DAZN su Kodi

Sto cercando di scaricare Dazn su Kodi ma dopo install from repository - video adds on, non c’è traccia alcuna di Dazn.
Qualche anima pia che mi aiuta? :)

dopo l'installazione dovrebbe apparire un breve messaggio in alto a dx che conferma o comunica un errore. lo hai visto?

ad ogni modo prova ad andare nella sezione i miei add-on, quindi add-on poi vai sulla scatolina in alto a sx, quella da dove vedi i repository ecc e poi prova a guardare su i miei add-on e poi video e avviarla da li se c'é. se non c'é nemmeno li significa che qualcosa é andato storto, prova a installare di nuovo e fare attenzione al messaggio, se non vedi nulla devi controllare il log di kodi,

dopo l'installazione dovrebbe apparire un breve messaggio in alto a dx che conferma o comunica un errore. lo hai visto?

ad ogni modo prova ad andare nella sezione i miei add-on, quindi add-on poi vai sulla scatolina in alto a sx, quella da dove vedi i repository ecc e poi prova a guardare su i miei add-on e poi video e avviarla da li se c'é. se non c'é nemmeno li significa che qualcosa é andato storto, prova a installare di nuovo e fare attenzione al messaggio, se non vedi nulla devi controllare il log di kodi,

Si non c’è nemmeno li. Ho disinstallato la app, rimessa e nulla. Ho provato da Chrome a scaricarlo normale ma anche lì niente. Sono andato sul sito a cercare Dazn tra le varie app e mi dice che la app non esiste.
Insomma, non c’è traccia alcuna di Dazn

a me dazn c'e ma non c'e la traccia audio in italiano c'e sono inglese infatti apro dazn partono immagine e audio dopo pochi secondi scompare audio ma il video funziona perfettamente il tutto perche o solo la traccia audio inglese no quella italiano.

io non riscontro problemi di audio con dazn su kodi (installto tutto dal ppa di kodi visto che uso kde neon) e, tra l'altro, dazn lì c'è, compare tranquillamente negli addon installabili. comunque @Noel77, se non lo trovi, scarica ed installa questo: https://github.com/JinRonin/plugin.video.dazn/archive/master.zip

Edit: il fatto che vediate solo la lingua inglese, nella sezione dell'audio, è normale, l'addon non riconosce i diversi flussi audio, ma imposta in automatico la lingua in base alla lingua di kodi stesso: in pratica, se kodi è in italiano, avrete i contenuti tutti in italiano (a meno che non siano prodotti solo in lingua inglese); se invece kodi è in un'altra lingua, ascolterete l'audio in quella lingua, sempre che quel contenuto sia disponibilie in altre lingue (se è disponibile solo in italia, lo sentirete solo in italiano)

A me con kodi beta 4 e con l'addons di dazn che hai postato mi butta fuori da kodi, stessa cosa anche con la versione 1.3.0.

ho fatto una prova togliendo dazn da kodi e installandolo tramite lo zip che ho linkato. si installa senza problemi
su che sistema operativo stai usando kodi?

ho fatto una prova togliendo dazn da kodi e installandolo tramite lo zip che ho linkato. si installa senza problemi
su che sistema operativo stai usando kodi?
Su Firestick, ho voluto riprovare ma a quanto pare sbaglierò qualcosa.
Mi installa tutto tranquillamente, solo se cerco di vedere un contenuto mi butta fuori da kodi.

ho appena scoperto, su kodi installato sul tvbox, che se si installa dazn, almeno per lo zip che ho linkato, questo non attiva in automatico inpustream adaptive, ma dovete farlo manualmente. quindi installate l'addon, se riuscite, e dopo che vi dirà "installazione fallita", andate su "i miei addon" -> "inpustream videoplayer" -> "inputstream adaptive" e fate "abilita", poi reinstallate lo zip di dazn. per me ha funzionato

Credo di aver risolto, avevo formattato la Firestick e non ricordo dove l'ho letto che se si formatta bisogna almeno avviare l'applicazione di Netflix per attivare un qualcosa che adesso non ricordo. Ora provo ad aggiornare l'addons di dazn alla versione 1.0.3, vediamo cosa esce fuori.

Ultima modifica:
Credo di aver risolto, avevo formattato la Firestick e non ricordo dove l'ho letto che se si formatta bisogna almeno avviare l'applicazione di Netflix per attivare un qualcosa che adesso non ricordo. Ora provo ad aggiornare l'addons di dazn alla versione 1.0.3, vediamo cosa esce fuori.

si, una volta formattata bisogna avviare netflix per consentire poi l'accesso alle DRM del kernel della stick. ora comunque provo ad installare il tutto sulla mia firestick e vedo cosa ne esce fuori

si, una volta formattata bisogna avviare netflix per consentire poi l'accesso alle DRM del kernel della stick. ora comunque provo ad installare il tutto sulla mia firestick e vedo cosa ne esce fuori
Ho installato la Beta 4 di Kodi e l'addons di dazn che si trova dentro kodi, cioè la 1.3.0 e mi da la possibilità di cambiare i cdn e la risoluzione, ma la prova del 9 è se tiene durante i live.
Edit:
La versione 1.3.0 pare che funzioni bene in termini di stabilità.

Ultima modifica:
buonasera ragazzi e possibile mai che sul box android o kodi18 aggiornato a beta 5 istallo dazn e solo a me non si sente audio ma si vede e non so come risolvere?qualcun mi aiuta grazie.

Stasera mi sta sorprendendo kodi su Firestick.
Ottima l'accoppiata kodi BETA 4 con l'addons di dazn versione 1.3.0.
Nessuna interruzione, ottimo streaming, ottima fluidità, 0 microscatti, massima risoluzione aggangiata e con la possibilità di cambiare i cdn.
Dalle 20 nessun blocco streaming ininterrotto.
L'avevo abbandonato kodi su Firestick, evidentemente hanno risolto i problemi.

Potresti dirmi quali sono i CDN migliori?
Se devo essere sincero ho notato che c'è la possibilità di cambiarli, ne ho provato uno a caso e non dava nessun problema ma non ricordo quale , dopo ho fatto il reset mettendolo in predefinito e funziona direi ottimamente,sicuramente con eventi con più utenti connessi la possibilità di cambiarli potrebbe tornare utile, piuttosto vorrei sapere se kodi BETA 5 funziona bene o mi conviene lasciare la Beta 4?

Non ho provato Beta5 sulla Firestick, non mi va di rischiare. Se ad ora funziona molto bene perché cambiare?
Lo so, era solo per sapere se da va problemi, comunque ora sto usando la Beta 4 con l'addons di dazn versione master postata qualche mese fa e pare che vada bene, forse pure meglio della versione 1.3.0 integrata in kodi.

Come si vedono le info di ogni cdn? Ho installato la 18 beta4 + add on dazn e funziona ma quando seleziono i cdn manualmente non so come vedere le info di ogni cdn e ogni volta che esco da un evento mi rimette scelta cdn su automatico.

Indietro
Alto Basso