Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Regola numero 1, non ci si abbona mai a dazn per la stagione ma si prendono le promo che man mano arrivanoCi stanno facendo illudere che i guai siano passati in modo da farci abbonare nuovamente per la nuova stagione…e poi a settembre…tac con i 720p!![]()
Rettifico sull’hdr. Non rende bene su Apple tv ma da app Lg aggancia hdr hlg e la resa è davvero ottima
Non ho controllato su Apple TV. Intendi la qualità dell'immagine o i colori? Perché con altro dispositivo ho notato una qualità più bassa.
I colori, più spenti in Hdr su Apple. La tv però aggancia Hlg, forse dipende da quello.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo non è il thread giusto, ma non credo che si possa mantenere l'abbonamento tedesco legalmente in Italia.
Scusate un info sono stato in Germania per motivi di lavoro e ho fatto Dzan tedesco, io posso vederlo in Italia? Dzan Deuth ha gli stessi limiti di condivisione di dzan italia, visto che nel sito tedesco non c'è dzan plus.
Se mi potete rispondere vi ringrazio.
8.53 a cosa corrisponde ?
Salve a tutti, non so se la cosa è già stata segnalata, ma è tornata la funzione MultiView! Forse perché a campionato finito non serve più a nessunoLeggendo qua sembra proprio una decisione definitiva. Multiview solo per per la NFL con l'abbonamento con il costo più alto.
Sto caricando...
help.dazn.com
Un altro passo indietro, oltre il fatto che non risolvono la questione del 1080p.
Salve a tutti, non so se la cosa è già stata segnalata, ma è tornata la funzione MultiView! Forse perché a campionato finito non serve più a nessuno![]()
sto guardando Bologna - Genoa, sul mio dispositivo tenendo premuto il pulsante centrale del telecomando, mi da la possibilità di vedere 4 eventi in contemporanea.La app è aggiornata e multiview non funziona
sto guardando Bologna - Genoa, sul mio dispositivo tenendo premuto il pulsante centrale del telecomando, mi da la possibilità di vedere 4 eventi in contemporanea.
2.42.4Stiamo scherzando o cosa? Appena puoi potresti scrivere la versione della app? La trovi su App Store.
Grazie