• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Ho notato un particolare, mettendo la risoluzione in "auto" dalle impostazioni della fire stick se vado nelle informazioni della mia tv ma esce 1080x1020 60 Hz.
È normale, non dovrebbe essere a 50 hz?
Il video è a 50Hz mentre la firestick mettendo in auto si setta sulla miglior risoluzione e framerate disponibile per la tua TV. Se setti manualmente a 1080p 50hz o 720p 50hz per questo tipo di eventi dovresti aver una sensazione di fluidità migliore,.
 
Il video è a 50Hz mentre la firestick mettendo in auto si setta sulla miglior risoluzione e framerate disponibile per la tua TV. Se setti manualmente a 1080p 50hz o 720p 50hz per questo tipo di eventi dovresti aver una sensazione di fluidità migliore,.
0k grazie, ma secondo te forzare la visione a 1080 quando in realtà stanno trasmettendo a 720 non è peggio?
 
Se la devo fire tutta a 60 Hz non sto notando problemi di visione.
 
0k grazie, ma secondo te forzare la visione a 1080 quando in realtà stanno trasmettendo a 720 non è peggio?
La differenza in questo caso è che l'upscaling per portare il video a 1080p lo fa la firestick. È più influente il problema degli Hz :)
 
ragazzi, ho fatto un po' di prove

alla fine sono aarrivato alla conclusione che è meglio usare l'apk del beta testing, la 1.36.0 per capirci, rispetto alla 1.36.10 caricata da un utente prendendola da un timbox
l'app del test è piu rapida durante la navigazione e come risposta ai comandi e piu fluida durante lo streaming
Puoi postare tu o comunque qualche utente che la dispone la versione app Dazn 1.36.0?
 
ragazzi, ho fatto un po' di prove

alla fine sono aarrivato alla conclusione che è meglio usare l'apk del beta testing, la 1.36.0 per capirci, rispetto alla 1.36.10 caricata da un utente prendendola da un timbox
l'app del test è piu rapida durante la navigazione e come risposta ai comandi e piu fluida durante lo streaming

1.36.0 è più vecchia della 1.36.10.
Che poi vada meglio non mi sorprende, magari hanno aggiunto cose o "toccato altre" sulla .10
Io avevo estratto l'ultima ma non da un timbox ed era sempre la .10
A quanto pare va meglio la versione vecchia, a meno a quanto dici tu e un altro, su firestick però, perchè su altri box la .10 va perfettamente
 
Quell'app è stata compilata ad aprile, come fa ad essere "beta" se è più vecchia della .10 che è stata compilata a luglio? Diciamo che l'app vecchia funziona meglio, ma utilizzare il termine beta, a meno che non stiano testando di riutilizzare un'app vecchia che funzionava meglio, non è appropriato.
è stata data ai beta tester col progetto Rovesciata 3 settimane fa circa
 
Quell'app è stata compilata ad aprile, come fa ad essere "beta" se è più vecchia della .10 che è stata compilata a luglio? Diciamo che l'app vecchia funziona meglio, ma utilizzare il termine beta, a meno che non stiano testando di riutilizzare un'app vecchia che funzionava meglio, non è appropriato.

E chi ha mai parlato di app in versione beta?!
Ho detto che questa è l'app che dazn ha mandato ai tester per provare il servizio durante la fase di test, ma il test era del servizio per gli streaming, non era un test per l'app.
Che l'app non fosse in beta e che funzionasse benissimo si sapeva già, difatti era la versione per Android TV che usavano in Germania
 
è stata data ai beta tester col progetto Rovesciata 3 settimane fa circa
Si io volevo sottolineare solamente che effettivamente sia una versione più vecchia di quella lanciata negli store. Ed è di Aprile di questo ci metto la mano sul fuoco.

E chi ha mai parlato di app in versione beta?!
Ho detto che questa è l'app che dazn ha mandato ai tester per provare il servizio durante la fase di test, ma il test era del servizio per gli streaming, non era un test per l'app.
Che l'app non fosse in beta e che funzionasse benissimo si sapeva già, difatti era la versione per Android TV che usavano in Germania

Ti chiedo scusa, ho letto beta pensando si intendesse riferito all'app.
 
Ho notato un particolare, mettendo la risoluzione in "auto" dalle impostazioni della fire stick se vado nelle informazioni della mia tv ma esce 1080x1020 60 Hz.
È normale, non dovrebbe essere a 50 hz?

Quindi come conviene settare l'impostazione, su "auto", su "1080" o su "720"?
 
Ci hanno aperto un topic nelle pagine da tester, risposta del tizio Dazn:

L'app non è ancora disponibile per quel dispositivo, ma dovrebbe essere disponibile entro questo mese.
 
Ci hanno aperto un topic nelle pagine da tester, risposta del tizio Dazn:

L'app non è ancora disponibile per quel dispositivo, ma dovrebbe essere disponibile entro questo mese.
Cioe' mancano 2 settimane e questi sono ancora impreparati.Cominciamo bene.:5eek:
 
Scusate una domanda.Io prendero' la fire stick e la usero' su una tv lg del 2012.Solo che non ho la linea adsl ma per internet ho una chiavetta con sim postemobile che uso nel pc.Come posso fare?Posso usare la fire stick con connessione wireless con la mia sim giusto?
 
Indietro
Alto Basso