DAZN su Google Chromecast

Con Chromecast 2, ieri sera ho visto buona parte del primo tempo (40’’ minuti circa): tutto perfetto e qualità massima (contrariamente a quanto ho scritto in precedenza, visione a 50hz).

Ottimo lavoro

Chromecast 2, linea infostrada che va ad 85 mega, wi-fi 5, cast da smartphone android su TV Sony da 32", Non ho mai riscontrato problemi in queste 3 settimane, ieri in più ho notato un notevole passo in avanti per qualità d'immagine e ritardo. Sono decisamente soddisfatto.

Ho capito l'unico sfigato ad aver visto la partita di ieri con Chromecast 2 sono stato io :5eek:

io ho chromecast 2 (ovvero il dispositivo tondo)

ho tentato da Smartphone di far partire il mirror ma dopo 2 secondi si è disconnesso,ad un certo punto si è pure bloccato il telefono ed si è riavviato.

Cause ? Soluzioni ?

ho tentato da Smartphone di far partire il mirror ma dopo 2 secondi si è disconnesso,ad un certo punto si è pure bloccato il telefono ed si è riavviato.

Cause ? Soluzioni ?

Cause server di DAZN sovraccarico.
Soluzione fare fallire DAZN in modo che rivenda i diritti a qualcun'altro in grado di trasmettere le partite in modo decente!

Non è vero! Ci sono stati anche con Chromecast 2! Io pur avendo fastweb 100MB ho avuto problemi con Chromecast 2 dall'inizio alla fine della partita con immagini di pessima qualità e spesso sgranate!
Non capisco quindi come mai alcuni di voi sono riusciti a vedere bene con Chromecast 2 mentre io no!
Ieri è stata la peggior partita che ho visto su DAZN!

Ieri per me chromecast 2+ Fastweb fttc, nessun problema per tutta la partita.

Non è vero! Ci sono stati anche con Chromecast 2! Io pur avendo fastweb 100MB ho avuto problemi con Chromecast 2 dall'inizio alla fine della partita con immagini di pessima qualità e spesso sgranate!
Non capisco quindi come mai alcuni di voi sono riusciti a vedere bene con Chromecast 2 mentre io no!
Ieri è stata la peggior partita che ho visto su DAZN!

Il cast lo fai dall'app DAZN via smartphone?

Comunque anche a me si è riavviato 2 volte il telefono in 2 momenti diversi dopo aver fermato e avviato più volte lo streaming...

Cause ? Soluzioni ?

anche a me fa questo difetto, non c'è verso di farlo funzionare, eppure ieri pomeriggio avevo provato e funzionava alla grande po ho spento quando ho riprovato ha iniziato a fare questo difetto e continua a farlo :mad:

Anch'io con Chromecast 2 ho avuto problemi. Ha iniziato bene,tutto fluido e definito ma dopo 2 minuti si è bloccata. Ho aspettato altri 2 minuti ma non è ripartita. Ho attacato la Stick, che ha sempre la non buona fluidità, ma almeno ho visto tutto il resto della partita

Confermo, finalmente visione eccezionale su chrome2, identica come qualità e fluidità allo sport di nowtv. Sto vedendo Fiorentina-Udinese, 1080p 50hz e neanche un minimo buffering

Con Chromecast Ultra e connessione ultrafibra a 300+ Mbps, la qualità delle immagini non è affatto soddisfacente su TV di 42". Ho settato la chromecast a 50 Hz e la connessione internet è più che robusta, su cosa potrei agire per avere immagini di qualità ? Mi viene il dubbio di non agganciare il profilo migliore, come si può verificare ?

Con Chromecast Ultra e connessione ultrafibra a 300+ Mbps, la qualità delle immagini non è affatto soddisfacente su TV di 42". Ho settato la chromecast a 50 Hz e la connessione internet è più che robusta, su cosa potrei agire per avere immagini di qualità ? Mi viene il dubbio di non agganciare il profilo migliore, come si può verificare ?
Con quella connessione è praticamente impossibile che tu non agganci il profilo massimo. La Chromecast è collegata alla rete o alla USB del televisore?

Sarei curioso di sapere a quale CDN vengo indirizzato, magari il problema potrebbe essere dovuto a quello.

Pardon,ma la versione 2 e la 4k!?!...da euronics stamane mi parlavano di ultra,bah si son persi in un biçcchier d'acqua e son andato via

Pardon,ma la versione 2 e la 4k!?!...da euronics stamane mi parlavano di ultra,bah si son persi in un biçcchier d'acqua e son andato via

la ultra e' la 4k, la versione 2 e' quella tonda che arriva al massimo a 1080p 25fps (o 720p 50fps), quella che ha la maggior parte

Indietro
Alto Basso