Bravo hai l'occhio clinico,l'ho notato pure io durante i primi minuti,poi ho messo sull'evento singolo e va a 50fps.Anche a voi il canale dazn1 su ott va a 25fps?
Nessun problema invece scegliendo l’evento come al solito, va correttamente a 50fps
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo hai l'occhio clinico,l'ho notato pure io durante i primi minuti,poi ho messo sull'evento singolo e va a 50fps.Anche a voi il canale dazn1 su ott va a 25fps?
Nessun problema invece scegliendo l’evento come al solito, va correttamente a 50fps
Ritardi ufficiali rispetto a feed sat:
4 secondi ritardo Dazn1 sat
29 secondi ritardo Dazn via app SkyQ
Anche a voi il canale dazn1 su ott va a 25fps?
Yes, va a 25 fps DAZN1 via ott. Aggiungo che non si può neanche gestire avanti/indietro e mettere in pausa.
Come i 2 Eurosport insomma.
Cos'è il feed sat? Chi lo vede?
Quindi anche il canale dazn1 ott come gli eurosport va a 25 fps.
Tramite la funzione "cerca" scrivi Dazn1Dove lo trovo il canale Dazn1 in streaming? Vedo solo l’evento dove è scritto live..
Dove lo trovo il canale Dazn1 in streaming? Vedo solo Milan-Inter dove è scritto live..
Tramite la funzione "cerca" scrivi Dazn1
E' parzialmente nascosto.
Si ho notato infatti senza player ed è tutto a scatti!! Meglio il live normale..stasera perfetto!Funzione "Cerca", digita "dazn1". Comunque è a 25 fps e non si può gestire il player, è una patacca insomma![]()
Però indirettamente potrebbe migliorare la visione a livello di fluidita' su dispositivi come la chromecast impostata a 60 fps(non a 50 fps) e anche su alcune tv smart più datate in cui l'evento singolo anche se trasmesso a 50 fps a detta di alcuni utenti è ritornato a vedersi di nuovo a 25 fps.Funzione "Cerca", digita "dazn1". Comunque è a 25 fps e non si può gestire il player, è una patacca insomma![]()