DAZN su PlayStation e Xbox

Idem con patate su ps4.....volevo testare il servizio, per stasera, con un po' di serie b ed ho avuto questa bella sorpresa...ma vedo che non sono solo...

Sto guardando il PSG e non mi pare sta grande cosa. Ma ormai ho capito che il problema è l'app PS4. Proverò stasera quella Xbox One

Su ps4 problema risolto...la partita si vede perfettamente...niente microscatti e nessun buffering.
Finora la miglior partita (Napoli Milan ovviamente), speriamo che duri.

Ho visto la partita per la prima volta su ps4.

Devo dire che la fluidità dava abbastanza fastidio. Non so se colpa della tv o del settaggio ps4 a 60 frame

A me su ps 4 continua a non andare piu . Come avete risolto? Ho provato anche riscaricarla ma niente sempre errore

Pero a qualcuno sembra abbia ripreso a funzionare. Faccio un appello..dite la vostra situazione su ps 4

A me ha ripreso a funzionare ieri sera (Napoli Milan l'ho vista quasi tutta e l'ho vista pure bene) e ora funge.
Ho infostrada fttc.

Su ps4 problema risolto...la partita si vede perfettamente...niente microscatti e nessun buffering.
Finora la miglior partita (Napoli Milan ovviamente), speriamo che duri.

nel senso che a te andava fluido?? Io con la ps4 esperienza orrenda, non da problemi di buffering (fibra a 80 mega) ma fluidità orrenda...il pallone si muove a scatti. In settimana ordino la fire stick di Amazon che a quanto pare si può impostare a 50 frame e superare il problema della ps4 a 60 frame

Ieri sera si...la prima partita che posso definire fluida...unico problema due buffering brevissimi nel secondo tempo ma fosse sempre così ci metterei la firma.

A casa hanno visto Napoli Milan molto bene tranne un blocco nel primo tempo.
Quando sono tornato dallo stadio ho visto diverse cose tramite PS4 e non ho avuto problemi

io ho il solito problema anche sulportatle ma ho trovato una guida e si riesce a risolvere ma da ps 4 no. comunque chi ha problemi da brower quando da errore selezionare calendario sceglierel evento e quando da errore premere su riprova , il problema è che su ps 4 dopo il messaggio di erorre all inizio diventa tutto nero e non appare piu niente

Indietro
Alto Basso