DAZN su dispositivi FireOS

Quindi.......ricapitolando per fare un po di chiarezza app DAZN su Firestick
Fire TV 4K Max..........va a scatti ed ogni 4/6 secondi saltano i frame
Fire TV 4K tutto liscio
Fire TV 2021 HD va a scatti.......
Se ho capito bene.........

ovvero
4K MAX fireOS 7 (android 9)
4k fireOS 6 (android 7.1)
HD 3ª generazione fireOS 7 (android 9)

quindi a questo punto, il problema può essere di FireOS7 o dell'app DAZN non ottimizzata.

ovvero
4K MAX fireOS 7 (android 9)
4k fireOS 6 (android 7.1)
HD 3ª generazione fireOS 7 (android 9)

quindi a questo punto, il problema può essere di FireOS7 o dell'app DAZN non ottimizzata.

La hd terza generazione ha lo stesso Os della max? Io ce l’ho e sinceramente non ho mai avuto problemi di microscatti, a differenza della stick max

Buongiorno, dato che sto per acquistare una nuova fire stick, mi confermate che la 4k max ha ancora problemi su dazn? Perché in tal caso viro verso la 4k liscia

Buongiorno a tutti, spero di non essere off topic ma non trovo una sezione più adatta per domanda semplice e veloce: su Amazon Ecoshow si può vedere Dazn? grazie a chi mi risponderà

No per quel che ne so io e' un dispositivo solo audio con visione delle condizioni meteo sul display e basta : percui al massimo lo potresti ascoltare ( battuta)

veramente echoshow e' quello con video :) io non l'ho ma da quello che ho letto in qualche modo si riesce ad usare un browser interno se poi vada il sito di dazn non so

Come selezioni le varie partite ? È touch screen? E comunque relax è che qua c e aria di Saputelli

non so cosa ti passa per la testa io sono calmissimo e mi sembra di non essere stato maleducato nel mio messaggio.. poi se proprio vogliamo dirla tutta se uno una cosa non la conosce puo' anche fare a meno di rispondere

Buongiorno a tutti, spero di non essere off topic ma non trovo una sezione più adatta per domanda semplice e veloce: su Amazon Ecoshow si può vedere Dazn? grazie a chi mi risponderà

dai il comando vocale "apri firefox" e poi nel browser usi dazn pero' poi non so se funziona

Confermo assolutamente: possessore di HD 2021 (telecomando coi tasti delle app) non ho MAI avuto problemi di microstuttering.
Con la 4K max ho stuttering dalla prima partita che ho avuto modo di seguire una quindicina di giorni fa.

Confermo assolutamente: possessore di HD 2021 (telecomando coi tasti delle app) non ho MAI avuto problemi di microstuttering.
Con la 4K max ho stuttering dalla prima partita che ho avuto modo di seguire una quindicina di giorni fa.

Io ho la fire tv hd 2021 e ci sono i microscatti su dazn. Ovviamente è impostata in full hd a 50hz. Su now nessun microscatto.

NOW ormai non fa testo: penso che funzioni in maniera egregia a tutti.
Veramente strano il discorso dei microscatti sulla HD 2021: sembra non esserci uniformità nella casistica.

NOTA BENE
- in questo momento DAZN trasmette il match femminile WOLFSBURG - JUVENTUS a 1920x1080@50hz (input bitrate intorno ai 8000)

Parlo in generale, non sto vedendo adesso la juve femminile. Magari hanno aggiustato durante la sosta boh.
La cosa che ancora è scandalosa però sono i 25fps con amazon prime video champions.

La NOTA era solo per far notare che probabilmente cominciano i test in ottica passaggio al FHD della serie A, non aveva a che fare con la considerazione precedente.
Confermo che anche in questo match la trasmissione presenza gli scattini e ho 16 frames dropped. Con la 2021 HD mai avuto un frame drop.

NOW ormai non fa testo: penso che funzioni in maniera egregia a tutti.
Veramente strano il discorso dei microscatti sulla HD 2021: sembra non esserci uniformità nella casistica.

NOTA BENE
- in questo momento DAZN trasmette il match femminile WOLFSBURG - JUVENTUS a 1920x1080@50hz (input bitrate intorno ai 8000)

Le 2 partite in diretta stasera invece sono a 720 6mbit come al solito

Ho la Fire Stick 2021 esiste un modo per vedere se Dazn sta trasmettendo in full HD (1080p), piuttosto che a 720p?
Scarica l app "developer tools menu" dall appstore. All apertura seleziona le prime due voci, o anche solo la seconda. Poi apri l evento che ti interessa e avrai le informazioni che chiedi. Per togliere poi le informazioni sovrimpresse sullo schermo fai il processo inverso

Indietro
Alto Basso