DAZN su Google Chromecast

E come "contenuto"? Nel senso, vale la pena passare dalla 2 alla 3 o tutto sommato non si avrebbero vantaggi?

1080p 60fps!
La 2 arriva solo a 30fps.
Ora, in funzione di DAZN, non hai nessun vantaggio. Se il prossimo anno dazn decide di trasmettere a 1080p vale la pena il passaggio

Io ormai da 3 settimane con Chromecast 2 ho un continuo oscillare tra 25 e 50 fps durante le partite..prima era tutto perfetto, 50 fps stabili per tutto l'evento (o quasi).. vorrei capire se succede anche ad altri o in alternativa se qualcuno può darmi qualche suggerimento sulle possibili cause. Grazie!

p.s. in questi giorni sto usando kodi da PC e lì è tutto perfetto.

Con la 3 primo tempo buono, secondo con un sacco di buffer.
La diretta del programma post partita invece perfetta.
Quindi il problema e' l'infrastruttura di distribuzione che fatica a massimo carico

Con la 3 primo tempo buono, secondo con un sacco di buffer.
La diretta del programma post partita invece perfetta.
Quindi il problema e' l'infrastruttura di distribuzione che fatica a massimo carico

Credo anch'io che i riscontri di oggi siano poco utili per valutare i dispositivi, hanno avuto blocchi continui quasi tutti (forse si è salvata l'app dello Sky Q), legati forse a problemi di DAZN, cosa che nelle ultime settimane sembrava ormai superata..

Io con Chromecast 2 nessun tipo di problema, né durante la partita né dopo.

Io ieri sera male male con Chromecast 2, il che è strano perché fino a ieri non avevo mai avuto problemi, se non qualche piccolo buffer ogni tanto. Ho notato però che quando l'ho acceso però il dispositivo ha fatto un aggiornamento, secondo voi può essere che abbia influito negativamente?

Dopo la fine della partita della Juve ho messo gli ultimi minuti del Barcellona e la visione era veramente ottima, mah!

Credo di aver risolto il problema su Chromecast 2, semplicemente ripristinando la versione 2.4.3 dell'app per Android

Juve - Cagliari: ottima qualità, qualche buffer (specie tra il 25' ed il 30', se non ricordo male), ma, comunque, evento godibile.
Oggi, con Lazio - Spal: praticamente perfetta (minimi, davvero minimi, buffer), qualità sempre ottima.

In sostanza: hanno bisogno di migliorare la gestione degli accessi multipli, contemporanei e continuativi, in luogo di grandi eventi, ma ci siamo.
Chromecast2

Scusate l ignoranza. Siccome vorrei acquistare Google chromecast 3 per poterla collegare alla tv devo avere smartphone Android? Ho un iPhone!

Hai cambiato la versione dell'app su smartphone che utilizzavi per il cast su chromecast 2?

Esatto, ho scaricato l'app di due versioni fa e almeno i problemi di continua alternanza 25-50 fps sono scomparsi.. Ho visto Lazio-Spal, tutto sommato qualità buona..un solo buffering ma quello ormai bisogna darlo per scontato (fosse sempre soltanto uno saremmo in paradiso)

Indietro
Alto Basso