimana ho segnalato il bug che ha l’app di dazn con tanto di video fatto con il telefono per far capire che ho una connessione a 300mega in download, ma la live streaming è piantata al minimo 7,36mb quindi problema palese dell’app Dazn su tv os! Confermo che sull’app di prime invece funziona bene e aggancia il 1080p. Spero anche voi segnalate perché io da solo non conto nulla, magari più segnalazioni fanno la differenza… Poi a me poco cambia perché finisco tra un mese l’offerta a 9,99€ e stacco tutto…

A chi lo segnali? Perché in chat se chiedi quanto fa 3+2 ti rispondono 4.
Ho messo Torino Bologna per comodità un attimo con Sky Q e quello è il vero 1080p.

Indietro
Alto Basso