DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I canali li vedo, ma sono criptati. DAZN via internet lo vedo. Ho provato a contattare un operatore di DAZN via chat e mi ha detto che lui non vede associato alcun metodo di pagamento al mio account. Non so se dipende dal fatto che la sezione myaccount non è stata ancora aggiornata o se qualcosa non è andata nel verso giusto. Ho seguito tutta la procedura così come è stata specificata, ho messo come canale di pagamento SKY. Se provo a reinserire il mio codice di promozione non risulta più valido. E quando gli ho chiesto come fare per risolvere il problema, ha chiuso la chat.
E aggiungo che da ieri sera non ho ricevuto alcuna email nè da SKY e nè da DAZN che mi informavano dell'avvenuta attivazione.
Penso che hai fatto tutto correttamente, guarda qui anche il video: https://www.digital-news.it/news/da...frettarsi-ad-attivarlo-sabato-derby-di-milano

Bisognerà solo aspettare? Ma quanto?

Al limite posta in questa discussione che è più adatta: https://www.digital-forum.it/showth...a-commerciale-dal-04-09-19-Info-al-primo-post

vediamo se ho capito bene, il canale dazn1 (che io il numero lo chiamerei normalmente UNO e non ONE) non è presente sullo sky go per evitare doppioni visto che c'è già l'app dazn usufruibile?

Un po' come su Sky Go che non c'è Eurosport 2. In parte accordi e in parte per non riempire i server Sky con troppa roba.
In questo caso sarebbe anche un doppione.

Non vedevo l'ora del canale lineare di dazn. Comunque l'avevo già detto all'inizio che prima o poi si sarebbe virata su questa scelta. Ma c'era chi si ostinava che il loro business era solo via internet e del lineare restava solo un sogno.
Detto questo finalmente niente più esultanze anticipate ma soprattutto niente buffering!

Insomma, se ci ho capito qualcosa su quel trasponder è il canale con il più basso bitrate,piu basso addirittura di bike Channel.
Sbaglio?

Sbagli il canale con bitrate più basso è appunto Bike Channel, DAZN1 quando non trasmette partite in diretta ha Bitrate Basso oggi per esempio che ci sono eventi in Diretta lo hanno sparato a 10 massimo

Ultima modifica:
La confusione regna sovrana!

Stasera qui a Trapani sono convinti di vedere la partita del Trapani su DAZN1. Addirittura se non la fanno vedere minacciano la disdetta all'abbonamento SKY.

A volte io non ho parole ma è anche colpa di SKY e DAZN che mettono sempre confusione per chi è poco pratico. Bastava chiamare quel nuovo canale con DAZN SAT o un altro nome tipo Cielo per conto di SKY e non saremmo qui a parlare.

Personalmente ho cercato di essere chiaro con gente poco pratica:
- DAZN 1 canale 209: non si vede il Trapani (al suo posto c'è il Real Madrid);
- DAZN app (o meglio applicazione) tramite connessione Internet: si vede il Trapani.

Più chiaro di così non so cosa fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso