DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In linea di massima DAZN1 guardiamolo solo al 209 di Sky e non in streaming perché è peggio in tutto, rispetto agli eventi visti su DAZN come si è sempre fatto. Cioè per capire subito, se facciamo ok sulla partita su DAZN e la vediamo senza logo, stiamo guardando la versione corretta e migliore in streaming. Se cerchiamo il canale DAZN1 in streaming e vediamo la partita col logo del canale in alto a destra, su DAZN stiamo guardando la versione "sbagliata".

In linea di massima DAZN1 guardiamolo solo al 209 di Sky e non in streaming perché è peggio in tutto, rispetto agli eventi visti su DAZN come si è sempre fatto. Cioè per capire subito, se facciamo ok sulla partita su DAZN e la vediamo senza logo, stiamo guardando la versione corretta e migliore in streaming. Se cerchiamo il canale DAZN1 in streaming e vediamo la partita col logo del canale in alto a destra, su DAZN stiamo guardando la versione "sbagliata".
Perfetto grazie Papu...si infatti ho visto le differenze, effettivamente lo streaming normale è molto meglio e va guardato lì..

Comunque il canale sat ha avuto i suoi effetti anche sul servizio ott: stasera visione perfetta, evidentemente i server dazn sono molto più scarichi.

Cos'è il feed sat? Chi lo vede?

Sul sat ci sono canali come CBC Sport, e il leggero ritardo ce l'hanno pure loro, per quei processi che hai ben spiegato qua: https://www.digital-forum.it/showth...y-canale-209&p=6302432&viewfull=1#post6302432

Ciao
Ti assicuro che a 10 E è presente in 4:2:2 il feed della partita, ovviamente destinato alle tv straniere, per esempio CBC Sport, con il solo audio dello stadio.
Rispetto a questo, Dazn1 sat era in ritardo di 4 secondi

Ciao
Ti assicuro che a 10 E è presente in 4:2:2 il feed della partita, ovviamente destinato alle tv straniere, per esempio CBC Sport, con il solo audio dello stadio.
Rispetto a questo, Dazn1 sat era in ritardo di 4 secondi
Non è che non mi fidavo del ritardo, ma nessuno aveva specificato bene di che feed si trattava.

Dazn su Sky canale 209

Ciao ragazzi buongiorno. Allora ieri ho visto il derby è devo dire che si vede la mooooolto bene in confronto Dazn OTT . Si vedeva molto fluido a me sembrava che stessi vedendo un canale su Sky sport. Grazie Sky-dazn

Piccolo ot:
Sarebbe interessante sapere da chi ha i decoder "magici" come ad esempio ALEX89 se dazn1 su hot bird trasmette a 1080i o 720p ma soprattutto con quale bitrate dato che con lo skyq e i mysky hd non si vede con quale risoluzione è trasmesso.
Si può cambiare la risoluzione tramite o menu ma di fatto non si è a che risoluzione trasmette.

Piccolo ot:
Sarebbe interessante sapere da chi ha i decoder "magici" come ad esempio ALEX89 se dazn1 su hot bird trasmette a 1080i o 720p ma soprattutto con quale bitrate dato che con lo skyq e i mysky hd non si vede con quale risoluzione è trasmesso.
Si può cambiare la risoluzione tramite o menu ma di fatto non si è a che risoluzione trasmette.
Non si può perchè bisognerebbe inserire la scheda di Sky in quei decoder e questa verrebbe bloccata entro un periodo non ben definito, e a Sky risulterebbe che la tessera è stata inserita in un decoder non suo. Se i canali restano codificati su quei decoder, non escono le informazioni relative a risoluzione, bitrate, ecc...

Quanto tempo bisogna aspettare per l'attivazione del canale su Sky? Ieri sera ho completato la procedura su un account Dazn già attivo ma il canale è ancora criptato

In lista sul decoder hai questi canali, scritti esattamente così?

209 DAZN1
212 DAZN1+
999 Info

DAZN via internet lo vedi?

Perché già iniziata? Spal-Lecce sarà alle 21.

Chiedo scusa, hai ragione, mi ero confuso con l'orario solito. Comunque forse la motivazione è la stessa, spesso abbiamo visto dare molti minuti di recupero e almeno una partita (non ricordo quale) è finita dopo oltre 2 ore dall'inizio (mi pare una in cui hanno dato 12 minuti di recupero, se non vado errato).

Bene, chi ne capisce un po' di più può aiutarci a capire.
Vedo un valore massimo di soli 5 mb/s ma mi sembra basso, non riesco a capire dove trovare i valori che c'erano durante la partita.

Io non vedo neanche a che risoluzione trasmetteva. Certo che 5 mb/s sarebbe parecchio basso...

In lista sul decoder hai questi canali, scritti esattamente così?

209 DAZN1
212 DAZN1+
999 Info

DAZN via internet lo vedi?

I canali li vedo, ma sono criptati. DAZN via internet lo vedo. Ho provato a contattare un operatore di DAZN via chat e mi ha detto che lui non vede associato alcun metodo di pagamento al mio account. Non so se dipende dal fatto che la sezione myaccount non è stata ancora aggiornata o se qualcosa non è andata nel verso giusto. Ho seguito tutta la procedura così come è stata specificata, ho messo come canale di pagamento SKY. Se provo a reinserire il mio codice di promozione non risulta più valido. E quando gli ho chiesto come fare per risolvere il problema, ha chiuso la chat.
E aggiungo che da ieri sera non ho ricevuto alcuna email nè da SKY e nè da DAZN che mi informavano dell'avvenuta attivazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso