DAZN su Kodi

Allora siccome non riesco a postare il video, provo a elencarvi i passaggi che ho usato per impostare il "max resolution secure decoder".
Una volta entrati nell'addon:

1. Spostatevi tutto a sinistra (con mouse o freccette) fino ad aprire il menù laterale
2. In fondo troverete "impostazioni addon", entrare i
3. Andate su "lettore video"
4. Cliccate su "inputstream adaptive impostazioni"
5. Impostate "max resolution secure decoder" da 720 a max
6. Cliccate "ok" in alto a destra

Allora siccome non riesco a postare il video, provo a elencarvi i passaggi che ho usato per impostare il "max resolution secure decoder".
Una volta entrati nell'addon:

1. Spostatevi tutto a sinistra (con mouse o freccette) fino ad aprire il menù laterale
2. In fondo troverete "impostazioni addon", entrare i
3. Andate su "lettore video"
4. Cliccate su "inputstream adaptive impostazioni"
5. Impostate "max resolution secure decoder" da 720 a max
6. Cliccate "ok" in alto a destra
Scusa, se impostate tutte e due a 1080 cambia qualcosa?
Cmq da kodi in ogni anche a 25 pfs ci sono sempre meno microscatti rispetto a quella ciofeca dell'applicazione ufficiale della fire stick.

Purtroppo i 25fps sugli ondemand dipendono dal server agganciato. Come già spiegato nella sezione dei problemi tecnici, dazn vi rimanda in automatico al primo server disponibile, che può essere quello dedicato a live e vod (quindi otterrete video a 50fps), oppure vi rimanda al server solo vod (in questo caso solo video a 25fps).
Chiudete il video e riaprite finché non vi caricherà i 50fps

Scusa, se impostate tutte e due a 1080 cambia qualcosa?
Cmq da kodi in ogni anche a 25 pfs ci sono sempre meno microscatti rispetto a quella ciofeca dell'applicazione ufficiale della fire stick.

Ho impostato tutto su max per il semplice fatto che i live sono a 720p50 di profilo max, così li aggancia sempre. Non vorrei che l'addon, se impostato a 1080, possa andare "a vedere" solo i profili 25fps

Buongiorno sono riuscito finalmente grazie ai vostri consigli a vedere dazn da un vecchio tv box android attraverso kodi. Ora avrei una curiosità c'è un modo per poter uscire dall'addon così come si esce dalle app native di dazn in modo da non occupare il numero massimo di dispositivi registrabili? Finora ci sono riuscito solo dalla pagina relativa all'account e stamattina quando ho provato a eliminare il dispositivo corrispondente a kodi mi ha dato un messaggio di errore. Grazie a tutti.

Stavo guardando Lazio Napoli e si è bloccato, noto anche che a volte l'audio non è sincronizzato con il video, c'è qualche cosa da impostare.

Ho impostato tutto su max per il semplice fatto che i live sono a 720p50 di profilo max, così li aggancia sempre. Non vorrei che l'addon, se impostato a 1080, possa andare "a vedere" solo i profili 25fps
Per la banda minima e massima 0 e 0? O magari impostare da 4400000 in poi che aggancia subito il profilo alto...

Ho fatto questa prova, ho l'impressione che aggancia solo il profilo più alto posso possibile evitando proprio quel profilo da 1280x720 con 25 fps che necessita di 3 mb circa.

allora, ho fatto qualche prova

ho settato la banda minima su 30Mbit/s (se vi interessa il valore in bit: 31457280bit/s) cosi da essere certo che si prendesse almeno quella banda e, premendo CTRL + SHIFT + O, ottengo che la banda che lo streaming sta effettivamente usando è quella richesta dal profilo agganciato e non quei 30mega che io ho forzato, quindi non cambia nulla, è comunque a discrezione dei server

per esempio, con 30mega minimi impostati:

*sassuolo - inter 4.4Mbps (720p50)
*minnesota - chicago 6.3Mbps (720p50)
*san lorenzo - nacional 7Mbps (1080p25)
*independiente - santos 6.3Mbps (720p50)
*new york - miami 6.3Mbps (720p50)
*parma - udinese 4.4Mbps (720p50)

non va mai oltre la banda massima richiesta dal profilo, e per tanto non credo che vada ad agganciare il profilo max solo perchè la banda minima scarta gli altri sennò userebbe tutta la banda minima che gli ho dato

Poi c'è un altro problema: Sassuolo-Inter ogni tanto si ferma e mi spunta la schermata nera. Esco dall'addon DAZN e rientro, riprendo da quel punto e vedo nuovamente la schermata nera. Esco completamente da KODI e riaccedo, finalmente DAZN va. Abbiamo l'HD pulito a 4,4 mb fissi, nessun sbalzo o calo di qualità.

Anche io, dopo essere riuscito ad installare tutto, vedo finalmente fluido, ma dopo circa mezz'ora di visione l'immagine si blocca (senza schermo nero) e tocca riavviare tutto.

Anche io, dopo essere riuscito ad installare tutto, vedo finalmente fluido, ma dopo circa mezz'ora di visione l'immagine si blocca (senza schermo nero) e tocca riavviare tutto.
Lo sto provando in questo momento sulla partita del San Lorenzo, profilo da 4.4 mb e 50 fps, queste sono le immagini giuste (ripeto, giuste), peccato che DAZN non lo abbia capito, a quanto pare hanno inserito un 1080@25 roba da matti (in ogni caso non lo trovo fra i profili).

Per quanto riguarda la diretta boh. E' un mistero.

Ultima modifica:
Lo sto provando in questo momento sulla partita del San Lorenzo, profilo da 4.4 mb e 50 fps, queste sono le immagini giuste (ripeto, giuste), peccato che DAZN non lo abbia capito, a quanto pare hanno inserito in 1080@25 roba da matti (in ogni caso non lo trovo fra i profili).

Per quanto riguarda la diretta boh. E' un mistero.

Si, la qualità adesso è soddisfacente, però ho appena avuto l'ennesimo blocco dopo appena 10 minuti...

Capita a qualcun altro? può dipendere dalla versione della app?

Indietro
Alto Basso