DAZN su PlayStation e Xbox

Espanyol - Valencia non sta andando in onda solo sulla PS4. Nella mia non si vede (schermo nero e rotellina fissi). Siamo nel secondo tempo. Magari se ne accorgono e mi fanno vedere gli ultimi minuti, sarebbe carino...

Le altre partite invece sono in onda regolarmente.

Ho visto un poco di partita e confermo che a parte un micro blocco iniziale non ho avuto problemi

Ciao,
ho installato DAZN su PS4 con ticket Sky nove mesi.
La sto provando in wifi con PS4 abbastanza lontana dal router e vedo le partite o altri eventi sportivi DAZN in SD. Che dite: meglio mettere un cavo ethernet volante? Passerebbe in HD?

C'è la possibilità di mantanere i dati di accesso senza doverli digitare ogni volta?

Ciao,
ho installato DAZN su PS4 con ticket Sky nove mesi.
La sto provando in wifi con PS4 abbastanza lontana dal router e vedo le partite o altri eventi sportivi DAZN in SD. Che dite: meglio mettere un cavo ethernet volante? Passerebbe in HD?

se hai possibilitá di usare il cavo fallo senza indugi, anche una powerline é meglio del wifi.

C'è la possibilità di mantanere i dati di accesso senza doverli digitare ogni volta?

non lo fa in automatico? immagino tu ti riferisca alla app della ps4. se fai il log in mentre sei connesso con il tuo account del psn dovrebbe associare le credenziali di DAZN al tuo account PSN e non chiedertele piú, ho rimosso la app da ps4 da un po e uso solo xbox quindi non posso controllare, ma quando facevo i test non dovevo mettere la password ogni volta, solo quando superavo il numero di dispositivi disponibili (6) che mi chiedeva di rifare il log in sia da fire tv che xbox che ps4.

Con Chromecast tutto ok, con l'app sulla ps4 invece un disastro con scatti continui... ci ho rinunciato ed anzi, penso, che, utilizzando la Chromecast, disinstallerò l'app salvo eventuali aggiornamenti migliorativi.

se hai possibilitá di usare il cavo fallo senza indugi, anche una powerline é meglio del wifi.

non lo fa in automatico? immagino tu ti riferisca alla app della ps4. se fai il log in mentre sei connesso con il tuo account del psn dovrebbe associare le credenziali di DAZN al tuo account PSN e non chiedertele piú, ho rimosso la app da ps4 da un po e uso solo xbox quindi non posso controllare, ma quando facevo i test non dovevo mettere la password ogni volta, solo quando superavo il numero di dispositivi disponibili (6) che mi chiedeva di rifare il log in sia da fire tv che xbox che ps4.

razie, poi controllo
G

per la visione in HD ho provato a collegare la PS4 con cavo ethernet ma non cambia niente pur avendo sulla PS4 16,5 Mbps in download

per la visione in HD ho provato a collegare la PS4 con cavo ethernet ma non cambia niente pur avendo sulla PS4 16,5 Mbps in download

bisogna vedere cosa ti aspetti di vedere.. ben che vada se la linea regge e' un 720p quindi quello che si definisce un HD Ready non trasmettono per ora in full HD
All'inizio gli ondemand ma ora ho visto che sono anche loro a 720.. un utente ha detto che di quello che c'e' su c'e' il rally a 1080p prova a guardare quello

hai ragione, il tuo ragionamento non fa una piega
abituato a sky che trasmette a 1080i la differenza si nota e parecchio
farò anche quella prova sul rally

Il rally fa ancora più schifo del calcio

bho allora penso sia la ps4 non so, ora la tv e' occupata poi provo a vedere il rally con la ps3 e ti dico.. per curiosita' non riesci a riprendere qualche secondo col telefonino e postare il video ? giusto per capire cosa tu indendi per schifo :)

Com'è la qualità su xbox one s/x ? Finora ho provato solo su tv samsung e male male. Ho commentato sull'altra discussione a riguardo.

Com'è la qualità su xbox one s/x ? Finora ho provato solo su tv samsung e male male. Ho commentato sull'altra discussione a riguardo.
Buona se tralasciamo i microscatti causati dall'uscita della console a 60Hz, se sia o meno un problema varia da persona a persona.

mai avuto problemi su xbox, si é sempre visto "bene" con bene intendo alla miglior qualitá disponibile, che per napoli milan era oggettivamente bassa, mentre le altre partite erano tutte a qualitá superiore.

Ciao,
ho visto sul sito di DAN tedesco, che in germania è supportata anche la PS3: https://watch.dazn.com/en-DE/sports/

Qualche anima pia che dispone della PS3 non è che vuole provare a cambiare region per collegarsi all'app store tedesco e vedere se va anche per l'account italiano?
:)

(sulle smart tv pre-Tizen sta funzionando: si scarica la app passando agli store Germania o Austria).

Ciao,
ho visto sul sito di DAN tedesco, che in germania è supportata anche la PS3: https://watch.dazn.com/en-DE/sports/

Qualche anima pia che dispone della PS3 non è che vuole provare a cambiare region per collegarsi all'app store tedesco e vedere se va anche per l'account italiano?
:)

(sulle smart tv pre-Tizen sta funzionando: si scarica la app passando agli store Germania o Austria).

io preso da account svizzero, lanciato app prima volta come svizzero che scarica aggiornamento poi funge perfettamente anche tornato indietro con account italiano

brevissimo test https://www.youtube.com/watch?v=41AvyKpnHPE i colori della ripresa fanno schifo ma sul tv si vede bene ma per rendersi conto della fluidita' (qualcuno puo' fare paragoni con ps4 e riportare ?)

Indietro
Alto Basso