• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su PlayStation e Xbox

Incredibile app disponibile solo su PS4. Tagliate fuori le PS3 :mad:
 
Ciao la soluzione migliore è il cavo di rete tra il modem e la ps4.
Per il wifi devi controllare se il segnale arriva bene alla ps4 nel caso usa un ripetitore wifi meglio dual band 2,4/5 Ghz
In teoria Potrebbe bastare anche solo un range extender 2.4 gigahertz perché non tutte le PS4 supportano la rete a 5 Gigahertz solamente le nuove.
La mia ad esempio Non la sopporta e per il passaggio di Now TV in HD e l'uscita di dazn sto valutando l'acquisto di un Access Point 5 Gigahertz e collegare la PS4 via Ethernet a questo



prova dal browser della ps4 e caricare qualche pagina web che fa il test di download e vedi come va secondo con 66% vai praticamente alla massima velocita del wifi.. magari e' l'app che immagino avrai scaricato da store non italiano
Ragazzi le prove vanno fatte dal dispositivo in questione Anche perché la situazione cambia da dispositivo a dispositivo.
Non conosco la app ma credo che l' app rilasciata stanotte sia la stessa che sta in Svizzera ed in Germania, e qualcuno che l'aveva installata con un account non italiano e poi utilizzata con account italiano mi diceva che la Apple era già geolocalizzata anche per l'Italia era solo un problema di rilascio che ora abbiamo superato.




Ho una domanda per gli esperti di internet....oggi ho scaricato dallo store tedesco la app per PS4 di DAZN. L'ho provata e la prima volta andava molto bene. Poi ,invece, non mi caricava più nessun video. Ho spento e riacceso il modem e funzionava tutto alla perfezione. Ma veniamo alla domanda. Il modem è distante dalla PS4 e la mia connessione va a 28 mega vicino al modem, ci potrebbe essere una dispersione della velocità causata dalla distanza tra modem e PS4 e se si come faccio a migliorarla visto che non posso spostare ne ps4 ne modem?
In definitiva per il tuo problema ti consiglierei di aspettare un attimo per vedere se ci sono problemi a l'app ed eventualmente valutare l'acquisto di una powerline o di un range extender visto che da quanto mi dici non puoi spostare né modem né PS4.
Se poi vuoi rendere tutto più stabile Allora devi valutare se non ce l'hai l'acquisto di un modem con connessione wi-fi 5 Gigahertz di tipo AC e se la tua PS4 non supporta almeno la connessione wifi 5 Gigahertz puoi seguire il suggerimento che ho dato sopra


App finalmente disponibile!
Grazie Vado subito ad effettuare il download

Edit: Appena scaricata l'app per PS4, visto che il rilascio è venuto solo da poche ore non si trova nella ricerca della sezione TV e video ma bisogna trovarla nella ricerca tra le App ordinandole per data di uscita oppure nella ricerca generica del PlayStation Store.

La versione è la 1.05, Ma la versione riportata all'atto del login è diversa.

Ho provato a vedere il contenuto on demand lazio-napoli Story, la visione era pressoché perfetta nessuna sbavatura Almeno sul mio tv 40 pollici.

Paris saint-germain Monaco on-demand invece si vedeva che aveva una qualità inferiore ma soprattutto quando clicco sull'evento mi è partito dal fondo invece che dall'inizio ed ho dovuto tenere premuto L1 per andare fino all'inizio
 
Ultima modifica:
In teoria Potrebbe bastare anche solo un range extender 2.4 gigahertz perché non tutte le PS4 supportano la rete a 5 Gigahertz solamente le nuove.
La mia ad esempio Non la sopporta e per il passaggio di Now TV in HD e l'uscita di dazn sto valutando l'acquisto di un Access Point 5 Gigahertz e collegare la PS4 via Ethernet a questo




Ragazzi le prove vanno fatte dal dispositivo in questione Anche perché la situazione cambia da dispositivo a dispositivo.
Non conosco la app ma credo che l' app rilasciata stanotte sia la stessa che sta in Svizzera ed in Germania, e qualcuno che l'aveva installata con un account non italiano e poi utilizzata con account italiano mi diceva che la Apple era già geolocalizzata anche per l'Italia era solo un problema di rilascio che ora abbiamo superato.





In definitiva per il tuo problema ti consiglierei di aspettare un attimo per vedere se ci sono problemi a l'app ed eventualmente valutare l'acquisto di una powerline o di un range extender visto che da quanto mi dici non puoi spostare né modem né PS4.
Se poi vuoi rendere tutto più stabile Allora devi valutare se non ce l'hai l'acquisto di un modem con connessione wi-fi 5 Gigahertz di tipo AC e se la tua PS4 non supporta almeno la connessione wifi 5 Gigahertz puoi seguire il suggerimento che ho dato sopra



Grazie Vado subito ad effettuare il download

Edit: Appena scaricata l'app per PS4, visto che il rilascio è venuto solo da poche ore non si trova nella ricerca della sezione TV e video ma bisogna trovarla nella ricerca tra le App ordinandole per data di uscita oppure nella ricerca generica del PlayStation Store.

La versione è la 1.05, Ma la versione riportata all'atto del login è diversa.

Ho provato a vedere il contenuto on demand lazio-napoli Story, la visione era pressoché perfetta nessuna sbavatura Almeno sul mio tv 40 pollici.

Paris saint-germain Monaco on-demand invece si vedeva che aveva una qualità inferiore ma soprattutto quando clicco sull'evento mi è partito dal fondo invece che dall'inizio ed ho dovuto tenere premuto L1 per andare fino all'inizio

Si ho scaricato la versione di dazn dallo store tedesco ma una volta aperta è praticamente quella italiana. Cercherò di seguire i vostri consigli e di fare un po' di prove, grazie mille. Secondo me psg monaco ti è partito dalla fine perché magari l'avevi già visto fino a quel punto su un altro dispositivo. Infatti ho notato che i video on-demand riniziano da dove li avevi interrotti anche da diversi dispositivi
 
Ho scaricato l'app per PS3 dallo store svizzero e va perfettamente con catalogo dei diritti e menu tutto in italiano. Una speranza però di vedere l'app anche nello store italiano c'è perché mi sono accorto confrontando le date che nello store canadese l'app lo scorso anno è uscita molto prima su PS4 che su PS3. Se comunque non volete attendere fatevi un account svizzero create un secondo profilo sulla console e la scaricate fatto ciò potete anche eliminare il secondo profilo.
 
Scaricata l'app per PS4 e va che è una meraviglia come fluidità e praticabilità.

Penso di aver notato un bug fastidioso, quando faccio partire un evento in basso a destra compare sempre il menu di un prossimo evento visibile con relativo countdown e non ho trovato modo di toglierlo, infatti dopo 10 secondo passa automaticamente al video che stava pubblicizzando. E' fastidioso.
 
Scaricata l'app per PS4 e va che è una meraviglia come fluidità e praticabilità.

Penso di aver notato un bug fastidioso, quando faccio partire un evento in basso a destra compare sempre il menu di un prossimo evento visibile con relativo countdown e non ho trovato modo di toglierlo, infatti dopo 10 secondo passa automaticamente al video che stava pubblicizzando. E' fastidioso.

Cioè ti fa partire un video pubblicizzato anche se non ti interessa e non puoi evitarlo?
 
io sinceramente non l ho notata questa cosa , pero mi è andata in crash la app mentre cercavo di avviarla poi pero nessun problema , ho guardato qualche spezzone delle partite di calcio e c erano i soliti problemi di visione che da brower
 
primo bug: calendario riporta sempre la partita delle 21,45 di oggi


per il resto si vede benissimo, ho visto una replica di mlb e la qualità è ottima (ovviamente per altri sport non sarà cosi)
 
primo bug: calendario riporta sempre la partita delle 21,45 di oggi


per il resto si vede benissimo, ho visto una replica di mlb e la qualità è ottima (ovviamente per altri sport non sarà cosi)
hai cliccato sui giorni diversi ?
se scorri e basta rimane quello odierno visualizzato
 
provata su PS4, qui è la versione 1.36.10

come detto da altri è in effetti più lenta e meno reattiva rispetto alla 1.36.0 (data ai tester) che misi su Fire Stick
 
Secondo me psg monaco ti è partito dalla fine perché magari l'avevi già visto fino a quel punto su un altro dispositivo. Infatti ho notato che i video on-demand riniziano da dove li avevi interrotti anche da diversi dispositivi
La tua considerazione potrebbe essere corretta effettivamente, Anche perché verso la fine della partita sabato mi sono addormentato e mi sono svegliato quando era appena finita.
Di conseguenza potrebbe essere ripartita dalla fine perché nel live ero arrivato fino a quel punto

Inoltre confermo che alla fine della replica un diventa della partita è uscito anche a me in basso a destra il banner che mi reindirizzava al prossimo contenuto entro 10 secondi



Ho scaricato l'app per PS3 dallo store svizzero e va perfettamente con catalogo dei diritti e menu tutto in italiano. Una speranza però di vedere l'app anche nello store italiano c'è perché mi sono accorto confrontando le date che nello store canadese l'app lo scorso anno è uscita molto prima su PS4 che su PS3. Se comunque non volete attendere fatevi un account svizzero create un secondo profilo sulla console e la scaricate fatto ciò potete anche eliminare il secondo profilo.

Per i moderatori: metterei questo messaggio al primo posto di modo che gli utenti che sono interessati alla app per PS3, visto che a quanto sembra sarà resa disponibile anche in seguito ed effettivamente è indicata anche nelle loro guide come disponibile, sanno come avviare a questa mancanza temporanea della app scaricabile in maniera più semplice

provata su PS4, qui è la versione 1.36.10

come detto da altri è in effetti più lenta e meno reattiva rispetto alla 1.36.0 (data ai tester) che misi su Fire Stick

Esatto questa era la versione che avevo letto stamattina con una p davanti.
 
ragazzi ma c'è modo di testare l'app senza consumare gia il mese gratuito?c'è l'opzione x fare il test della banda ad esempio?

Per provare l'app ti devi iscrivere, mentre per valutare la tua connessione ti conviene andare direttamente nelle impostazioni della Ps4 e fare il test lì, così vedi quanta banda può effettivamente sfruttare la console ;)
 
Salve, comunque da DAZN mi hanno confermato che su PS3 non sarà disponibile.
 
Ve ne sarete gia accorti ,comunque un consiglio: per non dover rimettere le credenziali ogni volta usate tasto ps e chiudi applicazione . Ieri ho provato sia su smart tv philips che su ps4 e mi sembra si veda meglio su ps4.
 
Salve, comunque da DAZN mi hanno confermato che su PS3 non sarà disponibile.

scelta davvero discutibile,considerando che l'applicazione e'gia'bella confezionata,non occorreva programmare da zero. E poi ps3 e'utilizzata tuttora con i vari Netflix,Amazon,Nowtv,Infinity,Youtube. Nowtv ad esempio continua tranquillamente a essere disponibile su ps3, contrariamente a xbox360. E con il recente aggiornamento della app. Non so se ricordo bene,ma proprio in riferimento al ticket sport su now tv qualcuno disse che era comodo poter settare la ps3 a 50 hz per migliorare la fluidita'di immagine di un evento sportivo altrimenti legato ai 60 hz.
 
Indietro
Alto Basso