Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapete se l'app sarà disponibile anche per la chromecast 1?? Nel sito c'è la foto solo della seconda generazione. Grazie.
Certo.Ho una Chromecast che non ho mai attaccato ad un pc e quindi ha ancora le impostazioni e gli aggiornamenti di fabbrica.
La uso esclusivamente per guardare sulla tv Eurosport Player dopo aver attivato la visione dall'Ipad o dall'Iphone.
Posso fare lo stesso con DAZN, cioè faccio partire l'applicazione dal dispositivo mobile e poi la trasmetto alla tv?
In questo caso funziona?
Ciao, ma la chromecast occupa uno slot come su nowtv? Grazie.Certo.
Comunque si aggiorna da sola, non c'è bisogno di collegarla al PC.
Penso proprio di sì.Ciao, ma la chromecast occupa uno slot come su nowtv? Grazie.
Con la Chromecast ci sono problemi davvero grossi. Errori nel cast, buffering continuo. Segnalero' tutto in questa nuova settimana di test, spero che risolvano!
Anch'io ho la Ultra, spero risolvano tutto per il 18.io sto provando con Chromecast Ultra e questi problemi li riscontro meno, si è bloccata poche volte durante la navigazione e mai durante lo streaming.
Io con Chromecast 2 non ho avuto problemi. L'unico difetto è la bassa qualità.io sto provando con Chromecast Ultra e questi problemi li riscontro meno, si è bloccata poche volte durante la navigazione e mai durante lo streaming.
ho trovato alcuni bug che sto già segnalando
ahimè la qualità è più bassa rispetto alla AppleTV
Io con Chromecast 2 non ho avuto problemi. L'unico difetto è la bassa qualità.
Dopo l'aggiornamento dell'app ora non funziona nemmeno più il collegamento con Chromecast. Devono lavorare tantissimo, perché questi sono problemi piuttosto gravi.
Ma come é possibile che abbiano tolto il chromecast?Se non funziona per domenica 19 agosto allora mi creano un disagio. L’ho comprata appositamente per vedere nella seconda tv non collegata a internet le partite di calcio