DAZN su Google Chromecast

per vedere dazn sulla fire stick bisogna avere per forza l'abbonamento al prime?

per vedere dazn sulla fire stick bisogna avere per forza l'abbonamento al prime?

FireTVStick costerebbe 39,90€ per i clienti Prime; 59,90€ per tutti quelli Amazon.
Chi non volesse abbonarsi a Prime, può provare prime per 30 giorni. Questo darebbe diritto ad acquistare la FireTV a 39,90€ invece di 59,90€.

E' normale che la FireTV è branderizzata Amazon, col suo lancher ad hoc. Ma basta metterci tre app e risolvi il problema del lancher Amazon(come ho fatto io) :happy3:

Ragazzi. Usando chromcast sto notando che la partita di adesso del Betis è leggermente di qualità minore rispetto a prima quando Reims Lione mi sembrava davvero perfetta.... Perché differenza tra 2 partite?

Sto vedendo il betis in diretta (?) con la cromecast 1' generazione.
Continui blocchi e audio che salta ogni 10 secondi. Inguardabile

E' normale o e'il mio wifi?

E' proprio la cromecast 1 ad avere problemi.
Guardando da tablet tutto ok.

E' proprio la cromecast 1 ad avere problemi.
Guardando da tablet tutto ok.

Confermo. anche io, nonostante abbia un web cube di 3, se lo uso in wi-fi con lo smarthphone vedo le immagini fluide, ma se uso la chromecast, non riesce a collegarsi. il problema però e di DAZN perchè se uso rayplay, youtube o netflix non ho problemi. Ho anche provato a chattare con DAZN, ma non riesco. Spero che possano sistemare la cosa, altrimenti a quanto leggo con Fire stick di Amazon sembra decisamente meglio e quindi essendo cliente prime, valuterò se comprarla, anche se è assurdo visto che chromecastviene inserito nei dispositivi compatibili.

Però perdonatemi le osservazioni.
DAZN è un app streaming live (senza la possibilità di fare buffering). Youtube/Netflix sono sistemi VOD quindi con un buffering sempre attivo. Mentre vedi i primi 10 secondi, in memoria avrà forse già caricato il primo minuto e via via. :eusa_wall:

Però perdonatemi le osservazioni.
DAZN è un app streaming live (senza la possibilità di fare buffering). Youtube/Netflix sono sistemi VOD quindi con un buffering sempre attivo. Mentre vedi i primi 10 secondi, in memoria avrà forse già caricato il primo minuto e via via. :eusa_wall:

ed invece un minimo di bufferizzazione lo fa comunque.. non per niente, variabile da dispositivo a dispositivo, non sei in diretta ma in differita da 30" - 1'

Eh si a me salta ogni 10 secondi con chromecast1. Se metto 50hz non scatta ma chromecast va quasi in slow motion e audio in ritardo. Per fortuna non si paga al primo mese.

Appena registrato per provare il servizio con cromecast 1.. Ho guardato live le freccette per 15 minuti e non mai avuto problemi. Ma è possibile che ho consumato più di 400 mb?? E ho selezionato il risparmio dati..

Riavviando chromecast1 e selezionando un solo feed sembra andare bene. Se comincio a smanettare sull ondemand va a scatti e buffera. Vediamo alle 17 coi prossimi live.

Niente da fare, ondemand perfetto ma come le partite precedenti ogni volta che incomincia il live scatta scatta scatta, rendendo inguardabile la visione col chromecast 1.

Registrato oggi su DAZN. Sto vedendo Guincamp-PSG con Chromecast 2 (riprodotto da cell Android) e si vede davvero perfettamente. Fibra Telecom. Davvero perfetto. Aspetto stasera con Lazio-Napoli.

Chromecast1, forse ho scoperto come risolvere i continui blocchi ogni 10 sec.
Ho Messo nelle impostazioni della chromecast 60hz e per ora i blocchi sono spariti.
Ovviamente la visione non e' ottimale causa 60hz, ma per lo meno non ci sono blocchi e salti dell'audio.
Provate

Edit. Ora funziona bene anche con i 50hz

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso