E' sicura, quindi priva di malware?Per chi avesse voglia di sperimentare, provate anche sulla FireTV Stick :
https://www.digital-forum.it/showth...i-Android-TV&p=7492462&viewfull=1#post7492462
Conoscendo android, con app scaricate chissà dove....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' sicura, quindi priva di malware?Per chi avesse voglia di sperimentare, provate anche sulla FireTV Stick :
https://www.digital-forum.it/showth...i-Android-TV&p=7492462&viewfull=1#post7492462
È sufficiente andare su apkmirror...sono apk ufficialiE' sicura, quindi priva di malware?
Conoscendo android, con app scaricate chissà dove....
Ufficiali non vuol dire sicureÈ sufficiente andare su apkmirror...sono apk ufficiali
Arrivato un aggiornamento, 1.79
feedback?
Allora i famosi "scatti" ci sono...ogni tot è come se ci fosse un frame che saltasse! La visione ovviamente non è fluida, si nota quel secondo che "scatta"...per il resto la Max non ha nessun problema con altre appBuona sera!
Vi posso fare una domanda?
Ho visto che sono in offerta le Fire Stick Amazon.
La 4K normale costa 30 euro
La 4K Max costa 38 euro.
Differenza minima di prezzo.
Vedendo le prestazioni comprerei immediatamente la 4K Max, ma leggendo dei continui problemi di microscatti su Dazn che ha, sarei spinto a comprare quella 4K normale.
Secondo voi?
Consigli?
Spero che questa offerta duri qualche giorno, che mi sembra buona.
Chi possiede la 4K Max, è riuscito a risolvere i problemi di microscatti?
Grazie a tutti per l'aiuto!
Giuseppe
Allora i famosi "scatti" ci sono...ogni tot è come se ci fosse un frame che saltasse! La visione ovviamente non è fluida, si nota quel secondo che "scatta"...per il resto la Max non ha nessun problema con altre app
Non credo sia un problema di Amazon, quasi ogni settimana riceve degli aggiornamenti la Fire Stick...ogni tot si nota uno "scatto" durante la visione...Quindi, visto che seguo le principalmente gli eventi live, non la consigli....
La domanda sarà banale, e senza risposta... Ma come è possibile, che questo problema di Dazn, che esiste da un bel pò, non riescono a risolverlo???
La visione non è fluida, intendi che praticamente è inguardabile? Questi microscatti, avvengono spesso durante la partita?
Scusami le domande stupide... Ma prima di comprare un qualcosa, che si è buono per tante cose, ma non funziona a dovere per quello che mi interessa... A quel punto prendo la 4K normale.... anche se meno potente.
Grazie delle informazioni.
Giuse
la mia app dazn ha ricevuto e si è aggiornata alla versione 1.79.1

Non credo sia un problema di Amazon, quasi ogni settimana riceve degli aggiornamenti la Fire Stick...ogni tot si nota uno "scatto" durante la visione...
Si lo immagino che non sia problema di Amazon, se no i microscatti sarebbero visibili anche su altre app tipo Now...
Invece da quello che ho capito è solo sull'app di Dazn che succede questo.
Bah...
Anche se è la top sul mercato per FireStick, mi sa che compro quella 4K normale...
Non è di ultima generazione, non è un problema di prezzi, visto la differenza di meno di 10 euro... Ma farsi venire il mal di mare, come detto da tanti, per vedere una partita... A questo punto, meglio qualcosa non di ultima generazione, ma più stabile.
Lo consigliate anche voi???
Di solito esce quando la velocità della linea subisce cali anche forti