• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Google Chromecast

Sì il servizio è compatibile con Chromecast.

Il problema è che con l'ultima versione dell'app sia per Android che per iOs era scomparso il simbolo per il cast nativo su Chromecast che a quanto pare l'amico sopra ha detto che è tornato

P.S. confermo che ora anche sul mio iPad mini con App dazn a versione 2.3 È comparso il simbolo per il cast nativo su Chromecast, A primo impatto non ci dovrebbero essere problemi così come non li ho sulla app 2.2.1 per Android

oleeee
 
C'è sempre il solito problema, a volte non carica i video, cioè per vedere su Chromecast prima bisogna far partire il video(nel mio caso da smartphone) e poi cliccare sull 'icona in alto a destra per trasmetterlo alla tv. Viceversa non funge.
Vediamo come va con le dirette.
Qualità un pi inferiore alla fire stick, vediamo come si vedono gli eventi live.
 
C'è sempre il solito problema, a volte non carica i video, cioè per vedere su Chromecast prima bisogna far partire il video(nel mio caso da smartphone) e poi cliccare sull 'icona in alto a destra per trasmetterlo alla tv. Viceversa non funge.
Vediamo come va con le dirette.
Per ora su entrambi i dispositivi da cui sto usufruendo del servizio, che sono il mio smartphone Asus zenfone 5 lite il mio vecchio iPad mini, non ho per nulla avuto questo problema...
 
Per ora su entrambi i dispositivi da cui sto usufruendo del servizio, che sono il mio smartphone Asus zenfone 5 lite il mio vecchio iPad mini, non ho per nulla avuto questo problema...
Allora sicuramente sarà un problema del mio smartphone honor 6c pro
Ora provo da tablet
 
Da me ancora l'icona Chromecast non la vedo. Sto utilizzando l'ultima versione dell'app su Android.
 
Da me ancora l'icona Chromecast non la vedo. Sto utilizzando l'ultima versione dell'app su Android.
Non so te,potrebbe dipendere dal fatto che io non sono beta tester ma ho iniziato il mese di prova. Potrei anche sbagliarmi naturalmente.
 
Ultima modifica:
Ho notato che la Chrome cast non occupa slot come infinity.
Meglio così.
Comunque confermo che rispetto alla fire stick vedo un'immagine più fluida.
 
Live dell'mlb, definizione leggerissimamente più bassa della stick, ma fluidità a livello di un canale lineare: 50fps fissi senza perdita di nemmeno 1 frame
 
Sui miei dispositivi ios é riapparsa l’ivona chromecast, ma la partita della Fiorentina oggi era inguardabile. Mi auguro che tornino quanto meno alla qualitá di PSG Monaco
 
Scusa, se si imposta la chromecast a 60 Hz non va a microscatti?
O ti riferivi ad ad altro?
la fluidità della partita della fiorentina faceva talmente schifo che ho provato pure a 60. Ma andava peggio! Come prevedibile.
Allora ho rimesso la flag su 50 p.
Il flusso dati era sui 4,5 mega . La qualità accettabile ma la fluidità faceva pena!
Spero in miglioramenti .
Come mai nel calendario alla data 18 e 19 eventi non sono ancora presenti le partite di serie a?
 
la fluidità della partita della fiorentina faceva talmente schifo che ho provato pure a 60. Ma andava peggio! Come prevedibile.
Allora ho rimesso la flag su 50 p.
Il flusso dati era sui 4,5 mega . La qualità accettabile ma la fluidità faceva pena!
Spero in miglioramenti .
Come mai nel calendario alla data 18 e 19 eventi non sono ancora presenti le partite di serie a?
Ieri ho contatto personalmente il servizio clienti Dazn e mi hanno detto che l App ancora non è stabile ma che tutto si risolverà a giorni, sicuramente entro inizio campionato, per il momento mi hanno consigliato lo streaming tramite PC
 
la fluidità della partita della fiorentina faceva talmente schifo che ho provato pure a 60. Ma andava peggio

Le partite di quel torneo con la Fiorentina non fanno testo, c'erano anche altri tipi di problemi.
Ieri sera ho guardato live la mlb con la Chrome cast ultra a 50 hz e la sto guardando ora in ondemand e trovo la visione fluida anche se leggermente meno definita come immagine rispetto alla fire stick con apllicazione non ufficiale che invece secondo me soffre di grossi problemi di fluidità.
 
Sui miei dispositivi ios é riapparsa l’ivona chromecast, ma la partita della Fiorentina oggi era inguardabile. Mi auguro che tornino quanto meno alla qualitá di PSG Monaco

Confermo! L'icona Chromecast su Ios è tornata presente in alto a destra. Ed è tornata senza che la app sia stata aggiornata. Strane cose :eusa_think:
 
Anche da me è tornata l'icona, ma il buffering è sempre lentissimo.
Altra cosa fastidiosissima è questa: scelgo un video e invece l'app ne fa partire un altro. Per esempio, volevo vedere gli highlights del Chievo e invece sono partiti quelli della Fiorentina. Questo succede sia su Chromecast 2 che Ultra.
 
Anche da me è tornata l'icona, ma il buffering è sempre lentissimo.
Altra cosa fastidiosissima è questa: scelgo un video e invece l'app ne fa partire un altro. Per esempio, volevo vedere gli highlights del Chievo e invece sono partiti quelli della Fiorentina. Questo succede sia su Chromecast 2 che Ultra.
Confermo.scegli un video e ne parte un altro! A volte non partono i video . Devi provare più volte. A volte vanno a volte no.
Specialmente le interviste della serie a.
Ho guardato ora su dazn new York yancees .
Flusso video sui 5 mega .
Buona qualità e fluidità perfetta . Ho visto circa 10 minuti senza riscontrare scatti o altro.
Spero che siano così pure le partite!
 
Bravo, sono dello stesso parere. Vedere le partite su un monitor delle dimensioni di un francobollo non è il massimo.
Se DAZN sarà compatibile con Google Chromecast allora farò l'abbonamento
 
Ancora impossibile per me riprodurre gli eventi da Chromecast, sia da Android (versione app 2.3.2) che da iOS (2.3.0) il collegamento salta dopo pochi secondi. Dato che leggo che in molti riescono ad utilizzarla senza problemi, comincio a pensare che il problema sia legato alla mia Chromecast o al mio account Dazn (limitazione per alcuni beta tester?).
 
Indietro
Alto Basso