Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto. Per certe cose ora come ora non è proprio ben chiaro cosa si deve fare.
Anch’io dovrei chiudere Dazn che non sto pagando perché ho appena aperto account nuovo e attivare quello che mi spetta di diritto da Sky.
Aspettiamo e vediamo![]()
Inizialmente avevo capito solo il 209 (e l'ho anche scritto in qualche post di questa discussione), ma riguardando attentamente il video penso di essermi sbagliato e che abbia ragione chi dice che ti forniscono comunque il pacchetto completo via internet
Un dubbio.
Io ho solo calcio,ed avrei aggiunto sporto nei prossimi giorni.
Al momento del l’aggiunta di sport vedo DAZN gratis?
è spiegato in modo molto chiaro si vedrà tutto GRATIS anche ott![]()
Sarà così, ma mi sembrava un'offerta troppo generosa.....
Fai da te down ovviamente, ma quindi bisogna per forza aspettare il 4??
Infatti, penso che la cosa più pulita per gli attuali utente Dazn che sono in sospeso sia quello di disdire chiudendo quindi ogni modalità di pagamento e riaprirlo tramite la nuova offerta.
Sì perchè io sono riuscito ad entrare e nel fai da te c'è solo l'opzione "attiva DAZN a 7,99 euro al mese anzichè 9,99", quindi ancora non aggiornata.
Visto che DAZN sarà visibile anche OTT, come sarà possibile entrare con un account che non ha niente a che vedere con i dati registrati per l'abbonamento a Sky?
Come fanno a capire, tramite l'account attuale di DAZN, se e da quanto tempo una persona è abbonata a Sky?
Fai da te down ovviamente, ma quindi bisogna per forza aspettare il 4??
Il 1° avrà una programmazione 24/24h, mentre il 2° continuerà a funzionare come sempre da quando è attivo, solo che ora potranno vederlo anche i privati e non solo i bar/locali.
.