DAZN su dispositivi FireOS

Scusami se ripeto anche a te la stessa domanda.
Questi due bunner e possibile toglierli durante la visione con qualche procedura tramite tasti del telecomando?
O bisogna prima uscire dall'applicazione(in questo caso dazn) e rientrare nell'applicazione per disattivarli?

Non ho mai provato a disabilitarli durante la visione, è ovvio che questa utility la si usa per raccogliere informazioni per vedere se si riescono a capire le varie problematiche, se non avessimo problemi non la si attiverebbe.
Io li attivo e disattivo da Home, con la procedura di combinazione dei tasti centrale+giù premuti contemporaneamente per 5 secondi, poi tasto menù e metto a Off. Adesso non posso provare se funziona anche all'interno dell'app.

per il 50>60hz proverò nuovamente , ma finora quand'ho provato non ho notato molte differenze (microscatti in entrambi i casi)
i 25fps li ho notati anche sulle partite di B live dello scorso weekend e su Napoli-Milan sempre live. quindi credo proprio che live o non live, sempre 25fps siano per le partite italiane.
sulle partite trasmesse a 50fps, noto comunque i microscatti, anche se (non so se è pura casualità), mi sembra di dover bestemmiare meno con i "pausa-play" per ottenere una buona fluidità.

napoli-milan era 720@50 sul server agganciato da me poi c'era anche il 25 per chi aveva meno banda. poi se ci sono anomalie e qualcuno aggancia solo i 25 questo non lo so

se vuoi provare differenze frosinone-bologna che era una partita dazn ha anche il profilo 720@50, le partite solo highlight di sky 1080@25
grazie. provato ma permangono i microscatti anche a 50fps, che riesco a far sparire (solo temporaneamente) solo giocando di pausa/retro/play ecc. esattamente come per le partite dei campionati stranieri. conferma che i fps (che siano 25 o 50) non sono strettamente correlati ai microscatti.

grazie. provato ma permangono i microscatti anche a 50fps, che riesco a far sparire (solo temporaneamente) solo giocando di pausa/retro/play ecc. esattamente come per le partite dei campionati stranieri

credo sia evidente che la app ha dei problemi e che verra' presumo corretta..

grazie. provato ma permangono i microscatti anche a 50fps, che riesco a far sparire (solo temporaneamente) solo giocando di pausa/retro/play ecc. esattamente come per le partite dei campionati stranieri. conferma che i fps (che siano 25 o 50) non sono strettamente correlati ai microscatti.

Ma il profilo che hai agganciato l'hai visto attraverso le Advanced Options?

napoli-milan era 720@50 sul server agganciato da me poi c'era anche il 25 per chi aveva meno banda. poi se ci sono anomalie e qualcuno aggancia solo i 25 questo non lo so
sarà sicuramente l'ennesima anomalia di dazn, dato che io ho una 190down/20up effettiva! io ho provato durante napoli-milan e trasmetteva in 25fps, anche se il mio problema principale erano come sempre i dannati microscatti

oscilla tra i 2 e i 10 , più 10 che 2.

Caspita! Io adesso non posso provare ma durante i live ho visto dei picchi a 10/12Mbps ma normalmente per un profilo 1280x720@50 si teneva su 5Mbps che è più vicino al loro profilo.

profili 1280x720 del VOD di Frosinone-Bologna:

<Representation
id="video=3000000"
bandwidth="3000000"
width="1280"
height="720"
frameRate="25"
codecs="avc1.4D401F"
scanType="progressive">
</Representation>
<Representation
id="video=4401000"
bandwidth="4401000"
width="1280"
height="720"
frameRate="50"
codecs="avc1.640020"
scanType="progressive">
</Representation>

Il valore che hai letto è quello del "Visible"?

Sarebbe comodo attivare nella app...e farli apparire o sparire con un tasto del telecomando...secondo me
Non ho mai provato a disabilitarli durante la visione, è ovvio che questa utility la si usa per raccogliere informazioni per vedere se si riescono a capire le varie problematiche, se non avessimo problemi non la si attiverebbe.
Io li attivo e disattivo da Home, con la procedura di combinazione dei tasti centrale+giù premuti contemporaneamente per 5 secondi, poi tasto menù e metto a Off. Adesso non posso provare se funziona anche all'interno dell'app.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Da Home a me la procedura dei tasti centrale+giù non funziona.

Caspita! Io adesso non posso provare ma durante i live ho visto dei picchi a 10/12Mbps ma normalmente per un profilo 1280x720@50 si teneva su 5Mbps che è più vicino al loro profilo.

profili 1280x720 del VOD di Frosinone-Bologna:

<Representation
id="video=3000000"
bandwidth="3000000"
width="1280"
height="720"
frameRate="25"
codecs="avc1.4D401F"
scanType="progressive">
</Representation>
<Representation
id="video=4401000"
bandwidth="4401000"
width="1280"
height="720"
frameRate="50"
codecs="avc1.640020"
scanType="progressive">
</Representation>

Il valore che hai letto è quello del "Visible"?
si esatto il visibile. oscilla da 2 a 10, ma quasi sempre è intorno ai 7-8mbps. in alcuni momenti (1-2 secondi) ha raggiunto anche picchi di 15mbps.

Da Home a me la procedura dei tasti centrale è giù non funziona.

Ho litigato anch'io ma ti posso assicurare che si attiva, ti ricordo la procedura premere contemporaneamente tasto centrale+tasto giù per 5 secondi (devono essere 5 secondi altrimenti non si apre) poi rilasciare i due tasti e premere il tasto menu. Se riecso stasera guardo la procedura attraverso l'app.

no no, la prova con il risultato di 7/8mpbs più o meno costanti, l'ho fatta solo su frosinone bologna a 50fps . sui 25fps non ho mai guardato la banda utilizzata , proverò e vi dirò.
provato ora con foggia-carpi on demand. 25fps , 720p ma mbps sempre costante tra i 7 e 10mbps, con brevi picchi di 15-20 . quindi la banda utilizzata (almeno ondemand) sembra essere uguale nel mio caso sia a 25 che a 50fps.

Indietro
Alto Basso