Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uscita? Nel senso sono passati alla nuova versione di IOS?È uscita l app per ios....dite che uscirà anche per Android?
Dici quello da oltre 70€?Ah. Mi andrebbe bene anche HO.
Con quale modem 4g la usi? E con quale dispositivo?
Forse la soluzione più economica potrebbe essere HO, DAZN e Firestick...
Grazie
Ciao tpx, la uso con un modem 4G della tplink, comprato su Amazon (te lo segnala come il più venduto). La TV è una vecchia LG del 2007 quindi non ho grandi pretese. Ma la connessione è buona, Ho si appoggia alla rete Vodafone. Il mio bundle è di 30 giga al mese ma adesso stanno uscendo offerte anche con 40 e 50 giga con altri operatori virtuali. Importante è verificare la copertura nella zona di tuo interesse. Cmq i modem non costano poco....
Un’’altra cosa: basta la Firestick? Ha la sua app? Perché i miei non hanno né smartphone né pc...
È uscita l app per ios....dite che uscirà anche per Android?
Sicuro che è uscito l’aggiornamento anche di quella per Android?
Aspettiamo e speriamo. Poi se c'è qualche pazzo che vuole mandare alla Firestick l'app di DAZN tramite App2fire...https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dazn&hl=it
App aggiornata al 30.08.2018, ora servirebbe l'app per Android TV di DAZN..
Aspettiamo e speriamo. Poi se c'è qualche pazzo che vuole mandare alla Firestick l'app di DAZN tramite App2fire...![]()
Ti riferisci ad Android tv o ad Android per smartphone e Tablet?https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dazn&hl=it
App aggiornata al 30.08.2018, ora servirebbe l'app per Android TV di DAZN..
Ti riferisci ad Android tv o ad Android per smartphone e Tablet?
Io con Smartphone sono fermo come versione alla 2.3.2.
Affermativo.Sullo store di Amazon non è aggiornata, segna come ultima data aggiornamento il 14 agosto (quando è stata rilasciata).
Qualcuno può verificare per Android Tv?.
su android tv è ancora ferma alle 1.36.10
Grazie per la info cristiano.
Nel caso fosse disponibile prima l'aggiornamento per Android Tv tu hai possibilità di estrarre l' APK e postarlo?
Dici quello da oltre 70€?
Un’altra cosa: basta la Firestick? Ha la sua app? Perché i miei non hanno né smartphone né pc...
Sì il modem è quello. La fire stick di Amazon ha la sua applicazione e la installi facilmente dallo store. Se possa bastare, bella domanda: un po' tutti i dispositivi hanno avuto problemi nelle prime due giornate di campionato, come puoi leggere nei diversi tread. Per persone non giovanissime sarebbe forse meglio una app di smart tv ma la fire stick è di facile utilizzo anche x non esperti.