Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'App è disponibile dalla notte tra lunedì e martedì su PS4.Si può già scaricare da play 4? E una volta scaricato mi iscrivo direttamente da lì pagando?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Effettivamente non ci avevo mai pensato e non so nemmeno se si può fare perché farei questo anche con Now TV effettivamente.Vorrei chiedere a chi è un po' più esperto di me con la PS4. C'è la possibilità di mettere l'icona di DAZN direttamente sul menù iniziale, quello a scorrimento orizzontale per capirci, senza entrare ogni volta nella sezione TV e video o non si può fare?
Salve, volevo sapere se per voi con questa connessione si vedrá bene Dazn su play4 e poi su sky q. Considerate che ho la fibra Fastweb, modem a massimo 5 metri dalla tv. Grazie
PING 8 ms
JITTER 1 ms
VELOCITA DI DOWLOAD 149 Mbps
VELOCITA DI UPLOAD 23 Mbps
Salve, volevo sapere se per voi con questa connessione si vedrá bene Dazn su play4 e poi su sky q. Considerate che ho la fibra Fastweb, modem a massimo 5 metri dalla tv. Grazie
PING 8 ms
JITTER 1 ms
Io ho sia Ps4 che Timbox e per lo sport è preferibile il Timbox perché ha la possibilità di impostare i 50hz mentre la Ps4 esce solo a 60hz e quindi le partite di calcio sono più fluide su Timbox.
PING 8 ms
JITTER 1 ms
vedo bene io con Adsl Tim effettiva di 6.5
se vedi male tu son problemi...![]()
Io con connessione 7 mega effettivi vedo contemporaneamente (e benissimo) su Fire TV Stick e su ps4
senza offesa ma con 3 mega a testa per device ben che vada lo vedi in sd
Vorrei chiedere a chi è un po' più esperto di me con la PS4. C'è la possibilità di mettere l'icona di DAZN direttamente sul menù iniziale, quello a scorrimento orizzontale per capirci, senza entrare ogni volta nella sezione TV e video o non si può fare?
Segnalo che ieri sera ho provato a vedere questa cosa sulla mia PS quattro ed non mi sembra sia possibile dopo un'occhiata veloce bisogna fare una ricerca sul web se ho tempo la faccioEffettivamente non ci avevo mai pensato e non so nemmeno se si può fare perché farei questo anche con Now TV effettivamente.
Prova e facci sapere
Segnalo che ieri sera ho provato a vedere questa cosa sulla mia PS quattro ed non mi sembra sia possibile dopo un'occhiata veloce bisogna fare una ricerca sul web se ho tempo la faccio
chi lo usa regolarmente come si sta trovando?molti blocchi durante il live?
Appena registrato su dazn e scaricato su play 4. Finché tutto bene. Ho provato a vedermi alcuni highlight delle partite di ieri e l'intervista a higuain al Milan. Ho notato che l'immagine non scorre fluida al 100% ma ci sono come dei piccoli blocchi. È normale o posso fare qualcosa?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ci sono come dei piccoli blocchi. È normale o posso fare qualcosa?
Allora non sono l'unico con questi micro blocchi sulla Ps4. Io però li ho solo live, su on demand non mi sono mai apparsi.
Ci sono ci sono, purtroppoIo sarò costretto a scegliere tra pc e ps4 non avendo una smart tv o altro device da usare...
Vi dico che tutta questa situazione è veramente fastidiosa, perché se uno vuole vedere i contenuti che dazn detiene in esclusiva non ha altra scelta...
È allucinante!!!