DAZN su PlayStation e Xbox

Ciao ragazzi, ho una Xbox 360, secondo voi ci sono speranze di avere Dazn?
Grazie

la xbox 360 non é piú supportata dalle terze parti :( quindi non avrá la app di DAZN. anche perché dovrebbero riscriverla da capo essendo i due OS, 360 e one, diversi. mi dispiace

Come detto nel topic in rilievo sulle segnalazioni problemi, per me su PS4 malissimo i primi 20 minuti di Sassuolo - Inter, poi si è stabilizzato. Eccellente invece Real Madrid - Getafe.

A me zero problemi di buffering (ho la fibra che viaggia a 82 Mega) ma nonostante una buona qualità delle immagini "statiche" è davvero pessima la fluidità del video con la ps4. A fine partita sono passato sulla stick Now tv ed il paragone è imbarazzante (Now tv con la stick è equivalente al segnale satellitare). Che voi sappiate l'app per ps4 è ancora in fase di "assestamento" o sarà così per sempre?

A me zero problemi di buffering (ho la fibra che viaggia a 82 Mega) ma nonostante una buona qualità delle immagini "statiche" è davvero pessima la fluidità del video con la ps4. A fine partita sono passato sulla stick Now tv ed il paragone è imbarazzante (Now tv con la stick è equivalente al segnale satellitare). Che voi sappiate l'app per ps4 è ancora in fase di "assestamento" o sarà così per sempre?

ma perchè su ps4 non usi app di nowtv ?

La PS4 purtroppo esce a 60hz, mentre i contenuti di dazn (ma anche nowtv con app su ps4) sono a 50fps, questo mismatch crea questa pessima fluidità che riscontri. Non credo che in futuro le cose cambieranno, dato che fino ad ora sono rimaste appunto invariate

Io non sono stato beta tester di DAZN e non so come segnalare questa cosa, se qualcuno lo è stato glielo segnali.

In ogni caso è più probabile che questo problema lo risolva dazn che Now TV, visto che nel tempo a quanto si vede sullo store della Ps4 DAZN ha aggiornato la sua app mentre Now TV la Aggiorna pochissimo l'app per console

Ultima modifica:
oggi guardato in on demand su PS3 un pezzo del Real e tutto il Siviglia con ottima qualita' e molto fluido.. non so perche' invece gli highlights delle partite di A non troppo fluidi anche se non inguardabili

La PS4 purtroppo esce a 60hz, mentre i contenuti di dazn (ma anche nowtv con app su ps4) sono a 50fps, questo mismatch crea questa pessima fluidità che riscontri. Non credo che in futuro le cose cambieranno, dato che fino ad ora sono rimaste appunto invariate

Grazie per l'info...ma in caso (sono alquanto ignorante in materia) sarebbe fattibile uno sviluppo dello streaming ad hoc per ps4 da parte di Dazn (portando lo streaming a 60 hz)?

No, al massimo quello che dazn potrebbe fare, e sarebbe la cosa più semplice, sarebbe forzare la risoluzione a 50 Hertz, non credo che sia impossibile

quindi pure io posso installarla?

scusa ho sbagliato store svizzero (il tedesco l'ho usato per la mia smarttv lg anchessa non supportata in italia)
devi crearti un account sullo store svizzero, io l'ho creato da pc.. ma puoi farlo direttamente dalla ps3 volendo.. se cerchi con google trovi varie guide su come creare account di altri paesi, l'unica 'diifciolta' e' che devo inserire un indirizzo svizzero (via citta e zipcode) che ti devi cercare in rete, io ho usato il chiasso calcio per trovarne una
Una volta installata rifai la login con account italiano e l'app rimane

scusa ho sbagliato store svizzero (il tedesco l'ho usato per la mia smarttv lg anchessa non supportata in italia)
devi crearti un account sullo store svizzero, io l'ho creato da pc.. ma puoi farlo direttamente dalla ps3 volendo.. se cerchi con google trovi varie guide su come creare account di altri paesi, l'unica 'diifciolta' e' che devo inserire un indirizzo svizzero (via citta e zipcode) che ti devi cercare in rete, io ho usato il chiasso calcio per trovarne una
Una volta installata rifai la login con account italiano e l'app rimane

ok grazie

No, al massimo quello che dazn potrebbe fare, e sarebbe la cosa più semplice, sarebbe forzare la risoluzione a 50 Hertz, non credo che sia impossibile

Ok...a questo punto vi chiedo, quale device mi conviene comprare per avere una visione ottima di Dazn (a livello di Now tv)? Chromecast?

Ok...a questo punto vi chiedo, quale device mi conviene comprare per avere una visione ottima di Dazn (a livello di Now tv)? Chromecast?

Se non sbaglio la fire stick di amazon può uscire a 50hz, anche chromecast. Oppure semplicemente collega pc con hdmi alla tv e setta 50hz da windows o dal pannello della scheda video.

io con xbox one non ho avuto il minimo problema con le partite di serie A di domenica scorsa, quando tutto il mondo sembrava in preda ad isterismi. quindi consiglio quella, peró mi rendo conto che 200 euro per un device per vedere DAZN sono tanti tanti, quindi vai di Fire TV :)

Indietro
Alto Basso