DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono abbonato sky solo sport ma ho anche Dazn con ticket gratuito sky per un anno. Leggendo il primo post dovrei ricevere una mail da sky per vedere anche il 209. Ho interpretato bene?

Sapete dirmi se gli abbonati a DAZN, con ticket 12 mesi regalato da sky, avranno lo stesso il canale 209 aperto?

Sono cliente Sky extra da 1 anno e il 19 agosto ho attivato il Ticket Sky-DAZN a 7,99 euro al mese con rinnovo automatico ogni mese, quindi nei prossimi giorni riceverò una mail per accettare i termini di visione, ho capito bene?

un aiuto
io sono sia cliente sky +3 con sport e calcio, che cliente dazn a 9.99 al mese
dazn mi scade il 3 settembre
secondo voi mi conviene

a) lasciare tutto cosi con dazn per poi usare il codice che mi daranno il 4 per trasformare il mio abbonamento dazn da 9.99 a ''gratis''
b) disdire ora dazn e riattivarlo direttamente il 4 con l'offerta sky/dazn

ho questo dubbio perche ho paura che se scegliessi la soluzione A i 9.99 che vado a pagare il 3 settembre andrebbero persi

grazie a tutti

Ciao @Red5goahead il mio problema è il seguente :
sono abbonato a Sky da piu di 10 anni con Calcio e Sport e l'anno passato ho attivato account DAZN mese gratuito + ticket 9mesi Sky scaduto luglio 2019.
Il 04 agosto ho riattivato il mio account DAZN al prezzo di 9.99 euro ieri ho richiesto Ticket mensile da 7.99 euro che non ho potuto attivare in quanto titolare di account DAZN (ancora attivo e che attualmente non ho ancora disdetto) che il 04 settembre 2019 si rinnovera automaticamente a 9.99 euro.
Volevo sapere nel mio caso cosa devo fare per poter attivare il canale satellitare DAZN1 ?
grazie

È normale, anche io avevo provato a rinnovare il primo ticket da tre mesi con un altro sempre da tre mesi ma non aveva funzionato.
La cosa più logica da fare è quello di chiamare Sky e fare annullare questo ticket mensile da 7,99€/mese (comunque dato che non si attiva il ticket comunque non parte la fatturazione Sky, ma chiama)

A questo punto sei nella condizione che nel video Sky sul 209 indicano come "hai già un abbonamento DAZN non tramite Sky" quindi devi (dobbiamo)

1) accedere a sky.it/faidate o app Sky fai da te
2) andare nella sezione "promozioni"
3) aderire all'offerta sky dazn scegliendo il numero di cellulare su cui ricevere il codice promozionale
4) una volta ricevuto il codice promozionale via sms cliccare sul link contenuto nell'sms
5) accedere con le credenziali utlizzate con il precedente abbonamento Dazn e inserire il codice promozionale
6) accettare i termini d'uso relativi all'offerta Dazn

Dazn si occuperà di interrompere la fatturazione del abbonamento corrente

Io sono abbonato da 18 anni,calcio e sport compresi,e ho attivato il mese scorso il ticket mensile Dazn a 7.99 da sito Sky.
Quindi se ho ben capito ora,dopo l'attivazione del/dei canali Sat,in pratica vedro' Dazn sia via Sat che via Ott (App di Sky Q) compreso gratuitamente nell'abbonamento Sky che credo farà decadere contemporaneamente i 7.99 € al mese,giusto?

Io sono nella stessa situazione di Lord Axl e credo altri abbiano analogie con noi. Abbiamo ricevuto una offerta promozionale di Sky al costo di 7,99 euro mensili che ci ha convinto a sottoscrivere l'adesione a SKY-DAZN. Personalmente l'ho attivata l'8 agosto in quanto era una offerta temporalmente limitata.
Ho già ricevuto addebito di 7,99 euro da Sky per il primo mese. Sono Sky con offerta completa da piu' di 10 anni.
Ora leggo che se non avessi aderito al servizio che Sky mi ha proposto, ora riceverei da Sky tutto il pacchetto gratuitamente.
Mi dovrei aspettare di non ricevere piu' alcun addebito da Sky? Grazie amici per il vostro riscontro.

Io questi 3 anni è assurdo mi spiego meglio

X chi ha solo sky TV è sky calcio e giusto che paga 9.90 o 7.90

X chi ha Sky Sport e sky calcio potrebbe essere giusto gratis

Ma lo trovo assurdo che x chi ha tutti i pacchetti attivi sky non puoi essere incluso perché non ha tre anni lo trovo assurdo almeno che x chi ha tutti i pacchetti attivi danno il ticket di 12 mesi anche per anno 2021 perché secondo me x chi ha tutti i pacchetti attivi sky anche da 1 anno e giusto includerli

Ovviamente x chi non ha capito il mio post NON HO MAI DETTO GRATIS ma chi paga tutti i pacchetti attivi sky (80 €) mi sembra normale includerli e non solo per chi ha 3 anni che neanche hanno tutti i pacchetti attivi sky

Io questi 3 anni è assurdo mi spiego meglio

X chi ha solo sky TV è sky calcio e giusto che paga 9.90 o 7.90

X chi ha Sky Sport e sky calcio potrebbe essere giusto gratis

Ma lo trovo assurdo che x chi ha tutti i pacchetti attivi sky non puoi essere incluso perché non ha tre anni lo trovo assurdo almeno che x chi ha tutti i pacchetti attivi danno il ticket di 12 mesi anche per anno 2021 perché secondo me x chi ha tutti i pacchetti attivi sky anche da 1 anno e giusto includerli

