DAZN su Kodi

Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto
OS Linux Mint 17.3 scaricato KODI sia prima la beta 18.1 che poi 17.6 ma all'avvio del plugin mi dice che manca inputstream.adaptive.Ho trovato diverse guide per abilitarlo in quanto dovrebbe essere giù presente nella build,ma non lo trovo.Esiste una versione in qualche repository kodi e/o via archivi per installarlo?
Grazie

sudo add-apt-repository ppa:team-xbmc/ppa && sudo apt-get update
sudo apt-get install kodi kodi-inputstream-adaptive

@ cristiano.donno
ho letto in rete che è stata rilasciata la versione beta 2 di Kodi.
Sai dove si può scaricare?
Non sono riuscito a trovarla.

Grazie,comunque ho notato che che su Kodi hanno aggiornato l'applicazione di dazn alla 1.3.0

Edit:
Le versioni per Android non me li fa scaricare

a me sia su windows che box android c'è ancora la 1.2.0. mentre per le versioni android, ho appena provato a cliccare sui link e i download partono senza problemi

a me sia su windows che box android c'è ancora la 1.2.0. mentre per le versioni android, ho appena provato a cliccare sui link e i download partono senza problemi
Niente da fare, da smartphone non me li fa scaricare
Edit:
Sono riuscito a scaricarla ma non va.

Ultima modifica:

la 1.3.0 è la versione stabile della 1.2.0 temp?

Siccome a me sta funzionando tutto su FireStick con Kodi 18 Beta1 e DAZN 1.20 temp, mi arrischio a passare alla Beta2 e DAZN 1.3.0?

la 1.3.0 è la versione stabile della 1.2.0 temp?

Siccome a me sta funzionando tutto su FireStick con Kodi 18 Beta1 e DAZN 1.20 temp, mi arrischio a passare alla Beta2 e DAZN 1.3.0?

Sinceramente non ne ho idea, anche perché ripeto, non riesco a trovare nessun aggiornamento alla versione 1.3.0

No, resta così com'è. Ho provato mille versioni diverse e non va bene nulla...

Secondo me, box siamo noi ad essere sfigati se non funziona, ma è lui che ha fortuna. A detta del creatore stesso di inputstream, kodi con dazn non dovrebbe funzionare sulla stick per via di Android 5

Per quanto riguarda kodi su Android e l'addon dazn, con la versione 1.3.0 è sparita la "modalità compatibilità" e senza quell'opzione attiva NFL network si blocca dopo 15sec
Fino a ieri con la 1.2.0, normale e temp, il canale funzionava solo con la modalità attiva

sudo add-apt-repository ppa:team-xbmc/ppa && sudo apt-get update
sudo apt-get install kodi kodi-inputstream-adaptive
Grazie mille.installato ultima versione(.27 pare via nightly ppa) ma non parte nulla.credo problemi di drm.sapreste suggerirmi la versione corretta(adaptive contiene supporto vildewine giusto?

Addon 1.3.0 installato su Android 7, Kodi 18 beta 2 (non nightly). Ricevo continuamente l'errore error_4005_ConnectionLost. Perché accade e come fare per risolvere??

Si era aggiornato automaticamente a 18 Beta2 e 1.3.0 e il live si bloccava.
Tornato alla '1.2.0 temp' funziona di nuovo.

Si era aggiornato automaticamente a 18 Beta2 e 1.3.0 e il live si bloccava.
Tornato alla '1.2.0 temp' funziona di nuovo.
Non ci sto capendo più niente con tutte queste versioni di dazn per android,
Per favore potresti postare la versione di dazn che a te non sta dando problemi, se ho capito bene è una versione Alpha.

La versione add-on che non mi dà problemi è la '1.2.0 temp'.
L'aveva segnalata Cristiano Donno qui sul forum da abbinare alla Kodi 18 Alpha Nightly.

Confermo che il medesimo addon funziona bene anche su Kodi 18 beta 2, l'ho testato su Firestick e su PC Windows.

Indietro
Alto Basso