DAZN su dispositivi FireOS

ci sono state lamentele sulle Fire non 4K in effetti, tipo che non agganci i 50 fps e quindi prenda i 25 con gli scatti che si creano... la 4K tutto ok , la uso da parecchio tempo
Se ha i microscatti con la normale li avrà anche con la 4k se balza da 50 a 25 fps.

Pure io con la 4k li ho questi microscatti e per ovviare ho installato Kodi e va fisso e fluido a 50 fps grazie alla possibilità di scelta del profilo desiderato.

Se ha i microscatti con la normale li avrà anche con la 4k se balza da 50 a 25 fps.

Pure io con la 4k li ho questi microscatti e per ovviare ho installato Kodi e va fisso e fluido a 50 fps grazie alla possibilità di scelta del profilo desiderato.

io con la 4K molto raramente ho avuto passaggi da 50 a 25 fps, i passaggi li conto sulle punte delle dita ;)

Ragazzi una domanda: ma è possibile settare la Fire Stick a 1080x50 una volta per tutte?
Perchè mi capita spesso di dover rifare la stessa cosa più volte, perchè dopo un po' di tempo ripassa alla risoluzione automatica

Anche voi quando aprite un evento live dovete aspettare diversi secondi prima che parta? La rotella gira almeno per 30”…

Al fine di evitare passaggi da 50 fps a 25 fps sulla firestick (anche 4k) può essere utile attivare l'opzione che si trova nella sezione schermo (dove si imposta 1080 o 720 / 50hz) "adatta frequenza fotogrammi all'originale"?

Al fine di evitare passaggi da 50 fps a 25 fps sulla firestick (anche 4k) può essere utile attivare l'opzione che si trova nella sezione schermo (dove si imposta 1080 o 720 / 50hz) "adatta frequenza fotogrammi all'originale"?
No, funziona solo con prime video quella opzione

Mi è uscito l'aggiornamento della Fire tv lite adesso durante le partite e mi ha buttato fuori dalla visione, è successo pure a voi?

Comunque aggiornamento fatto, c'è scritto che hanno risolto diversi bug....

Io ho provato prima e non c'era un aggiornamento da Dazn per la Fire TV 2021. Non mi pare ci sia la possibilità di forzare come su Android TV meno personalizzati

Confermo, é successo anche a me buttandomi fuori dalla visione. Anche io ho la Fire TV Lite. É scontato dire: "ma queste cose non possono farle in background quando il dispositivo non é utilizzato? ". Domanda che rimarrà senza risposta

Io ho provato prima e non c'era un aggiornamento da Dazn per la Fire TV 2021. Non mi pare ci sia la possibilità di forzare come su Android TV meno personalizzati
A me ha fatto tutto in automatico, mi è uscito dall"app mentre stavo vedendo zona goal e mi è apparso la notifica di aggiornamento per Dazn, cliccando su aggiorna mi ha indirizzato direttamente sull'app store e si è aggiornato.

Come puoi vedere dall'immagine....la versione e P1.72.2
020a0c3783d4028e4f109ceacd17bbca.jpg

Indietro
Alto Basso