• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su PlayStation e Xbox

Se volete scaricare l'app su PS3 basta fare un account per il PSN tedesco o canadese, è gratuito. E l'app è in italiano (perchè è la stessa per tutti).
 
Ed immagino che la stessa cosa valga anche per PS4 ovviamente.

Sinceramente aspetto l'evento che mi interessava vedere era quello di oggi pomeriggio e l'ho visto tranquillamente da Chromecast, Spero che per il prossimo weekend che inizierà alla Ligue 1 ci sia la app per PS4
 
Se volete scaricare l'app su PS3 basta fare un account per il PSN tedesco o canadese, è gratuito. E l'app è in italiano (perchè è la stessa per tutti).

Anche Svizzero va bene. Io me lo sono creato e aspetto poi nel caso in cui non viene rilasciata da noi la scarico così. Da vedere poi se la posso utilizzare anche con il primo account Playstation.
 
Se volete scaricare l'app su PS3 basta fare un account per il PSN tedesco o canadese, è gratuito. E l'app è in italiano (perchè è la stessa per tutti).

ma tu l'hai fatto ti sei loggato e hai visto un video ? per anche per lg dicevano la stessa di installarlo da store tedesco ma poi l'app non andava..
 
comunque mi pare strano che su xbobx sia gia uscita e su ps4 no...dovevano rilasciarle assieme per correttezza
 
Non ho letto nulla, quindi credo di no.......su pro c'è qualche aggiunta in più?
 
Di solito il playstation store viene aggiornato il martedi e mercoledi. Forse questa settimana avremo la app.
 
comunque mi pare strano che su xbobx sia gia uscita e su ps4 no...dovevano rilasciarle assieme per correttezza
Sono due servizi diversi che probabilmente hanno tempistiche di rilascio diverse, sinceramente non capisco di che correttezza tu parli..


Non ho letto nulla, quindi credo di no.......su pro c'è qualche aggiunta in più?

No su PS4 Pro non ci sarà nessuna aggiunta nella app, sinceramente farei anche fatica a pensare di che tipo

Di solito il playstation store viene aggiornato il martedi e mercoledi. Forse questa settimana avremo la app.

Potrebbe essere come dici tu tranquillamente
 
è tipico di sony di aggiornare 1 o raramente 2 volte alla settimana il suo store, microsoft cerca di farlo 5 volte alla settimana come minimo

ah ok, non lo sapevo...sto aspettando l'app per la ps4 di mio fratello con cui condividero l'abbonamento
 
è tipico di sony di aggiornare 1 o raramente 2 volte alla settimana il suo store....

Perciò se ci sono delle novità su PS4 Sony aggiornerà lo store domani (visto che inserirà i giochi scaricabili per gli abbonati a PSN Plus).
Attendiamo fiduciosi ;)
 
Ho una domanda per gli esperti di internet....oggi ho scaricato dallo store tedesco la app per PS4 di DAZN. L'ho provata e la prima volta andava molto bene. Poi ,invece, non mi caricava più nessun video. Ho spento e riacceso il modem e funzionava tutto alla perfezione. Ma veniamo alla domanda. Il modem è distante dalla PS4 e la mia connessione va a 28 mega vicino al modem, ci potrebbe essere una dispersione della velocità causata dalla distanza tra modem e PS4 e se si come faccio a migliorarla visto che non posso spostare ne ps4 ne modem?
 
Ho una domanda per gli esperti di internet....oggi ho scaricato dallo store tedesco la app per PS4 di DAZN. L'ho provata e la prima volta andava molto bene. Poi ,invece, non mi caricava più nessun video. Ho spento e riacceso il modem e funzionava tutto alla perfezione. Ma veniamo alla domanda. Il modem è distante dalla PS4 e la mia connessione va a 28 mega vicino al modem, ci potrebbe essere una dispersione della velocità causata dalla distanza tra modem e PS4 e se si come faccio a migliorarla visto che non posso spostare ne ps4 ne modem?

Ciao la soluzione migliore è il cavo di rete tra il modem e la ps4.
Per il wifi devi controllare se il segnale arriva bene alla ps4 nel caso usa un ripetitore wifi meglio dual band 2,4/5 Ghz
 
Ciao la soluzione migliore è il cavo di rete tra il modem e la ps4.
Per il wifi devi controllare se il segnale arriva bene alla ps4 nel caso usa un ripetitore wifi meglio dual band 2,4/5 Ghz

Grazie mille!!!!!! La potenza del segnale è del 66 per cento!!!! Quindi mi conviene prendere un ripetitore
 
66% non mi sembra male, sicuramente non da peggiorare le perfomance

Dici ma non riesco ad arrivare ad un'immagine fluida in HD....io pensavo fosse la connessione del wi fi...boh sto uscendo pazzo con DAZN. Solo su smartphone riesco a vederlo benissimo
 
Dici ma non riesco ad arrivare ad un'immagine fluida in HD....io pensavo fosse la connessione del wi fi...boh sto uscendo pazzo con DAZN. Solo su smartphone riesco a vederlo benissimo

prova dal browser della ps4 e caricare qualche pagina web che fa il test di download e vedi come va secondo con 66% vai praticamente alla massima velocita del wifi.. magari e' l'app che immagino avrai scaricato da store non italiano
 
Dici ma non riesco ad arrivare ad un'immagine fluida in HD....io pensavo fosse la connessione del wi fi...boh sto uscendo pazzo con DAZN. Solo su smartphone riesco a vederlo benissimo
da smartphone magari ti sembra meglio semplicemente perché lo schermo è più piccolo
in più gli eventi di questi giorni non è che fossero perfetti da vedere nemmeno tramite tv
e ultimo pensiero, bisogna vedere quanto sia buona e performante l'app PS4
 
Indietro
Alto Basso