• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Ci hanno aperto un topic nelle pagine da tester, risposta del tizio Dazn:

L'app non è ancora disponibile per quel dispositivo, ma dovrebbe essere disponibile entro questo mese.
Io ho seri dubbi, DAZN forse tutela SKY e il suo SKY Q. Se non esce questo non esce nemmeno il Fire Stick. Poi chi si abbona a SKY Q? Non ho 99 euro da spendere.
 
Ecco una possibile soluzione sulla mancata sponsorizzazione della FireTV.

1. Quanti ti voi hanno comprato la FireTV e Google ha rimosso YouTube? Il troppo successo della FireTV ha fatto si che Google ha chiesto dei soldi, che Amazon non ha dato, e Google ha oscurato l'app di YouTube.

2. Per tanto tempo sono stati visibili R4,C5,I1 su Sky (FTA). Le cattive acque di Premium ed il successo di Sky, ha fatto si che Mediaset ha chiesto a Sky del denaro; Sky non ha pagato ed i canali sono stati cifrati.

Ora dove voglio arrivare? DAZN non ha stick private e l'unica stick accessibile a tutti è quella di Amazon a 29-39€ . Pubblicizzando la stick di Amazon, Amazon potrebbe diventare la Google/Mediaset di turno e chiedere a DAZN dei soldi altrimenti la loro app sarà out. Certo installabile per vie traverse ma non con la facilità che si potrebbe ottenere "con l'accordo (€€)"

Ora qualcuno dirà che venderebbero meno? In realtà anche Google poteva guadagnarci dalle pubblicità di YouTube; Mediaset dallo share e pubblicità ma avvolte, l'avidità è così tanta in alcuni.

Non dico che potrebbe essere questa una possibile causa dal mancato sponsor però, in DAZN non sono stupidi e forse sanno che...
 
DAZN ha interesse a fare clienti ,di sicuro non a favorire sky.
Se riuscirà a crescere come spera,alla prossima asta non è escluso che tolga il pacchetto principale proprio a sky.
Interesse che c'è per il calcio italiano non è pari ,in italia,a nessun evento trasmesso in streaming in tv,la partita del sabato sera sarà il vero live test su infrastruttura.Da quello dimensioneranno per bene il tutto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Siamo in tanti a lamentarsi dell'assenza di DAZN sul Fire Stick. E' chiaro che c'è qualche strategia commerciale... la gente comprerebbe Fire Stick (l'applicazione è già bella e pronta all'estero) anziché SKY Q o chicchessià.
Sì, ma qui alcuni si stanno allontanando dall'argomento che tratta il thread.
 
Ecco una possibile soluzione sulla mancata sponsorizzazione della FireTV.

1. Quanti ti voi hanno comprato la FireTV e Google ha rimosso YouTube? Il troppo successo della FireTV ha fatto si che Google ha chiesto dei soldi, che Amazon non ha dato, e Google ha oscurato l'app di YouTube.

2. Per tanto tempo sono stati visibili R4,C5,I1 su Sky (FTA). Le cattive acque di Premium ed il successo di Sky, ha fatto si che Mediaset ha chiesto a Sky del denaro; Sky non ha pagato ed i canali sono stati cifrati.

Ora dove voglio arrivare? DAZN non ha stick private e l'unica stick accessibile a tutti è quella di Amazon a 29-39€ . Pubblicizzando la stick di Amazon, Amazon potrebbe diventare la Google/Mediaset di turno e chiedere a DAZN dei soldi altrimenti la loro app sarà out. Certo installabile per vie traverse ma non con la facilità che si potrebbe ottenere "con l'accordo (€€)"

Ora qualcuno dirà che venderebbero meno? In realtà anche Google poteva guadagnarci dalle pubblicità di YouTube; Mediaset dallo share e pubblicità ma avvolte, l'avidità è così tanta in alcuni.

Non dico che potrebbe essere questa una possibile causa dal mancato sponsor però, in DAZN non sono stupidi e forse sanno che...

non mi farei troppi film, dazn ha l'interesse ad essere accessibile da più dispositivi possibili e amazon deve vendere la fire stick...
il rapporto tra amazon e google va un po' al di là di questo, youtube non è accessibile sulla firestick come amazon prime non è utilizzabile sulla chromecast
 
il tempo sarà chiarificatore, ma al momento penso la motivazione sia molto semplice. Sullo store italiano devono pubblicare la versione dell'app specifica per l'Italia (in termini di loghi, policy, config, ecc.). La fase di test è terminata da poco, quindi l'apk definitivo lo hanno trasmesso ad amazon da poco o lo faranno a breve (c'è sempre uno scheduling dei rilasci considerando che devono coprire molte piattaforme diverse). A quel punto amazon si prenderà un po' di tempo per verifiche e test interni e alla fine lo pubblicherà nello store ufficiale. È la solita trafila che richiede un po' di giorni. Bisogna aspettare e non fasciarsi la testa prima del dovuto!
 
non saprei, non la controllo quella discussione. ti posso dire però che questo è l'apk inviato direttamente da dazn stessa quando stavamo facendo da beta tester qualche settimana fa
 
Ragazzi, c'è un modo per non dover dare tutte le volte le credenziali di accesso alla app quando si scollega? Una specie di compilazione automatica o addirittura un modo per rimanere sempre collegati?
 
Ragazzi sto guardando la partita della fiorentina, a me girano le orbite degli occhi con le immagini in movimento, é impossibile guardare una partita così
 
Ragazzi sto guardando la partita della fiorentina, a me girano le orbite degli occhi con le immagini in movimento, é impossibile guardare una partita così
Se fosse per DAZN trasmetterebbe le partite in 1080p nativo. Il problema è della produzione cioè i tedeschi...
 
Riporto anche qui, che c'è una discussione dedicata, questa cosa che ho riscontrato con la stick di Amazon.
Se l'uscita dalla stick è settata su 1080p50 lo streaming non supera i 48/49 fps e scatta molto. Se invece si setta l'uscita su auto (nel mio caso si imposta su 1080p60), allora lo streaming raggiunge i 50fps tondi e l'immagine, scatta si, ma molto molto molto di meno
 
Indietro
Alto Basso