DAZN su Apple TV

Ci stanno facendo illudere che i guai siano passati in modo da farci abbonare nuovamente per la nuova stagione…e poi a settembre…tac con i 720p!

Ci stanno facendo illudere che i guai siano passati in modo da farci abbonare nuovamente per la nuova stagione…e poi a settembre…tac con i 720p!
Regola numero 1, non ci si abbona mai a dazn per la stagione ma si prendono le promo che man mano arrivano

Non ho controllato su Apple TV. Intendi la qualità dell'immagine o i colori? Perché con altro dispositivo ho notato una qualità più bassa.

I colori, più spenti in Hdr su Apple. La tv però aggancia Hlg, forse dipende da quello.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I colori, più spenti in Hdr su Apple. La tv però aggancia Hlg, forse dipende da quello.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricordo con la NFL. In HDR era un’immagine di colore bianco. Non so spiegarmi meglio e perché

Scusate un info sono stato in Germania per motivi di lavoro e ho fatto Dzan tedesco, io posso vederlo in Italia? Dzan Deuth ha gli stessi limiti di condivisione di dzan italia, visto che nel sito tedesco non c'è dzan plus.

Se mi potete rispondere vi ringrazio.

Questo non è il thread giusto, ma non credo che si possa mantenere l'abbonamento tedesco legalmente in Italia.

Certo che si può, almeno per un certo periodo di tempo. In ue esiste la portabilità transfrontaliera dei servizi.

Scusate un info sono stato in Germania per motivi di lavoro e ho fatto Dzan tedesco, io posso vederlo in Italia? Dzan Deuth ha gli stessi limiti di condivisione di dzan italia, visto che nel sito tedesco non c'è dzan plus.

Se mi potete rispondere vi ringrazio.

Lo puoi vedere tranquillamente dall’Italia ma ogni tot di tempo, che ora non ricordo, devi fare login dalla Germania altrimenti te lo bloccano.
Se hai qualcuno in Germania che te lo fa, non avrai problemi

È tornata la pubblicità iniziale sulla app e quando finisce si è in ritardo il tempo della pubblicità e bisogna skippare avanti 10 secondi due o tre volte.
Nelle impostazioni hanno tolto la possibilità di modifica cookies che serviva per eliminare la pubblicità.
Insomma, tutto tornato come mesi fa.
Se Dio vuole siamo alla fine e se ne riparlerà ad agosto.
Non li sopporto più

8.53 a cosa corrisponde ?

Ce li avevo anch’io ieri, per quel pochissimo che ho guardato.
Era 1080p si vedeva davvero bene. Hanno un po’ castrato la banda ma secondo me è proprio il device Apple TV che fa quello che vuole e loro (Dazn) non sanno neanche cosa fare e perché.

Ieri ho acceso Como Inter, prima immagine subito sulla partita, cronometro, me lo ricordo, 9 minuti e 29 secondi. Parte quella cavolo di pubblicità iniziale e dopo 30 secondi il cronometro era a 9 minuti e 29 secondi. Ho skippato 3 volte, anzi 4 perché non si sa mai, ma se non lo si fa si sta in un ritardo imbarazzante.

Leggendo qua sembra proprio una decisione definitiva. Multiview solo per per la NFL con l'abbonamento con il costo più alto.

Un altro passo indietro, oltre il fatto che non risolvono la questione del 1080p.
Salve a tutti, non so se la cosa è già stata segnalata, ma è tornata la funzione MultiView! Forse perché a campionato finito non serve più a nessuno ::D

sto guardando Bologna - Genoa, sul mio dispositivo tenendo premuto il pulsante centrale del telecomando, mi da la possibilità di vedere 4 eventi in contemporanea.

Stiamo scherzando o cosa? Appena puoi potresti scrivere la versione della app? La trovi su App Store.
Grazie

Anche io ho questa versione è non ho il multiview è per giunta alcune volte dopo lo spot iniziale non si è neanche live

Indietro
Alto Basso