DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a voi il canale dazn1 su ott va a 25fps?
Nessun problema invece scegliendo l’evento come al solito, va correttamente a 50fps
Bravo hai l'occhio clinico,l'ho notato pure io durante i primi minuti,poi ho messo sull'evento singolo e va a 50fps.

Pessimo (per i miei gusti) il bilanciamento tra l'audio della telecronaca e quello dello stadio

Si vede bene come Sky, o ci manca poco. Finalmente chi ha una connessione lenta può vedere bene le partite.

Dovrebbero fare queste modifiche:
- rimpicciolire il logo DAZN1
- "smagrire" la scritta Live
- spostare di pochissimo il livescore più in alto e più a sinistra

Anche a voi il canale dazn1 su ott va a 25fps?
Nessun problema invece scegliendo l’evento come al solito, va correttamente a 50fps

Yes, va a 25 fps DAZN1 via ott. Aggiungo che non si può neanche gestire avanti/indietro e mettere in pausa.
Come i 2 Eurosport insomma.

Perdonatemi ma il feedsat quale sarebbe?
Però cavolo per 40 secondi di differita, il mezzo pensiero di attivare il 209 a mio nonno (a rischio del voucher 12 mesi)... magari lo metterò prima a conoscenza.

Rimango sempre dell'idea che anche se trasmesso a 1080i non ha un alto bit rate,sicuramente meno degli 8 mbps di quello in streaming sull'evento singolo a 720p.
Però essendo trasmesso a 1080i compensa in positivo questo handicap e lo rende secondo me leggermente migliore come visione rispetto a quello ott.
Ecco perché secondo me tra sat e ott c'è pochissima differenza.

Ultima modifica:
Io credo che sia per colpa del post produzione di DAZN. Anche i DAZN "bar" non avevano una qualità altissima però avere la stessa qualità "HD" sempre garantita, senaz ritardi...direi che già era ed è un passo avanti.

Poi quel leggero ritardo sia sicuramente per :
- feed
- produzione DAZN
- output via "fibra" verso SKY
- uplink Sky via satellite
- 209.

Anzi 4 secondi, con tutto sto giro, direi che è perfetto. :icon_bounce:

Il leggero ritardo rispetto a? C'è qualcuno che vede la partita qualche secondo prima del 209? Se si dove? A parte i pochi fortunati allo stadio. :D

Tramite la funzione "cerca" scrivi Dazn1
E' parzialmente nascosto.

Ok trovato grazie...ma perchè non c’è nel mosaico come ad esempio eurosport? Che differenza c’è tra questo canale Ott, il live sempre ott e il canale sul sat??

Ultima modifica:
Funzione "Cerca", digita "dazn1". Comunque è a 25 fps e non si può gestire il player, è una patacca insomma :D
Però indirettamente potrebbe migliorare la visione a livello di fluidita' su dispositivi come la chromecast impostata a 60 fps(non a 50 fps) e anche su alcune tv smart più datate in cui l'evento singolo anche se trasmesso a 50 fps a detta di alcuni utenti è ritornato a vedersi di nuovo a 25 fps.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso