Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nelle impostazioni della firetvstick c'è proprio la possibilità di attivare automaticamente il refresh a secondo della sorgente (di default è disattivo)...non basta settare questo?
Developer tools MenuE come si chiama l'app da scaricare?
Developer tools Menu
Hotspot su rete Tim 4G (10Mb effettivi) in zona remota dell'alto Lazio, non servita da fibra. Streaming su TV mediante firestick TV 2021 (non 4k). Definizione e fluidità buona come si vede nello specchietto a destra (720p 50hz)
Purtroppo al momento dei dispositivi che sto provato le FS si stanno dimotrando il peggior dispositivo per dazn.
Lo dimostra chi ha installato kodi+dazn addon su FS che ha visione stabile e fluida.
Scusa ma non vedo I 50fps tondi che dovrebbero indicare un aggancio stabile del flusso video a 50fps.
A che tu come noi hai una media 48 che si avvicina ai 50 ma indica che hai anche switch a 25fps.
Purtroppo al momento dei dispositivi che sto provato le FS si stanno dimotrando il peggior dispositivo per dazn.
Lo dimostra chi ha installato kodi+dazn addon su FS che ha visione stabile e fluida.
P.s. al menu avanzato si accede anche tramite combinazione di tasti senza installare app. È stato detto molte volte nelle varie discussioni relative alle FS e sul sito amazon developer trovate la guida dettagliata di tutte le voci e funzioni del menu avanzato.
anche io ho 49,8… sinceramente non so se sia normale
È normale perché per qualche istante quando apri lo stream carica a 25 per poi passare a 50.
Avere 50 di media è molto difficile.
Io ho sempre i fastidiosi microscatti vedendo Dazn con la Fire Stick.
Anche voi li vedete? Anche con la Fire Stick 4K? (Io ho quella classica)
io questi microscatti non li vedo con la 4k, però mi fate venire il dubbio che magari non ci faccio caso io (meglio così), come diceva qualcuno anche nell’altro thread a volte sarebbe interessante vedere un video di questi problemi, ma con il problema del copyright credo sia difficile
io questi microscatti non li vedo con la 4k, però mi fate venire il dubbio che magari non ci faccio caso io (meglio così), come diceva qualcuno anche nell’altro thread a volte sarebbe interessante vedere un video di questi problemi, ma con il problema del copyright credo sia difficile
curiosità la stick nel uscita video come lo ha settata su auto ho impostata con 1080p 50 hz ?