DAZN su Kodi

Noti i microscatti che ti faceva sull'app ufficiale? Comunque una volta selezionato il profilo manuale rimane quello e non switcha in automatico
Sembra ok. Ma mi riservo di provare per un po'. Senz'altro lo metto poi anche sulla shield quando torno alla base

Ho scaricato per la prima volta Dazn su Kodi (su fire stick). Quando apro un canale e metto video settings, in alto mi esce "video stream h264 1280x720, 3000000bps 1/1" ma non mi fa selezionare altri profili (è in colore nero ombrato e non cliccabile).
Sbaglio io? Devo fare qualcos'altro per modificare il profilo?

Ho scaricato per la prima volta Dazn su Kodi (su fire stick). Quando apro un canale e metto video settings, in alto mi esce "video stream h264 1280x720, 3000000bps 1/1" ma non mi fa selezionare altri profili (è in colore nero ombrato e non cliccabile).
Sbaglio io? Devo fare qualcos'altro per modificare il profilo?
Devi andare sulle impostazioni dove c'è l'addon DAZN... ci sono alcune voci in cui puoi abilitare la selezione manuale.

il plugin comunque non memorizza nulla da nessuna parte, ci sono i sorgenti disponibili, Ci sono addon di kodi per quasi ogni servizio di streaming e nessuno ha mai denunciato furti di password legati a questi.

Non diciamo cavolate certo che lo fà altrimenti ti chiederebbe il login in Continuazione.
Lo stesso team di Kodi sconsiglia di installare questi add-on.

Il rischio c'è comunque e sempre ma non su quello di Dazon ma su quello di inputstream adaptive che non è ufficiale

Pazzesco che per vedere in maniera decente ci si debba appoggiare a un plugin non ufficiale di un Media Center perché quelli di DAZN non sono nemmeno capaci di fare le app...

Sia lodato chi ha creato l'add-on per Kodi

Sarebbe interessante se ci fosse l'add-on per prime video almeno di potrebbe riuscire a capire perché con la Fire tv nuova la Champions non va a 50 fps

Non diciamo cavolate certo che lo fà altrimenti ti chiederebbe il login in Continuazione.

Il rischio c'è comunque e sempre ma non su quello di Dazon ma su quello di inputstream adaptive che non è ufficiale

e' ovvio che sconsiglia ma non dazn in se ma tutti i plugin che non sono nella repo ufficiale. Se non vuoi usarlo fanne a meno

Salve ragazzi, ho appena installato Kodi sul Tim Box. Sapete come posso fare per installare Dazn all interno di kodi? Ho letto che funziona molto meglio rispetto all app ufficiale...

ciao, vorrei fare la tua stessa operazione ti ho scritto in pvt. puoi aiutarmi? grazie

Installato addon di Prime video su Kodi. Per ora tutti i profili sono a 25 fps. Vedremo questa sera...

In locale senz'altro lo salva. Non mi è chiaro però che significato abbia l'opzione "salva credenziali" che è disattivata di default

il codice dell'addon è pubblico e opensource, e pubblicato su github.

Per favore mi dici di preciso dove salva e come salva i tuoi dati e in che modo questo plugin lede la tua privacy?

Ecco il link diretto:

https://github.com/Maven85/plugin.video.dazn

P.S. spoiler: nella classe Credential, si legge che, se scegli il salvataggio, le credenziali sono salvate localmente criptate in Des3 cbs con initial value sempre a 0.

P.P.S. Se non ritieni il tuo device su cui gira kodi un posto sicuro per le tue credenziali DAZN, poi contribuire per tutti a migliorare il plugin, modificando il codice (ES. assegnando ad ofni installazione un valore di IV random, magari criptando anche l'IV e aggiungendo una logica a video di richiesta pin per decriptare le credenziali invece di inserirle tutte a mano)

Oppure puoi usare il plugin non salvando le credenziali e rimetterle ogni volta.

O magari usarlo e basta, ringraziando gente come il suo autore (Maven85), che scrive -ottimo- codice opensource per la comunità KODI

il codice dell'addon è pubblico e opensource, e pubblicato su github.

Per favore mi dici di preciso dove salva e come salva i tuoi dati e in che modo questo plugin lede la tua privacy?

Ecco il link diretto:

https://github.com/Maven85/plugin.video.dazn

P.S. spoiler: nella classe Credential, si legge che, se scegli il salvataggio, le credenziali sono salvate localmente criptate in Des3 cbs con initial value sempre a 0.

P.P.S. Se non ritieni il tuo device su cui gira kodi un posto sicuro per le tue credenziali DAZN, poi contribuire per tutti a migliorare il plugin, modificando il codice (ES. assegnando ad ofni installazione un valore di IV random, magari criptando anche l'IV e aggiungendo una logica a video di richiesta pin per decriptare le credenziali invece di inserirle tutte a mano)

Oppure puoi usare il plugin non salvando le credenziali e rimetterle ogni volta.

O magari usarlo e basta, ringraziando gente come il suo autore (Maven85), che scrive -ottimo- codice opensource per la comunità KODI
Non ho ancora provato a togliere l'alimentazione alla Fire TV e continua a funzionare quindi immagino sia meglio salvare le credenziali. Attendiamo l'autenticazione a due fattori su Dazn per chiudere il discorso definitivamente ma la vedo improbabile

Indietro
Alto Basso