Ieri c'è stato l'aggiornamento di sistema della firestick non dell'app di Dazn
Io l'aggiornamento alla Fire Stick l'ho avuto la settimana scorsa. Che versione hai ora della Fire Stick?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri c'è stato l'aggiornamento di sistema della firestick non dell'app di Dazn
Non ho ricevuto aggiornamento della Firestick però ricordo che c'è stato un aggiornamento sempre della Firestick settimane fa... comunque la versione di DAZN per Fire Stick è corretta.Ieri c'è stato l'aggiornamento di sistema della firestick non dell'app di Dazn
Che app usi x vedere gli FPS?Nel primo tempo ho visto il Palermo in 25 fps, ho riavviato il dispositivo durante l'intervallo e adesso va a 50 fps ed è tutto fluido (lo conferma pure un applicazione di Firestick, sto viaggiando sui 7/8 mbps).
Se vedi a 25fps su pc la situazione non è che cambia con la stick (o con qualsiasi altro dispositivo....)Io sono ancora un po' titubante sull'acquisto della Fire Stick, dal momento che la prenderei principalmente per vedere Dazn: non ho una smart tv, ma Netflix e Prime Video li guardo usando la Ps4 e vanno una bomba.
Si riesce a vedere con fluidità a 50 fps o mi tocca stare a smadonnare pure con questo dispositivo? Io per ora vedo Dazn da pc con scheda video settata a 50hz: purtroppo a volte, nonostante abbia una connessione in fibra a 1 giga, ci sono dei cali paurosi di qualità e i 25 fps mi fanno tirare giù tutti i santi![]()
Da me vanno d'accordo, ora che ho un nuovo modem ancora di più.Io mai avuto problemi di buffer dalla 2a di campionato in poi... La cosa inspiegabile sono i microscatti/effetto trascinamento che c'è durante tutta la partita. Manca completamente di fluidità e ciò è fastidioso quanto i blocchi di buffering che per fortuna non ho.
Sembrano cmq irrisolvibili questi problemi... Firestick + DAZN non vanno proprio d'accordo. Pazzesco
Se vedi a 25fps su pc la situazione non è che cambia con la stick (o con qualsiasi altro dispositivo....)
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Spero mi puo' aiutare qualcuno, siccome sto provando DAZN su firestick al momento.
Quando premo su un contenuto ci vuole molto tempo per caricarlo. La rotellina gira, gira e poi si vede dopo alcuni minuti.
Si vede bene, non si stacca, ma per agganciarsi ci vuole un sacco di tempo.
Da cosa potrebbe dipendere?
capita la stessa cosa a me quando mi connetto con TIM. Ci vogliono almeno 4 minuti prima che inizi l'evento.
quando mi connetto con Wind,Iliad e Tre no.
mistero.