mikekillthedog
Digital-Forum Gold Master
Ah ed io che credevo che potesse essere un problema dovuto alla compilazione dell'app 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi oggi ho effettuato una prova durante una partita della ligue 1. su android tv sony connessa via lan era inguardabile... scattosa e piena di buffering.... su fire tv connessa sulla stessa tv, in wifi, tutto filava liscio !!! assurdo ! la fire stick vince a mani basse.......
Boh ... io ieri sera (Lazio Napoli) esattamente l'opposto (tv samsung)
E' evidente che dipenda dal server che becchi ...
Cmq 50 o 60 hrz non fa differenza, per me il problema è il flusso streaming di dazn che dovrebbe uscire con più fotogrammi al secondo
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Nessun problema neanche per me, solo che la qualità lascia a desiderare.ieri ho visto sassuolo inter, con amazon fire stick, nessuno problema, ottima qualità, nessun buffering o scatti...tutte le partite viste fino ad ora non mi hanno dato problemi, ho una connessione tim 20 mega
Nessun problema neanche per me, solo che la qualità lascia a desiderare.
Nelle riprese ravvicinate si vede perfettamente, mentre in quelle da lontano si vede che manca nitidezza e definizione.
Io ho la FTTH e anche agganciando il profilo massimo a 8 Mbps succede lo stesso. È un problema loro di encoding oppure l'app per fire stick è mal ottimizzata.D’accordo con quello che avete detto... le immagini in primo piano sono buone, le immagini di partita invece perdono fluidità, ho una ADSL TIM da 6 mbps
Buongiorno, ho la fire stick, come installo dazn?
Buono a sapersi, magari da tenere in conto per la prossima volta (era proprio quello che avevo già in mente). Finora 0 buffering in tutte le partite (comprese 2 di Serie A).Io se vedo che il video non è fluido metto in pausa per 1 secondo e poi riparto, se non lo fa subito riprovo più volte e il video torna fluido. Lo fa sia con i live che con l'on demand.
Io ho la FTTH e anche agganciando il profilo massimo a 8 Mbps succede lo stesso.
Questo dimostra che l'app è programmata coi piedi.Io se vedo che il video non è fluido metto in pausa per 1 secondo e poi riparto, se non lo fa subito riprovo più volte e il video torna fluido. Lo fa sia con i live che con l'on demand.