DAZN su dispositivi FireOS

I due esempi postati però sono abbastanza inutili, il primo è un video rallentato in slomo (ovvio che la differenza tra 30 e 60 non si nota) il secondo è un videogame che solitamente dai 30 in su è giocabile senza grossi problemi.

Purtroppo di video sportivi come esempi non ce ne sono messi così. Però il giocabile non c'entra nulla visto che noi siamo spettatori passivi ma la fluidità è quella.

Magari meglio questo?
https://www.youtube.com/watch?v=_SzGQkI-IwM

Anche qui è molto marcata ma nei film preferisco sempre il 24fps piuttosto che i 60 raggiunti con l'elettronica della tv.
https://www.youtube.com/watch?v=ElAGnbsQPVE

ok grazie, spero prima dell'inizio del campionato, non mi fido della sola app della tv samsung.....
Guarda, onestamente, per come fanno le promozioni su Amazon è impossibile che la rimettano in offerta tra una settimana.

Più probabile tra un mese o due... Ma non ci sono date certe. Di queste promozioni sui prodotti Amazon ne fanno spesso. Bisogna monitorare.

Secondo me c'è da aspettarsi altre offerte perché devono finire le scorte in quanto è in arrivo il nuovo modello e il lancio della champions.

ok grazie, spero prima dell'inizio del campionato, non mi fido della sola app della tv samsung.....

Guarda, onestamente, per come fanno le promozioni su Amazon è impossibile che la rimettano in offerta tra una settimana.

Più probabile tra un mese o due... Ma non ci sono date certe. Di queste promozioni sui prodotti Amazon ne fanno spesso. Bisogna monitorare.

39,99€
dal 5 agosto al 13 agosto
dal 12 luglio al 19 luglio
dal 11 febbraio al 17 febbraio.

dal 24 al 1 aprile (però a 44,99€).

Scusate, ho visto che esiste la fire stick con i comandi vocali Alexa, ma è possibile dire: Alexa mettimi quella partita, o è possibile solo far partire l'app, e comunque l'evento si deve scegliere? Parlo per conto di un mio amico ipovedente, che con DAZN avrà sicuramente problemi. Qualcuno che possiede la versione 2021, che può dare delle recensioni in merito al funzionamento?

Fino ad ora le vedeva su Sky. Grazie.

Poi dire solo apri l'app per i contenuti funziona con primevideo

Poi dire solo apri l'app per i contenuti funziona con primevideo
Neanche se interagisce con Amazon Alexa? Mi sembrava di aver letto, che per i contenuti di Amazon, è possibile dire: mettimi quella serie TV, o metti quel film, e volevo sapere se era possibile anche per i contenuti di DAZN. Altrimenti se non fosse possibile, utilizza direttamente l'app da Smart Tv.

Ho letto un po e ognuno dice la sua, ad oggi quindi app DAZN come gira il framerate e scattoso e come qualità?
Sulla mia smart tv ho Now e Dazn e girano qlla grande, Viceversa in cameretta la smart tv e vecchia e non piu aggiornata avevo pensato di acquistare la stick
Stavo pensando anche di acquistare la Stick Now almeno sono sicuro che app gira Bene.
Quindi usavo la firestick per DAZN e la stick di now per SKY
App now gira come sulla smart tv e stick propietaria sulla Firesrick Amazon?

Ho letto un po e ognuno dice la sua, ad oggi quindi app DAZN come gira il framerate e scattoso e come qualità?
Sulla mia smart tv ho Now e Dazn e girano qlla grande, Viceversa in cameretta la smart tv e vecchia e non piu aggiornata avevo pensato di acquistare la stick
Stavo pensando anche di acquistare la Stick Now almeno sono sicuro che app gira Bene.
Quindi usavo la firestick per DAZN e la stick di now per SKY
App now gira come sulla smart tv e stick propietaria sulla Firesrick Amazon?
Ho preso la Fire tv 3rd. gen. per mio padre. Con now non lo so, la app Dazn funziona discretamente, il frame rate va a 50 ovviamente ma ogni tanto c'è qualche scattino probabilmente dovuto ad una qualche perdita di frame occasionale. Mettendo in pausa per qualche secondo questo difetto si attenua o scompare del tutto. Credo a qualche difetto più riconducibile alla app stessa più che al dispositivo. Personalmente se fosse per me non la ricomprerei.

Indietro
Alto Basso