• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Google Chromecast

Se avete impostato la chromecast a 60hz e' normale che le immagini non siano fluide nei movimenti.
 
Passatemi la battuta, ma si facessero insegnare dai pirati dello streaming come fare un encoding decente.
 
Fino a 5 mesi fa nowtv (presente da quasi 3 anni) si vedeva decisamente peggio sia per risoluzione che per fluidita'.
E costava 30 euri/mese.

Io non mi scandalizzerei.
 
Beh e' un servizio offerto gratuitamente per questo primo mese.
Aspettiamo 4 settimane se portano miglioramenti
 
Vedi la partita della Juve su Sky in super hd, poi ti colleghi per vedere la partita del Napoli su dazn e mi dico: ma che è sta m...a?!?!? Mortacci loro e sto cacchio di streaming..
 
Io non ho parole... Era iniziato tutto bene... Poi spesso blocchi con buffering..... Sono in****ato nero... Maledetti loro... Le partite in streaming...
 
anche io da dispositivo Andrid ogni tanto si blocca. Volevo provare da PC con Chrome usando Chroomecast, ma non trovo l'icone per trasmettere da Browser Chrome ... dove cavolo si trova ... se esiste?.. come non detto ... trovato... scusate.
 
Ho visto Lazio Napoli con chromecast 2 settata a 50hz, il primo tempo 3 o 4 brevi episodi di buffering, all'inizio del secondo tempo si bloccava più a lungo così ho settato a 60hz e ho visto fino alla fine senza nessun blocco. Speriamo migliorino con il tempo.
 
Ho visto Lazio Napoli con chromecast 2 settata a 50hz, il primo tempo 3 o 4 brevi episodi di buffering, all'inizio del secondo tempo si bloccava più a lungo così ho settato a 60hz e ho visto fino alla fine senza nessun blocco. Speriamo migliorino con il tempo.

anche io l'ho vista con chromecast trasmettendo da pc ..ma come si fa settare chromecast a 50 o 60hz?
 
Anche io ho visto la partita con Chromecast, in attesa che rilasciano l'app per la Serie K.
Male male, qualità bassa e tanto buffering, nel primo tempo sono passato da 30 secondi a un minuto. Nella ripresa addirittura sono arrivato a quasi 4 minuti di ritardo rispetto alla diretta.
Sicuramente la mia rete non è performante, ma fin quando ho usato NowTv non ho riscontrato ritardi così eccessivi. Spero possano migliorare, così la partita è inguardabile
 
anche a me con chromecast faceva spesso buffering devo dire che finita la partita non l'ha fatto piu e non lo faceva nemmeno con altre partite tipo quella del lione, presumo i server siano stati sovraccaricati
 
Io ho guardato ora la liga.. nessun buffering ma qualita nettamente inferiore a now tv.. 50fps inesistenti..
 
Indietro
Alto Basso