Hai attivato il WiFi nel cellulare?Scusate, ma dall'app Dazone io non vedo il simbolo per inviare la partita al Chromecast, sbaglio qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai attivato il WiFi nel cellulare?Scusate, ma dall'app Dazone io non vedo il simbolo per inviare la partita al Chromecast, sbaglio qualcosa?
Ho risolto, il pulsante era ben visibile in alto a destra.Si si, vedo Chrome sulla tv ma non riesco a inviare la partita dall'applicazione di dzone. Riprovo e vi faccio sapere
Ho la Ultra collegata in ethernet, non posso aiutarti.Avete riscontrato delle differenze di visione configurando la Chromecast 2 con la banda 2,4 GHz e 5 GHz?
In che senso non supporta?Concordo, purtroppo il forum non supporta DAZN altrimenti segnalavamo
Ciao, probabilmente questa domanda sicuramente sarà gia stata posta......in sostanza, sono indeciso se prendere Chromecast o la Amazon Fire stick (ho Prime...) per poter vedere la serie B su Dazn (sempreche" si risolvano le varie problematiche di trasmissione di questi giorni )...diamo per scontato che prima o poi Dazn trasmetta al meglio le partite, cosa consigliate tra le due ?
Viste le problematiche di chromecast sicuramente fire stick. Chromecast dovrebbe essere tra i dispositivi meglio funzionanti vista l'alta diffusione. In realtà al momento è uno dei peggio supportati
Questa sera ipad+chromecast..buona accoppiata..
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ci stanno lavorando per il supporto per Chrome cast, confermo anche io quello che hai scritto.Rettifico e confermo. Anche io oggi sono riuscito a passare di stream in stream senza uscire. Molto bene.
Ti spiego.In che senso non supporta?
Non si può fare il cast da Edge, solo ChromeMa qualcuno di voi riesce a fare il cast da pc con Edge, visto che dicono sia il migliore browser su cui vedere DAZN? Leggo su internet che si può fare, ma io non ci riesco.
Lo immaginavo, e infatti mi sembrava pure strano, ma volevo esserne sicuro.Non si può fare il cast da Edge, solo Chrome
Probabilmente sarebbe il caso che trovassero un accordo anche con Dazn. Io fortunatamente non ho problemi ma, viste le centinaia di lamentele che fioccano, forse...Ti spiego.
Per molti servizi (ad es. Now TV e Mediaset Premium) il forum ha un accordo con loro per una risoluzione tempestiva dei problemi che segnalano gli utenti del forum.
Per questo molte volte nessuno del forum scrive in chat ma segnala a Ercolino, visto che lui ha canali diretti con i diversi reparti e la risoluzione è maggiormente tempestiva