Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impostare l'uscita a 720p per la FS, ma vale per tutti gli altri tranne che per dazn.
Dazn trasmette a 720p quindi alla fine consumeresti lo stesso.
Dovresti chiedere a chi usa dazn con kodi, forse li è possibile scegliere il profilo ma non ho mai provato.
I profili si conoscono, il Massimo attualmente siamo sui 6.5Mbps basta fare 2 conti...Cioè dazn consuma 5 gb circa per le due ore di diretta della partita al profilo massimo?
Ho capito giusto?
Quindi il consumo sarebbe di 6.5 mega al secondo, giusto?I profili si conoscono, il Massimo attualmente siamo sui 6.5Mbps basta fare 2 conti...
Strozzare la banda sulla FS sarebbe da suicidio, l'app sulle FS ha evidenti problemi di stabilità nel senso che fa un continuo switch tra profili con passaggi 50/25 fps.Grazie, mi sa che proverò a strozzare la linea dell'hotspot sperando che l'adattamento automatico funzioni lo stesso.
Dopo tutto quello che avevo letto non avrei mai pensato di dover ridurre la qualità.
Se non fosse per il consumo eccessivo sarebbe perfetto (almeno per ora)
DAZN deve uniformare le app sulle diverse piattaforme per guarantire la stessa esperienza d'uso.
La Fire tv nuova 3rd. gen. ha gli scattini ogni tanto. Da quello che ho letto sulla 4k questa cosa non si presentaragazzi scusate, FireTv 4K non ha i microscatti? e la FireTv fullHD 2021?
Per 90 minuti:Quindi il consumo sarebbe di 6.5 mega al secondo, giusto?
Ci sono anche sulla 4k. Io per ovviare a sto problema ho installato dazn su kodi e si vede senza quei odiosi microscattiLa Fire tv nuova 3rd. gen. ha gli scattino ogni tanto. Da quello che ho letto sulla 4k questa cosa non si presenta
Ci sono anche sulla 4k. Io per ovviare a sto problema ho installato dazn su kodi e si vede senza quei odiosi microscatti
ma su chiavetta FireStick? Non conosco Kodi, dove posso trovare la procedura? grazie!
C'è solo un modo. Stream specifico per configurazione. Se la TV o stb è impostata a 60 hz. accedi ad uno contenuto 30 FPS o 60 FPS. Se sei a 50 hz. quello attuale. Non ci sono alternative. Switch automatici non è pensabile perché il più delle volte non è possibile, su PC per esempio o su molte smart TV non recenti
Non è una cosa immediata se non conosci bene come si usa Kodi e i vari add-ons.ma su chiavetta FireStick? Non conosco Kodi, dove posso trovare la procedura? grazie!
Perché la serie A negli Stati Uniti la trasmettono a 25/50?Non credo che la serie a sia prodotta a 30 o 60fps.
Strozzare la banda sulla FS sarebbe da suicidio, l'app sulle FS ha evidenti problemi di stabilità nel senso che fa un continuo switch tra profili con passaggi 50/25 fps.
Nel momento in cui gli vai a strozzare la banda credo propio che ti ritroverai nella stessa situazione
Dalla mia esperienza in questo weekend ho notato che per mantenere stabile il max profilo sulla FS serve molta molta più banda dei 6Mbps consumati.
Sotto la stessa linea il vecchio timbox skipper ha un comportamento molto diverso è molto più lento nel salto profili ma nello stesso tempo aggancia e mantiene con più stabilità I 50fps
DAZN deve uniformare le app sulle diverse piattaforme per guarantire la stessa esperienza d'uso.
Diciamo che la 4K rispetto alle altre stick Amazon sembra andare meglio, ha meno problemi nel tenere agganciati i 50 fps rispetto alle altre...Ciao non sono un esperto ma per vedere dazn ,quale fire stick consigliate? Vedevo il 4k Stick ultra HD su Amazon, va bene?