DAZN su Google Chromecast

Si si, vedo Chrome sulla tv ma non riesco a inviare la partita dall'applicazione di dzone. Riprovo e vi faccio sapere

Scandaloso che debbano ancora risolvere il bug dello stream che non parte se prima non fai partire il video.

Questo significa che per passare da un evento all'altro devi sempre disconnettere e connettere.

Ciao, probabilmente questa domanda sicuramente sarà gia stata posta......in sostanza, sono indeciso se prendere Chromecast o la Amazon Fire stick (ho Prime...) per poter vedere la serie B su Dazn (sempreche" si risolvano le varie problematiche di trasmissione di questi giorni )...diamo per scontato che prima o poi Dazn trasmetta al meglio le partite, cosa consigliate tra le due ?

Ciao, probabilmente questa domanda sicuramente sarà gia stata posta......in sostanza, sono indeciso se prendere Chromecast o la Amazon Fire stick (ho Prime...) per poter vedere la serie B su Dazn (sempreche" si risolvano le varie problematiche di trasmissione di questi giorni )...diamo per scontato che prima o poi Dazn trasmetta al meglio le partite, cosa consigliate tra le due ?

Viste le problematiche di chromecast sicuramente fire stick. Chromecast dovrebbe essere tra i dispositivi meglio funzionanti vista l'alta diffusione. In realtà al momento è uno dei peggio supportati

Questa sera ipad+chromecast..buona accoppiata..
Viste le problematiche di chromecast sicuramente fire stick. Chromecast dovrebbe essere tra i dispositivi meglio funzionanti vista l'alta diffusione. In realtà al momento è uno dei peggio supportati

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Rettifico e confermo. Anche io oggi sono riuscito a passare di stream in stream senza uscire. Molto bene.
Ci stanno lavorando per il supporto per Chrome cast, confermo anche io quello che hai scritto.
Ora Dazn è anche presente tra le applicazioni supportate dalle applicazione Google home, fino a qualche giorno fa non era presente, evidentemente ci stanno lavorando, aggiungo che ieri sera dopo una settimana che non l'usavo ho notato una maggiore risoluzione delle immagini, fluidità più che buona (non noto effetto "videogioco" come ad esempio su fire stick dove i giocatori sembrano dei burattini e non esseri umani) e microscatti 0.
Infatti stasera guarderò gli eventi live da questo dispositivo.

Mi inserisco. Ho attivato dazn su pc e cellulare e sto provando adesso ad usare chromecast ( che conosco poco o niente, è un anno che l'avevo in armadio ).
A me non parte filmato.
Se dalla home di dazn clicco su cast, trasmetti al chromecast, mi appare su tv dazn pronto a trasmettere, ma dopo 3/5sec. scompare e mi ritorna lo sfondo del cast.
Se faccio partire prima un filmato su dazn e poi clicco pulsante per trasmetter su chromecast, possono apparire o meno le info, ma poi mi butta fuori ancora, sia dal filmato sul cell che dalla pagina chromecast.

Stasera meglio rispetto alla settimana scorsa ma ancora c'è da lavorare. Non riuscendo a collegarmi da pc visti i problemi che hanno avuto in molti (sicuramente troppi accessi contemporanei che forse non hanno saputo gestire perché non erano pronti a farlo) ho fatto il cast con il mio tablet (un vecchio Samsung Tab 3). Un paio di piccoli buffer ad inizio partita ma poi tutto liscio fino alla fine, se migliorano la fluidità d'immagine (la qualità oggi era molto buona) e sistemano la stabilità dello streaming i 10 euro al mese li vale tutti. Per adesso ancora no ma sono sulla strada giusta.

Io stasera nessun problema.
L'unica cosa è la disconnessione del flusso dal tablet alla Chromecast.
Al minuto 20 circa il tablet si è disconnesso dalla Chromecast e sono partiti due eventi distinti. Uno sul tablet e uno sulla TV.
Io collegamento tra tablet e chromecast non è più ripreso e l'unico modo per "spegnere" la partita è stato staccare la chromecast.
È un problema capitato anche con altre app raramente.

A livello di visione, esclusi i palloni doppi su lancio lungo...nulla da recriminare

Ma qualcuno di voi riesce a fare il cast da pc con Edge, visto che dicono sia il migliore browser su cui vedere DAZN? Leggo su internet che si può fare, ma io non ci riesco.

In che senso non supporta?
Ti spiego.
Per molti servizi (ad es. Now TV e Mediaset Premium) il forum ha un accordo con loro per una risoluzione tempestiva dei problemi che segnalano gli utenti del forum.
Per questo molte volte nessuno del forum scrive in chat ma segnala a Ercolino, visto che lui ha canali diretti con i diversi reparti e la risoluzione è maggiormente tempestiva
Ma qualcuno di voi riesce a fare il cast da pc con Edge, visto che dicono sia il migliore browser su cui vedere DAZN? Leggo su internet che si può fare, ma io non ci riesco.
Non si può fare il cast da Edge, solo Chrome

Ti spiego.
Per molti servizi (ad es. Now TV e Mediaset Premium) il forum ha un accordo con loro per una risoluzione tempestiva dei problemi che segnalano gli utenti del forum.
Per questo molte volte nessuno del forum scrive in chat ma segnala a Ercolino, visto che lui ha canali diretti con i diversi reparti e la risoluzione è maggiormente tempestiva
Probabilmente sarebbe il caso che trovassero un accordo anche con Dazn. Io fortunatamente non ho problemi ma, viste le centinaia di lamentele che fioccano, forse...

Visto che il forum supporta praticamente quasi tutti i servizi sarebbe auspicabile che avvenisse anche per DAZN.

Ora non so come avvengono questi accordi ed in quali tempi ma ti posso dire che per esempio per quanto riguarda Now TV L'accordo è stato raggiunto dopo molti anni che il servizio era aperto ( in particolare se non ricordo male Sky online apri nell'aprile del 2014 e l'accordo con loro arrivo quando il servizio si chiamava già Now TV nella seconda parte del 2016)

Indietro
Alto Basso