Ovviamente x chi non ha capito il mio post NON HO MAI DETTO GRATIS ma chi paga tutti i pacchetti attivi sky (80 €) mi sembra normale includerli e non solo per chi ha 3 anni che neanche hanno tutti i pacchetti attivi sky

Non è assurdo , è una scelta commerciale di Sky che vuole approfittare di questa occasione per ribadire che fa investimenti come questo, credo molto oneroso, ma a vantaggio di una clientela fedele.

un aiuto
io sono sia cliente sky +3 con sport e calcio, che cliente dazn a 9.99 al mese
dazn mi scade il 3 settembre
secondo voi mi conviene

a) lasciare tutto cosi con dazn per poi usare il codice che mi daranno il 4 per trasformare il mio abbonamento dazn da 9.99 a ''gratis''
b) disdire ora dazn e riattivarlo direttamente il 4 con l'offerta sky/dazn

ho questo dubbio perche ho paura che se scegliessi la soluzione A i 9.99 che vado a pagare il 3 settembre andrebbero persi

grazie a tutti

IL 4 collasserà il sistema (già adesso il fai-da-te è down), per cui se non vuoi perdere nemmeno un giorno di DAZN secondo me ti conviene rinnovare a pagamento e attivare il codice con calma entro la fine di settembre...

ragazzi chi mi spiega extra??

io sto +2 ma scadenza domani 1/9

domani dovrei essere +3 e poter fare quindi dazn gratis??

È normale, anche io avevo provato a rinnovare il primo ticket da tre mesi con un altro sempre da tre mesi ma non aveva funzionato.
La cosa più logica da fare è quello di chiamare Sky e fare annullare questo ticket mensile da 7,99€/mese (comunque dato che non si attiva il ticket comunque non parte la fatturazione Sky, ma chiama)

A questo punto sei nella condizione che nel video Sky sul 209 indicano come "hai già un abbonamento DAZN non tramite Sky" quindi devi (dobbiamo)

1) accedere a sky.it/faidate o app Sky fai da te
2) andare nella sezione "promozioni"
3) aderire all'offerta sky dazn scegliendo il numero di cellulare su cui ricevere il codice promozionale
4) una volta ricevuto il codice promozionale via sms cliccare sul link contenuto nell'sms
5) accedere con le credenziali utlizzate con il precedente abbonamento Dazn e inserire il codice promozionale
6) accettare i termini d'uso relativi all'offerta Dazn

Dazn si occuperà di interrompere la fatturazione del abbonamento corrente

A me ad esempio la fatturazione Sky del ticket da 7,99 era arrivata nel giro di 3 giorni.

Per quello ormai credo che Andre non possa fare nulla e debba pagare settembre 7,99... Quindi rientra nella situazione del cliente "abbonato a Dazn tramite Sky".
Col ticket mensile, che si rinnova in automatico, si paga Sky, non Dazn. Se il cliente non inserisce il codice su Dazn, è un problema suo. Come fa Sky a sapere quando uno lo inserisce?

Ultima modifica:
In pratica aprono a tutti (e non solo ai clienti sky business) i due canali DAZN.
Quello che "cambia" è che i due canali trasmetteranno effettivamente e non solo per le partite di seria di dazn.
Il 1° avrà una programmazione 24/24h, mentre il 2° continuerà a funzionare come sempre da quando è attivo, solo che ora potranno vederlo anche i privati e non solo i bar/locali.

:icon_rolleyes:

I due canali poi hanno sempre trasmesso senza logo fino a ora... Immagino che ora avranno un proprio logo, un'emissione differente, bumper... e così via.

infatti...comunque le vere curiosità adesso sono due...se si vedrà anche su sky go e se diretta gol farà vedere anche le partite non presenti su sky calcio....ripeto per il resto è spiegato tutto in modo chiaro quindi trovo assurdo chi fa le stesse domande da due ore :D

Non è assurdo , è una scelta commerciale di Sky che vuole approfittare di questa occasione per ribadire che fa investimenti come questo, credo molto oneroso, ma a vantaggio di una clientela fedele.

quoto

ma gia adesso chi ha skyq con il ticket sky dazn ha gli eventi dazn nella home skyq o sara attivata dal 20 settembre sta cosa?

Io sono cliente da 10 anni, ho i 2 pacchetti calcio e sport e ho un account DAZN congelato con il quale non posso veder nulla. Mi arriverà messaggio SKY o dovrò intervenire nel fai da te? Come devo comportarmi?

ma fedele si ma tantissimi credimi ne conosco molti che non hanno tutti i pacchetti attivi sky e ho solo detto la mia ovviamente è giustissimo i tre anni x chi ha attivato sky calcio

Ma quelli che pagano 80 € (i pacchetti completi attivi) era giusto essere inclusi

Anzi io mettevo 6 anni non 3 anni x questa operazione ma x chi ha attivato tutti gli pacchetti completi(e non siamo tantissimi) il 80% ha attivato lo sport e il calcio era solo una mia opinione personale merita primo x chi ha attivato tutti i pacchetti attivi sky poi gli altri e giusto che pagano

Anzi io mettevo 6 anni non 3 anni x questa operazione ma x chi ha attivato tutti gli pacchetti completi(e non siamo tantissimi) il 80% ha attivato lo sport e il calcio era solo una mia opinione personale merita primo x chi ha attivato tutti i pacchetti attivi sky poi gli altri e giusto che pagano

❤️

Ora immagino i clienti sky + 3 con solo pacco calcio che per evitare di pagare i 7,90€ di dazn attivano il pacco sport a 16€ :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso