• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Kodi

Qualcuno mi chiedeva su come va l'add-on Dazn sulle Fire tv 3rd. gen. e purtroppo non bene. Strappetti di riproduzione ogni tanto

Purtroppo come scritto qualche post fa confermo anche io che sulla Fire tv 3rd. gen. ci sono dei fastidiossimi microscatti con l'addon Dazn su Kodi.
Ma anche con la Fire 4K ci sono gli stessi problemi con l'addon?
Io ho sempre usato l'addon su un minipc con Windows 8.1 ed a livello di fluidità mai avuto problemi di microscatti/strappetti.
 
Io sulla basic (credo sia la 2a gen. del 2018) con solo 1gb di ram nessun problema. La uso con l'adattatore lan preso sempre nel 2018. Con l'app ufficiale va a scatti invece.
 
Udinese Venezia ora su Kodi, fluidità pazzesca, sembra dazn ai tempi del canale sat su sky quando era sul 209.
 
Io sulla basic (credo sia la 2a gen. del 2018) con solo 1gb di ram nessun problema. La uso con l'adattatore lan preso sempre nel 2018. Con l'app ufficiale va a scatti invece.
Come non detto.... stasera ho scatti con l'add on di kodi durante verona-inter. Non ho visto se lo faceva anche con la partita delle 18.30.
 
Come non detto.... stasera ho scatti con l'add on di kodi durante verona-inter. Non ho visto se lo faceva anche con la partita delle 18.30.

Prova a selezionare non il profilo massimo ma quello immediatamente precedente, a me facendo così ha eliminato i microscatti.
 
Prova a selezionare non il profilo massimo ma quello immediatamente precedente, a me facendo così ha eliminato i microscatti.
Provato anche quello ma nulla. Forse ora selezionando manualmente la cdn sembra ok. Ho visto che ci sono nuove cdn che terminamo con tm (vuol dire tim?). In ogni caso ho fttc tim 100 mega che aggancia 102 mega in quanto vicinissimo all'armadio.
 
Ho un problema: lo stream ogni tanto si freeza e riprende dopo parecchi secondi, questo mi succede anche con altri addon, non però con Twitch. Qualcuno ha idea di cosa si tratti?
 
Ciao, non so come ti colleghi ma a me succede una cosa simile quando uso lo smartphone di mia moglie come hotspot in combinazione col box android tv. In pratica, dopo la prima mezz'ora, ogni 10 minuti esatti si interrompe la connessione wifi per qualche secondo e poi i dispositivi si riconnettono. La cosa curiosa è che con lo stesso hotspot ma usando il pc non ci sono disconnessioni, usando il router 4g ed il box android tv non ci sono disconnessioni. E' proprio prerogativa di quella combinazione di dispositivi.
 
Nel mio caso non c'è disconnessione, é come se fosse un bug che su certi addon non compare. Ho appena finito di vedere il primo tempo dell'Atalanta e non c'é stato alcun blocco, quindi è una cosa random senza una logica, nel senso che appare assolutamente a caso.
 
Curiosità tecnica...
Dazn si vede meglio usando l'add on di kodi o usando l'app ufficiale sul tim box?

Tolto il famoso problema di inter genoa non posso lamentarmi
 
Dice unabled to load widevine shared library ma sono andato a vedere e quel file c'è ed esiste........
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento ?
Manca la libreria Widevine necessaria per la gestione dei DRM applicati ai flussi.
Puoi provare con add-on inputstreamhelper che ti consente di installare la libreria mancante. Non sono però sicuro che esista una versione per Raspberry Pi2 perché è una libreria che deve essere compilata "nativamente" e quindi per ogni diverso sistema operativo e architettura (ARM32, ARM64, x86, ...)
 
Ciao ragazzi sto provando da giorni ad installare la versione di Repo nerds, come già suggerita nelle precedenti pagine da queste parti, su un Raspberry pi2 con su OSMC e l'ultima loro immagine kodi 19 (che ho addirittura re-installato rasando a zero la mia SD con il precedente kodi 18.9).

In primo test non riuscivo a fare nemmeno il login col mio account.............. andando a spulciare il kodi.log era la mancanza, poi scoperta nota, del pycryptodome. Ho poi trovato una guida per installare i suoi componenti e le sue librerie di supporto e quindi riavviando kodi ora riesco a loggarmi e raggiungere il menù.

Il problema è che poi da li in poi qualsiasi cosa io provo ad aprire, tipo ad esempio andando su "Canali -> Milan TV" non si apre e pur provando ad attivare la funzione del CDN manuale (che non so se è normale ma si disattiva uno volta usata ?) mi riporta ad un errore sempre col kodi.log.

Stavolta andando a spulciare il contenuto di questo file non ho suggerimenti su come far funzionare l'addons................. il file dice:
Codice:
2021-08-26 13:40:21.909 T:3513     INFO <general>: initializing python engine.
2021-08-26 13:40:30.743 T:3513     INFO <general>: CPythonInvoker(22, /home/osmc/.kodi/addons/plugin.video.dazn/addon.py): script successfully run
2021-08-26 13:40:32.631 T:3513     INFO <general>: initializing python engine.
2021-08-26 13:40:33.712 T:3513     INFO <general>: CPythonInvoker(22, /home/osmc/.kodi/addons/plugin.video.dazn/addon.py): script successfully run
2021-08-26 13:40:35.477 T:3513     INFO <general>: initializing python engine.
2021-08-26 13:40:36.493 T:3513     INFO <general>: CPythonInvoker(22, /home/osmc/.kodi/addons/plugin.video.dazn/addon.py): script successfully run
2021-08-26 13:40:36.593 T:340      INFO <general>: VideoPlayer::OpenFile: plugin://plugin.video.dazn/?mode=play&title=Milan+TV&id=11gr3fqct0m611fvltqbqh7bu1¶ms=10u4zu6e8s5t30cjimrl958zw&verify_age=False
2021-08-26 13:40:36.599 T:3519     INFO <general>: Creating InputStream
2021-08-26 13:40:36.601 T:3519    ERROR <general>: CInputStreamAddon::Supports - 'inputstreamaddon' has been deprecated, please use `#KODIPROP:inputstream=inputstream.adaptive` instead
2021-08-26 13:40:36.603 T:3519     INFO <general>: AddOnLog: inputstream.adaptive: SetVideoResolution (1920 x 1080)
2021-08-26 13:40:36.989 T:3519     INFO <general>: AddOnLog: inputstream.adaptive: Successfully parsed manifest file. #Periods: 1, #Streams in first period: 2, Type: live, Download speed: 5544045.2746 Bytes/s
2021-08-26 13:40:36.992 T:3519    ERROR <general>: AddOnLog: inputstream.adaptive: Unable to load widevine shared library (/home/osmc/.kodi/cdm/libwidevinecdm.so)
2021-08-26 13:40:36.992 T:3519    ERROR <general>: AddOnLog: inputstream.adaptive: OpenDRMSystem failed
2021-08-26 13:40:36.996 T:3519    ERROR <general>: CVideoPlayer::OpenInputStream - error opening [plugin://plugin.video.dazn/?mode=play&title=Milan+TV&id=11gr3fqct0m611fvltqbqh7bu1¶ms=10u4zu6e8s5t30cjimrl958zw&verify_age=False]
2021-08-26 13:40:36.996 T:3519     INFO <general>: CVideoPlayer::OnExit()
2021-08-26 13:40:36.997 T:3519     INFO <general>: ADDON: Dll Destroyed - InputStream Adaptive
2021-08-26 13:40:37.033 T:340      INFO <general>: CVideoPlayer::CloseFile()
2021-08-26 13:40:37.033 T:340      INFO <general>: VideoPlayer: waiting for threads to exit
2021-08-26 13:40:37.033 T:340      INFO <general>: VideoPlayer: finished waiting
Dice unabled to load widevine shared library ma sono andato a vedere e quel file c'è ed esiste........

Qualcuno di voi ha qualche suggerimento ?

come ti hanno detto manca il plugin, prova questi comandi per installarlo

Codice:
sudo apt update
sudo apt full-upgrade
sudo apt install libwidevinecdm0
 
Codice:
sudo apt update
sudo apt full-upgrade
sudo apt install libwidevinecdm0
Sicuro che OSMC abbia a disposizione la libreria compilata nei suoi repository? Ho timore che invece sia necessaria recuperarla dai repository di Raspberry Pi OS (ex Raspbian). Se funziona tramite l'addon inputstream.helper penso sia la via più rapida.
 
Io ho Kodi su Raspberry 4.

Funziona tutto tranne la cartella 'calendario'.

Lo fa anche a voi?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Sicuro che OSMC abbia a disposizione la libreria compilata nei suoi repository? Ho timore che invece sia necessaria recuperarla dai repository di Raspberry Pi OS (ex Raspbian). Se funziona tramite l'addon inputstream.helper penso sia la via più rapida.

si,credo che questo sia per raspbian, non avevo letto OSMC
 
posto anche di qua visto che forse è il posto più appropiato

ho installato sul mio tv android sony kodi 19 ora ho seguito un pò do guide in rete per installare app dazn sul kodi però ho un problema quando vado all'interno della cartella video add-on dove dovrebbe trovarsi l'app di dazn , questa non compare ci sono svariate app mentre manca quella di dazn .
Vi chiedo se qualcuno può aiutarmi anche perchè l'app dazn da tv si vede veramente male ....

vi ringrazi anticipatamente
 
posto anche di qua visto che forse è il posto più appropiato

ho installato sul mio tv android sony kodi 19 ora ho seguito un pò do guide in rete per installare app dazn sul kodi però ho un problema quando vado all'interno della cartella video add-on dove dovrebbe trovarsi l'app di dazn , questa non compare ci sono svariate app mentre manca quella di dazn .
Vi chiedo se qualcuno può aiutarmi anche perchè l'app dazn da tv si vede veramente male ....

vi ringrazi anticipatamente

Da dove hai scaricato il plug-in di DAZN per kodi ?. se hai seguito la procedura corretta per l’installazione e non lo vedi forse hai kodi 19 e un plugin vecchio non compatibile
 
Indietro
Alto Basso