• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Google Chromecast

No vabbè non ti preoccupare non fare la prova se poi non vuoi lasciare il PC come dispositivo.

Visto che mi sono accorto che sul mio smartphone c'è al momento ancora la versione 2.2.1 dove A quanto pare c'è l'opzione per fare il cast nativo su Chromecast faccio partire il mese gratuito in questo momento.

Se poi non vedrò la partita Amen, Aspetterò che risolvano il problema

P.S. Comunque ho letto il sito in inglese di dazn ed a quanto pare il cast nativo su Chromecast si può fare solo utilizzando Google Chrome come browser
Registrazione effettuata correttamente da pc via chrome.

Una volta conclusa la registrazione ho fatto logout ed ho rifatto login dal mio smartphone Asus Zenfone 5 Lite tramite Aol Android versione 2.2.1.

È subito comparso il tasto per fare il cast nativo su Chromecast, che si è "associata" subito, come avveniva già tranquillamente per gli altri servizi.

Ho fatto partire la partita di MLB di stanotte on demand ed il video si è avviato tranquillamente.

Subito dopo alla massima qualità video (aspetto per giudicare, ma era molto buona a primo impatto) ed anche spostando il cursore a due ore dopo ha mantenuto la qualità.

Prima prova direi superata, se torno un tempo a casa provo con PSG Monaco
 
Allora mi son registrato ora per guardare il PSG, però da Chrome non mi da la possibilità di mandarla al Chromecast. Devo per caso effettuare il login sull'app da smartphone?

EDIT: Se la scarico su iOS potrò comunque usare il Chromecast o solo da android?
 
Provate a impostare la chromecast su 50fps. Facendo così si vede fluido. La definitiva delle immagini invece è bassa (sono molto pastellate).
 
Psg-Monaco, versione app 2.2.1 (Android), compare il logo Chromecast ma il collegamento salta dopo 1 secondo
 
Ma da iPhone come fai a mandarlo alla tv se non c’è il simbolo chromecast?
 
Io sto vedendo la partita trasmettendo da Google Chrome su Chromecast. Qualità mediocre, forse dipende anche dal feed cinese che è scarso.
 
Psg-Monaco, versione app 2.2.1 (Android), compare il logo Chromecast ma il collegamento salta dopo 1 secondo
Nessun problema con la mia Chromecast su rete WiFi AC 5 Gigahertz, e l'ho fatto due volte visto che durante l'intervallo ho tolto per vedere la fine delle qualifiche della MotoGP su Now TV
 
App android ver. 2.2.1 (connessting 3G Wind): cast diretto su chromecast di PSG - Monaco.
Immagine fluida, anche se la qualità della camera principale cinese non è sempre impeccabile, mentre le riprese delle altre camere sono sempre ottime. Dopo i primi 10"/15" la definizione dell'immagine si è assestata e lo streaming è proseguito senza problemi.
Ho provato a fermare uscire e rientrare più volte ed ora si aggancia molto più rapidamente rispetto ai giorni scorsi.
 
App android ver. 2.2.1 (connessting 3G Wind): cast diretto su chromecast di PSG - Monaco.
Immagine fluida, anche se la qualità della camera principale cinese non è sempre impeccabile, mentre le riprese delle altre camere sono sempre ottime. Dopo i primi 10"/15" la definizione dell'immagine si è assestata e lo streaming è proseguito senza problemi.
Ho provato a fermare uscire e rientrare più volte ed ora si aggancia molto più rapidamente rispetto ai giorni scorsi.
Che modello di smartphone o tablet usi?
 
Salve a tutti, mi sono appena iscritto proprio per la Chromecast. Ho visto il Psg streammando con un telefono secondario Android su un TV 24 pollici. La visione era discreta,accettabile. Ho un 4g Tim che è sempre stabile sui 15-20 mega che mi ha consumato 200 mega ogni 10 minuti
 
Non ci posso credere! Nel mio I Phone è sparita l'icona in alto per accedere a Chromecast! Ma cosa diavolo combinano? Io devo assolutamente collegare il Chromecast per la prima giornata di campionato!
 
Anche il mio telefono principale è un iPhone, e dalla 2.3.0 non c'è più l'icona Chromecast... Su Android invece ho la 2.2.1 che ancora ha l'icona
 
Non ci posso credere! Nel mio I Phone è sparita l'icona in alto per accedere a Chromecast! Ma cosa diavolo combinano? Io devo assolutamente collegare il Chromecast per la prima giornata di campionato!

al momento è sparita a tutti quelli con app 2.3.0
 
Indietro
Alto Basso