DAZN su dispositivi Roku

un paio di euro di sconto sarebbero stati apprezzati,comunque. Leggevo in altra discussione che utente Cap:Fin ,che ha proprio di recente stipulato abbonamento Sky sul dtt, da ieri si trova sul "fai da te" la proposta dei 7.99 euro mensili per il ticket Dazn, con rinnovo automatico.
Quindi senza alcuna "anzianita'" da premiare in un discorso fedelta' sul dtt. Per la stagione scorsa, del resto, anche con Infinity era prevista la possibilita' di aggiungere Dazn a 6 euro aggiuntivi rispetto ai 7.99 euro del listino Infinity.Non sarebbe stato un accordo impossibile, anzi a mio avviso sarebbe stato costruttivo intercettando la clientela Nowtv
Proprio nella coincidenza della nuova campagna pubblicitaria NowTv e della disponibilita' della nuova app sui dispositivi Roku, il paio di euro scontati non
avrebbero fatto male a nessuno, anche a livello di organizzazione piu' snella e diretta per un'eventuale iniziativa di questo tipo, immettendoli nella disponibilita' di un servizio a cadenza mensile di rinnovo.
Gli abbonati a Sky DTT firmano un contratto che li impegna per almeno 12 mesi. Chi ha Now TV può andarsene alla fine di ogni mese e magari rimanere con Dazn scontato, se fosse come auspichi tu. Sarebbe figo e da furbi così, eh?

Gli abbonati a Sky DTT firmano un contratto che li impegna per almeno 12 mesi. Chi ha Now TV può andarsene alla fine di ogni mese e magari rimanere con Dazn scontato, se fosse come auspichi tu. Sarebbe figo e da furbi così, eh?

Perché da furbi ? su Infinity ad esempio fino allo scorso giugno potevi scegliere l'abbonamento classico a 7.99 euro, o la "combo" Infinity+Dazn a 13.99 euro. Al momento dell'acquisto del ticket mensile sport, si poteva in questo caso proporre ad esempio una scelta che inglobasse anche il servizio Dazn a un prezzo complessivo scontato. Proprio per favorire la visibilita' e l'espansione di entrambi i servizi, ognuno funzionale all'altro e da ora presenti entrambi sul tv box e sulla stick con la recente aggiunta della app Dazn

Ma con l'account creato da sky poi come funziona la visione su 2 dispositivi, saranno due dispositivi più la visione del canale 209 oppure un solo dispositivo più il canale?

Ma con l'account creato da sky poi come funziona la visione su 2 dispositivi, saranno due dispositivi più la visione del canale 209 oppure un solo dispositivo più il canale?

2 dispositivi più il canale 209, ma siamo OT qui su questo tema

Ottima qualità ieri notte per la nfl con il box roku.
50fps e movimenti perfettamente fluidi, il tutto fa ben sperare anche per la serie a.

Si, ho il dr hdmi ormai configurato anni fa.
Ho perso la speranza di un aggiornamento del box che risolva questo problema, ma personalmente ho risolto così.
E comunque fa specie che non abbiano previsto la porta Ethernet sulla Stick.

App Dazn non funziona: "DAZN ISN'T AVAIBLABLE ON THIS BROWSER"

Ciao a tutti, scusate ma vorrei sottoporvi un problema: ho installato l'app Dazn e, dopo aver lanciato l'app compare, ancor prima di inserire login e password una schermata con la seguente dicitura: "DAZN ISN'T AVAIBLABLE ON THIS BROWSER" "Please upgrade to a new version of your browser" e, naturalmente, nulla funziona.

Ho provato con due ROKU e con entrambi si manifesta il problema e prima di chidere il vostro parere ho anche provato a ripristinare il ROKU alle impostazioni di fabbrica ma l'app non funziona...che fare ?

Il resto delle applicazioni così come pure Now Tv funziona. Se può essere utile alla discussione utilizzo i dns forniti dal provider (Telecom Italia).

Un caro saluto e grazie anticipatamente a chi saprà darmi una mano.

Ciao a tutti, scusate ma vorrei sottoporvi un problema: ho installato l'app Dazn e, dopo aver lanciato l'app compare, ancor prima di inserire login e password una schermata con la seguente dicitura: "DAZN ISN'T AVAIBLABLE ON THIS BROWSER" "Please upgrade to a new version of your browser" e, naturalmente, nulla funziona.

Ho provato con due ROKU e con entrambi si manifesta il problema e prima di chidere il vostro parere ho anche provato a ripristinare il ROKU alle impostazioni di fabbrica ma l'app non funziona...che fare ?

Il resto delle applicazioni così come pure Now Tv funziona. Se può essere utile alla discussione utilizzo i dns forniti dal provider (Telecom Italia).

Un caro saluto e grazie anticipatamente a chi saprà darmi una mano.
Veramente curioso, non saprei proprio come aiutarti.

Prima di tutto verificherei che il tuo dispositivo abbia l'ultima versione software e che la versione dell'app dazn installata sia la 2.7 b2.

Proverei ad effettuare una modifica dei DNS dal modem ( visto che per quanto ne so io non si possono modificare i DNS internamente al Now TV box e alla Now TV smart stick) E se riesci a visualizzare la schermata Dove ti chiede di accedere Allora il problema è risolto.

Onestamente mi sa che nel tuo caso c'è da qualche parte una incompatibilità di tipo software tra il software di sistema del tuo dispositivo e l'ultima versione, o una precedente, dell'app DAZN.

Se una volta verificato che tutto è aggiornato e che modificando i DNS non cambia nulla, scriverei a Now TV tramite web form chiedendo che la tua richiesta venga inoltrata al reparto tecnico specificando il problema che mostri e descrivendo per filo e per segno tutte le soluzioni che hai utilizzato dimostrando che il problema è il loro e non il tuo.

Ma hai provato con due Roku Player versione internazionale o con quelli brandizzati Now TV?

Meno male che hanno inserito i canali Eurosport su Dazn. Non se ne può più della schifezza dei canali Eurosport su now tv. Anche se sono in FullHD si vedono uno schifo in 25fps. Preferisco di gran lunga il 720p 50fps di Dazn che si vede egregiamente sulla smart stick!

Meno male che hanno inserito i canali Eurosport su Dazn. Non se ne può più della schifezza dei canali Eurosport su now tv. Anche se sono in FullHD si vedono uno schifo in 25fps. Preferisco di gran lunga il 720p 50fps di Dazn che si vede egregiamente sulla smart stick!

Perchè su now tv, i canali eurosport vengono trasmessi a 1080p?
Per quel poco che ho verificato, anche su dazn i canali eurosport avevano l'effetto scia. Quindi, presumo siano trasmessi a 25 fps.

Perchè su now tv, i canali eurosport vengono trasmessi a 1080p?
Per quel poco che ho verificato, anche su dazn i canali eurosport avevano l'effetto scia. Quindi, presumo siano trasmessi a 25 fps.
Su now tv sono trasmessi in fullhd, ma a 25fps. Su Dazn andando sulla locandina dell'evento va a 50 fps, strano ma è stato così, almeno con l'Us Open! Se vai direttamente sui canali live non superano i 25fps.

Indietro
Alto Basso