Perdonami, sto cercando il 3d della Firestick ma non lo trovo. Ho fatto anche la ricerca con la funziona "cerca". Dove sbaglio ? Scusa OT
https://www.digital-forum.it/showth...sione-sui-dispositivi-Amazon-Fire-TV/page1002
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdonami, sto cercando il 3d della Firestick ma non lo trovo. Ho fatto anche la ricerca con la funziona "cerca". Dove sbaglio ? Scusa OT
Quindi.......ricapitolando per fare un po di chiarezza app DAZN su Firestick
Fire TV 4K Max..........va a scatti ed ogni 4/6 secondi saltano i frame
Fire TV 4K tutto liscio
Fire TV 2021 HD va a scatti.......
Se ho capito bene.........
ovvero
4K MAX fireOS 7 (android 9)
4k fireOS 6 (android 7.1)
HD 3ª generazione fireOS 7 (android 9)
quindi a questo punto, il problema può essere di FireOS7 o dell'app DAZN non ottimizzata.
La hd terza generazione ha lo stesso Os della max? Io ce l’ho e sinceramente non ho mai avuto problemi di microscatti, a differenza della stick max
Come selezioni le varie partite ? È touch screen? E comunque relax è che qua c e aria di Saputelli
Buongiorno a tutti, spero di non essere off topic ma non trovo una sezione più adatta per domanda semplice e veloce: su Amazon Ecoshow si può vedere Dazn? grazie a chi mi risponderà
Confermo assolutamente: possessore di HD 2021 (telecomando coi tasti delle app) non ho MAI avuto problemi di microstuttering.
Con la 4K max ho stuttering dalla prima partita che ho avuto modo di seguire una quindicina di giorni fa.
NOW ormai non fa testo: penso che funzioni in maniera egregia a tutti.
Veramente strano il discorso dei microscatti sulla HD 2021: sembra non esserci uniformità nella casistica.
NOTA BENE
- in questo momento DAZN trasmette il match femminile WOLFSBURG - JUVENTUS a 1920x1080@50hz (input bitrate intorno ai 8000)
Scarica l app "developer tools menu" dall appstore. All apertura seleziona le prime due voci, o anche solo la seconda. Poi apri l evento che ti interessa e avrai le informazioni che chiedi. Per togliere poi le informazioni sovrimpresse sullo schermo fai il processo inversoHo la Fire Stick 2021 esiste un modo per vedere se Dazn sta trasmettendo in full HD (1080p), piuttosto che a 720p?