DAZN su dispositivi FireOS

Ragazzi, c'è un modo per non dover dare tutte le volte le credenziali di accesso alla app quando si scollega? Una specie di compilazione automatica o addirittura un modo per rimanere sempre collegati?

Boh a me funziona basta fare chiudi (e ti chiude la app) e al riavvio entra direttamente.

Se fai esci invece devi riscrivere e-mail e password ogni volta

Boh a me funziona basta fare chiudi (e ti chiude la app) e al riavvio entra direttamente.

Se fai esci invece devi riscrivere e-mail e password ogni volta

ieri sera ho spento la tele e oggi, al nuovo accesso, ho dovuto reinserire i dati...prima invece sono uscito dalla app per settare la risoluzione dello schermo e non me l'ha fatto inserire (ma sono uscito solo per un minuto...)

Riporto anche qui, che c'è una discussione dedicata, questa cosa che ho riscontrato con la stick di Amazon.
Se l'uscita dalla stick è settata su 1080p50 lo streaming non supera i 48/49 fps e scatta molto. Se invece si setta l'uscita su auto (nel mio caso si imposta su 1080p60), allora lo streaming raggiunge i 50fps tondi e l'immagine, scatta si, ma molto molto molto di meno

Auto è un settaggio, 1080 p60 è un altro; non capisco.... setti su auto o su 1080p60?

Auto è un settaggio, 1080 p60 è un altro; non capisco.... setti su auto o su 1080p60?

se imposto su "auto" la stick riconosce come risoluzione ottimale per il mio tv la 1080p60.
allora per non creare disguidi, settate la tv su 1080p60 e vedete se migliora la situazione

guardando la mlb con la fire tv stick, confermo quanto scritto prima: l'immagine ha una lag quasi nullo con la stick impostata su 1080p60, rispetto al 1080p50

guardando la mlb con la fire tv stick, confermo quanto scritto prima: l'immagine ha una lag quasi nullo con la stick impostata su 1080p60, rispetto al 1080p50
Piccolo ot,noi stiamo guardando da fire stick da applicazione non ufficiale, correggetemi se mi sbaglio, chissà se la situazione cambia con quella ufficiale.
Dico questo perché in questo momento la sto guardando tramite chromecast ultra e noto un'immagine forse leggermente meno definita rispetto alla fire stick ma sicuramente per quel che vedono i miei occhi più fluida.

.
10adbbc2b85cc411b8c023dc67e32024.jpg

Piccolo ot,noi stiamo guardando da fire stick da applicazione non ufficiale, correggetemi se mi sbaglio, chissà se la situazione cambia con quella ufficiale.
Dico questo perché in questo momento la sto guardando tramite chromecast ultra e noto un'immagine forse leggermente meno definita rispetto alla fire stick ma sicuramente per quel che vedono i miei occhi più fluida.

Appena ho visto la notifica del commento sono corso a controllare e sono rimasto a bocca aperta. Hai ragione, fluidità altissima. Da quando ho iniziato a fare da tester, questa è forse la prima volta che vedo dazn come fosse una trasmissione di un canale lineare

Nessuno sa niente. Fra due settimane si parte e ci prendono in giro.

io non capisco questo stato d'ansia generale sul serio, faccio proprio fatica.
il campionato inizia il 18? oggi è 5... CINQUE agosto.
E tra l'altro circola pure l'app test, italiana, funziona con l'account italiano e si vede tutto regolarmente.
Un po' di attesa e nessuno sta prendendo in giro nessuno.

io non capisco questo stato d'ansia generale sul serio, faccio proprio fatica.
il campionato inizia il 18? oggi è 5... CINQUE agosto.
E tra l'altro circola pure l'app test, italiana, funziona con l'account italiano e si vede tutto regolarmente.
Un po' di attesa e nessuno sta prendendo in giro nessuno.
Il servizio va provato una settimana prima con la Ligue1 (col forte rischio che faccia zig zag da far venire il mal di testa, già visto su Bet365.it l'anno scorso), non il giorno prima del campionato. Devo capire come posso impostare per Sassuolo-Inter, ovviamente devo testare su altre dirette calcistiche.

Il servizio va provato una settimana prima con la Ligue1 (col forte rischio che faccia zig zag da far venire il mal di testa, già visto su Bet365.it l'anno scorso), non il giorno prima del campionato. Devo capire come posso impostare per Sassuolo-Inter, ovviamente devo testare su altre dirette calcistiche.
si ma ci metti dieci minuti nelle impostazioni, non dieci giorni :D

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti ... Quindi, per sintetizzare, in attesa dell'app ufficiale, ho visto che sono stati postati i link per 2 apk: quale versione funziona meglio, la più vecchia se non erro ?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti ... Quindi, per sintetizzare, in attesa dell'app ufficiale, ho visto che sono stati postati i link per 2 apk: quale versione funziona meglio, la più vecchia se non erro ?

la piu vecchia funziona sicuramente meglio, ma comunque entrambe soffrono di gravi problemi di perdita di frames

Si può fare anche così: installare Kodi sulla fire stick,li l'app di DAZN c'è. add-on/installa da repository/Kodi Add-on repository / Add-on Video / DAZN / Installa

Si può fare anche così: installare Kodi sulla fire stick,li l'app di DAZN c'è. add-on/installa da repository/Kodi Add-on repository / Add-on Video / DAZN / Installa
Ok .... Proverò in entrambi i modi ... Alla fine ho comprato la Fire stick apposta, e qualche utente aveva segnalato che con la versione dell'apk meno recente c'era una buona fluidità ... Non vorrei aver speso 40€ per nulla ... ... Eventualmente faccio il reso ... Forse meglio chromecast ?!

Basta attendere,a me il servizio assistenza app di Amazon ha detto che l'app di DAZN va solo geolocalizzata in italiano visto che in altre lingue c'è già. Ci possono volere 5 minuti come un mese,ma dipende tutto da DAZN,amazon non può fare niente

Basta attendere,a me il servizio assistenza app di Amazon ha detto che l'app di DAZN va solo geolocalizzata in italiano visto che in altre lingue c'è già. Ci possono volere 5 minuti come un mese,ma dipende tutto da DAZN,amazon non può fare niente
Quindi DAZN aspetta il via libera da qualche società occulta... un'idea me la sono fatta. Che si tengano lo SKY Q.

mamma mia quanti problemi vi fate
a me va una bomba senza il minimo problema da 2 settimane o poco più
installatela e buonanotte

Indietro
Alto Basso