DAZN su dispositivi FireOS

DAZN su Fire TV stick

Ah. Mi andrebbe bene anche HO.
Con quale modem 4g la usi? E con quale dispositivo?

Forse la soluzione più economica potrebbe essere HO, DAZN e Firestick...
Grazie

Ciao tpx, la uso con un modem 4G della tplink, comprato su Amazon (te lo segnala come il più venduto). La TV è una vecchia LG del 2007 quindi non ho grandi pretese. Ma la connessione è buona, Ho si appoggia alla rete Vodafone. Il mio bundle è di 30 giga al mese ma adesso stanno uscendo offerte anche con 40 e 50 giga con altri operatori virtuali. Importante è verificare la copertura nella zona di tuo interesse. Cmq i modem non costano poco....
Dici quello da oltre 70€?
Un’’altra cosa: basta la Firestick? Ha la sua app? Perché i miei non hanno né smartphone né pc...

Ultima modifica:
Ti riferisci ad Android tv o ad Android per smartphone e Tablet?
Io con Smartphone sono fermo come versione alla 2.3.2.

Quella aggiornata oggi sembra per Smartphone e Tablet.
Qualcuno può verificare per Android Tv?
Sullo store di Amazon non è aggiornata, segna come ultima data aggiornamento il 14 agosto (quando è stata rilasciata).

siccome non trovavo aggiornamenti sul cellulare, ho deciso di disinstallare l'app e installarla dal browser. anche se risulta uscita oggi, la versione è sempre la 2.3.2, non è cambiato nulla. mi sembra solo sia cambiato il font delle scritte durante il cast, almeno sul mibox3

Comunque se dovesse arrivare l'aggiornamento di DAZN sul Firestick nessuna preoccupazione, al momento che si apre DAZN spunta l'avviso se aggiornarlo o meno.

Mi è capitato poco fa con Eurosport Player.

Magari la versione uscita oggi non è per gli italiani. Del resto dal PlayStore non si capisce il numero della versione raggiunta. Questo perché:
2.3.2 sui smarthone/tablet android
1.36.10 per FireOS/AndroidTV.

Dici quello da oltre 70€?
Un’altra cosa: basta la Firestick? Ha la sua app? Perché i miei non hanno né smartphone né pc...

Sì il modem è quello. La fire stick di Amazon ha la sua applicazione e la installi facilmente dallo store. Se possa bastare, bella domanda: un po' tutti i dispositivi hanno avuto problemi nelle prime due giornate di campionato, come puoi leggere nei diversi tread. Per persone non giovanissime sarebbe forse meglio una app di smart tv ma la fire stick è di facile utilizzo anche x non esperti.

Ragazzi per caso è uscito l'aggiornamento per la fire stick? ( chi lo sa spero che risolva il problema della fluidità ) qualcuno ha avuto modo di verificare ? A me sullo smartphone è arrivato.

Indietro
Alto Basso