No, non dipende dalla connessione. Perché nel frattempo Netflix funziona perfettamente, come sempre del resto. È un problema loro. Risoluzione e frame rate basso rendono una partita di calcio inguardabile su un TV.
Evidentemente è più un problema di percezione o di poca abitudine a vedere sport in HD, anche se appena decente come accade con Sky.
no aspetta, io volevo dire un'altra cosa ma prima faccio una premessa: ho una 7 mega e limito il modem per avere 3 mega visto che divido l'account con mio fratello....detto questo , se non limitassi, vedrei almeno a 720p/50fps. quindi se io dico che vedo bene è perche VEDO BENE, ANZI LIMITO ADDIRITTURA per smezzare la banda con mio fratello. NIENTE MICROSCATTI, NIENTE MAL DI TESTA....e vedo tutto in un 50 pollici! detto cio, quando dico che è un problema di connessione intendo che FORSE i server di dazn si "interfacciano" meglio con determinate connessioni.
ridetto cio io potrei benissimo non entrare piu in questo topic perche cosi come va dazn mi va benissimo anzi metterei la firma. se entro e scrivo lo faccio solo per aiutare a capire come mai ad alcuni non va. a noi "fortunati" viene detto che non capiamo un tubo....non mi pare corretto. e comunque che almeno si stili un sondaggio di chi ha problemi e chi no: scrivete che tipo di linea avete, che tecnologia, che velocità. io con un TIM 7 mega (piena) vedo benissimo. l'anno scorso con infostrada 20 mega che andava a 13 non avrei visto cosi perche la loro centrale faceva pena(tant'è che sono rientrato in tim a 7 mega)...quindi anche se arrivavo a 13 mega poi c'erano dei cali repentini che scommetto quest'anno mi avrebbero dato problemi.
e poi tocca anche precisare (un classico) che naturalmente non è come l'hd del satellite...ecco, a noi "fortunati" tocca anche questo per far vedere che non siamo davvero scemi....a questo punto siamo arrivati.
provate ad usare lo smarthphone in hotspot in 4g....fate la prova....
Ultima modifica: