• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Kodi

A me su Linux sì.

L'altra impostazione la trovi nelle opzioni di inputstream.
63fb47f449b9898de3f6cef614826f70.jpg
a1becb1ab9dd00850edccde3f0fae6aa.jpg

Trovato... Grazie a tutti!!!
 
Ragazzi qualcuno può riepilogare i passi concreti da fare per guardare dazn su fire stick tramite kodi con le impostazioni giuste? Magari da metere in prima pagina?
Grazie!
 
Si ma vedo tutto sgranato e non mi fa selezionare "deinterlaced mode" se clicco sulla rotellina. E' bloccato e trasparente...
Probabilmente non è disponibile su FireOS. Comunque l'opzione che dovresti provare a modificare è scaling method. Deinterlace method non serve per DAZN.
 
Probabilmente non è disponibile su FireOS. Comunque l'opzione che dovresti provare a modificare è scaling method. Deinterlace method non serve per DAZN.

Ho capito! Ora cmq riesco a vedere perfettamente ma testerò meglio nel weekend con più tempo. :)
 
Ultima modifica:
ma come ? tu hai sempre detto che vedevi bene senza problemi ora vedi due volte meglio ?
Questo è meglio dell'app native. Dell'app native per fare un esempio non fa altro che mandarmi a 25 fps di Sassuolo-Inter in ondemand. Sull'altro thread ho invocato l'eliminazione dei profili da 25 fps.
 
Un grazie sincero anche da parte mia, dopo aver scoperto che sulla Fire Stick l'app di Eurosport Player soffriva degli stessi microscatti dell'app Dazn stavo per chiuderla in un cassetto per sempre.

Con quella versione di Kodi fluidità perfetta sia con Dazn che Eurosport Player.

Prego figurati :) grazie a te per le dritte negli altri thread ;)
 
Per quanto riguarda lo schermo della Fire Stick come l'avevi impostato? Auto? 1080×60? 1080x50? 720x60? 720x50?
1080p50 che è quello corretto essendo i flussi video (sia Dazn che Eurosport) a 50fps.

"Auto" per quella che è la mia interpretazione non è per far sì che cambi risoluzione a seconda del contenuto video, ma semplicemente per lasciar settare alla Stick la massima risoluzione supportata dal televisore a cui è collegata.

Per essere più chiaro, su una TV HD Ready sceglierebbe 720p60, su una TV Full HD non compatibile con i 60Hz (non credo ne esistano, ma è solo per ipotesi) avrebbe settato 1080p50.
 
Scusate l'OT, su tablet DAZN funziona con Kodi 18 benissimo, Eurosport Player invece no.

Come mai secondo voi?
 
ciao ragazzi...ho installato KODI su IMAC 21,5".....e sembrerebbe meglio del sito (su Safari) ma come faccio a migliorare la qualità del video...e un'altra cosa...nn c'è la possibilità di scegliere come nel sito..se guardare l'intero evento o solo gli highlits?? :)
 
Dopo gli ultimi perfezionamenti finalmente Sassuolo-Inter in ondemand è pulitissima, va a 50 fps anziché i soliti 25 fps (ripeto, al bando 25 fps!). Stasera dovrebbe esserci la prima diretta del MLB e poi a mezzanotte e mezza una partita sudamericana.

P.S.: per quel scaling (o qualcosa del genere) avete lasciato impostato del 20%? Io ho aumentato fino al 30%.
 
Poi c'è un altro problema: Sassuolo-Inter ogni tanto si ferma e mi spunta la schermata nera. Esco dall'addon DAZN e rientro, riprendo da quel punto e vedo nuovamente la schermata nera. Esco completamente da KODI e riaccedo, finalmente DAZN va. Abbiamo l'HD pulito a 4,4 mb fissi, nessun sbalzo o calo di qualità.
 
Qualcuno che usa kodi su Fire TV Stick, sta riuscendo a far partire il live del baseball? Io ottengo sempre lo schermo nero se provo ad avviarlo
 
Indietro
Alto Basso