Penso che hai fatto tutto correttamente, guarda qui anche il video: https://www.digital-news.it/news/da...frettarsi-ad-attivarlo-sabato-derby-di-milanoI canali li vedo, ma sono criptati. DAZN via internet lo vedo. Ho provato a contattare un operatore di DAZN via chat e mi ha detto che lui non vede associato alcun metodo di pagamento al mio account. Non so se dipende dal fatto che la sezione myaccount non è stata ancora aggiornata o se qualcosa non è andata nel verso giusto. Ho seguito tutta la procedura così come è stata specificata, ho messo come canale di pagamento SKY. Se provo a reinserire il mio codice di promozione non risulta più valido. E quando gli ho chiesto come fare per risolvere il problema, ha chiuso la chat.
E aggiungo che da ieri sera non ho ricevuto alcuna email nè da SKY e nè da DAZN che mi informavano dell'avvenuta attivazione.
Bisognerà solo aspettare? Ma quanto?
Al limite posta in questa discussione che è più adatta: https://www.digital-forum.it/showth...a-commerciale-dal-04-09-19-Info-al-primo-post