• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Google Chromecast

allora il problema e che sul mio iphone 7 l'app dazn non puo trasmettere alla chromecast perche nel nuovo agg non c'e il simbolo poi ho provato con il tel di mia moglie p20 sistama android e l'app trasmette bene c'e il simbolo insomma tutto ok con android ....
 
Senza Chromecast non mi avranno mai, neanche per il mese di prova. Una mossa sbagliata dopo l'altra...
 
Speriamo che almeno una settimana prima del campionato risolvano il problema.
Avrei voluto vedere la Supercoppa domani su Chromecast ma mi viene impedito. Il sevizio doveva essere già pronto adesso, non è possibile lanciare un servizio in questa maniera.
 
Ma il problema si verifica su iphone o su smartphone Android? (Io ho quest'ultimo)
 
la versione 2.3.0 sia di Android che iOS non ha il support alla Chromecast (ie non compare il bottone).

le versioni precedenti ce l'hanno.

è stato segnalato da più tester e ci stanno lavorando
 
Non ho aggiornato l'app sul mio smartphone Android e ho ancora la versione 2.2.1 con disponibile supporto Chromecast.
Oggi provo a trasmettere al TV la finale di supercoppa francese. Vediamo che succede.
 
Allora, io ho attivato poco fa il mese di prova, chromecast funziona ma mi parte soltando la partita di baseball on demand di stanotte. Se provo a far partire un video come top gol serie A, carica ma non parte. Proverò oggi con la partita del PSG.
 
Allora, io ho attivato poco fa il mese di prova, chromecast funziona ma mi parte soltando la partita di baseball on demand di stanotte. Se provo a far partire un video come top gol serie A, carica ma non parte. Proverò oggi con la partita del PSG.

confermo, la partita di baseball si vede senza problemi, il video della serie a fa crashare il crhomecast dopo due secondi e lo fa riavviare
 
Da quale dispositivo fai il cast?

Ho la versione 2.2.1 della app sul mio Asus zenfone 5 lite e non vorrei far partire il mese gratuito se poi il supporto nativo sulla mia Chromecast realmente non c'è...

L'ho chiesto anche nell'altra discussione Ma poiché in tema lo chiedo anche qui... qualcuno è riuscito a fare il cast nativo da Google Chrome da PC su Chromecast?
 
la versione 2.3.0 sia di Android che iOS non ha il support alla Chromecast (ie non compare il bottone).

le versioni precedenti ce l'hanno.

è stato segnalato da più tester e ci stanno lavorando

ho la versione 2.3.0 di Dazn

basta lanciare google home e digitare la modalità trasmetti schermo/audio, poi si torna su dazn e si avvia lo streaming ...come scritto sopra per ora vedo solo il video della partita di mlb...ma quello lo vedo bene e senza interruzioni...chissa la partita delle 14...
 
Da quale dispositivo fai il cast?

Ho la versione 2.2.1 della app sul mio Asus zenfone 5 lite e non vorrei far partire il mese gratuito se poi il supporto nativo sulla mia Chromecast realmente non c'è...

L'ho chiesto anche nell'altra discussione Ma poiché in tema lo chiedo anche qui... qualcuno è riuscito a fare il cast nativo da Google Chrome da PC su Chromecast?

se esiste un estensione di chromecast per edge ti faccio la prova, non vorrei che se facessi partire lo streaming su chrome poi il pc me lo conteggia coeme due dispositivi usati dei 6...
 
No vabbè non ti preoccupare non fare la prova se poi non vuoi lasciare il PC come dispositivo.

Visto che mi sono accorto che sul mio smartphone c'è al momento ancora la versione 2.2.1 dove A quanto pare c'è l'opzione per fare il cast nativo su Chromecast faccio partire il mese gratuito in questo momento.

Se poi non vedrò la partita Amen, Aspetterò che risolvano il problema

P.S. Comunque ho letto il sito in inglese di dazn ed a quanto pare il cast nativo su Chromecast si può fare solo utilizzando Google Chrome come browser
 
No vabbè non ti preoccupare non fare la prova se poi non vuoi lasciare il PC come dispositivo.

Visto che mi sono accorto che sul mio smartphone c'è al momento ancora la versione 2.2.1 dove A quanto pare c'è l'opzione per fare il cast nativo su Chromecast faccio partire il mese gratuito in questo momento.

Se poi non vedrò la partita Amen, Aspetterò che risolvano il problema

P.S. Comunque ho letto il sito in inglese di dazn ed a quanto pare il cast nativo su Chromecast si può fare solo utilizzando Google Chrome come browser

guarda ti dico la verità, io il mese gratuito lo feci partire qualche giorno fa proprio per fare le prove.... visto che ho abbinato dazn a now tv quindi il prezzo annuale è abbastanza rilevante...quindi i 10 euro in piu non mi importano, basta solo che mi preparo al meglio vista la spesa....e poi sinceramente se non ci fosse stato il mese gratuito mi avrebbe scocciato fare le prove pagando...quindi non ritengo assolutamente di aver bruciato il mese (anche perche ci sono delle partite da guardare), anzi....devo testare anche la mia connessione adsl in questo mese, quindi secondo me ho fatto bene ad attivare in anticipo...anche perche ho attivato lo stesso giorno di nowtv cosi tutti i mesi ho il pagamento unificato sulla carta...e senza contare che se le cose non funzionassero al meglio posso stoppare tutto e subito...


edit. comunque anche su chromecast nella partita mlb ci sono problemi ogni tanto (prima di provare a far partire i video dlela serie a era perfetto)...quindi oggi vado di pc attaccato alla tv via hdmi che si vede perfettamente....in attesa della fire tv stick
 
Ultima modifica:
ho la versione 2.3.0 di Dazn

basta lanciare google home e digitare la modalità trasmetti schermo/audio, poi si torna su dazn e si avvia lo streaming ...come scritto sopra per ora vedo solo il video della partita di mlb...ma quello lo vedo bene e senza interruzioni...chissa la partita delle 14...
Ma quindi stai facendo mirroring, non è un cast nativo
 
Ma quindi stai facendo mirroring, non è un cast nativo

comunque su google home mi fa scegliere la chromecast, non so se sia mirroring...so solo che non ho il pulsante cast sull'app, ma la partita mi si vedeva tranquillamente...poi dopo aver provato altri video che davano problemi ha cominciato a darmi problemi anche la partita mlb, altrimenti stava andando bene
 
Indietro
Alto Basso