DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusatemi ma la mia situazione non mi e chiara.
Io possiedo un account dazn attualmente inattivo. Se acquisto questa offerta dal 4 settembre in poi oltre al canale sat, posso anche riattivare il mio account dazn per la visione online? In che modo avverrebbe poi la riattivazione del mio account dazn?

No, non vedo perche debba essere maggiorato.
Credo semplicemente che i 7,99 che attualmente ti scala Dazn, ti saranno spostati sul tuo abbonamento sky.
Credo dovrebbe essere cosi’

Infatti, per chi ha il ticket mensile è più semplice da capire. Semplicemente se hai sottoscritto i 7.99€/mese e non li devi con la nuova formula non li pagherai. Se hai solo il Sky calcio e non Sky sport pagherei quei 7,99€/mese come previsto ma avendo anche il canale satellitare Dazn1 disponibile.

Cliente Sky Full Extra+1 con ticket Dazn di 12 mesi a 99 euro fatto direttamente con Dazn tramite codice in ricevitoria con creazione nuovo account ..ho diritto alla visione del 209?? Non specificano questo caso....se lo converto con il ticket sky-dazn non solo pago 7,99 al mese in più ma perderei le 99 euro giá pagate a Dazn per tutto l’anno..

Ultima modifica:
Ragazzi scusatemi ma la mia situazione non mi e chiara.
Io possiedo un account dazn attualmente inattivo. Se acquisto questa offerta dal 4 settembre in poi oltre al canale sat, posso anche riattivare il mio account dazn per la visione online? In che modo avverrebbe poi la riattivazione del mio account dazn?

È spiegato sul canale 209. Se ha un abbonamento Dazn non attivato tramite Sky, anche inattivo, se aderisce a Sky-Dazn con il codice promozionale che ti arriverà via Sms riattiverai quell'account e il metodo di pagamento si aggiornerà (lo paga Sky interamente o parzialmente se hai solo Sky Calcio)

Infatti, per chi ha il ticket mensile è più semplice da capire. Semplicemente se hai sottoscritto i 7.99€/mese e non li devi con la nuova formula non li pagherai. Se hai solo il Sky calcio e non Sky sport pagherei quei 7,99€/mese come previsto ma avendo anche il canale satellitare Dazn1 disponibile.

Si, ecco perche chiedevo cosa succede per chi non ha ticket mensile ma ticket annuale. Peraltro regalato da sky.

Cliente Sky Full Extra+1 con ticket Dazn di 12 mesi a 99 euro fatto direttamente con Dazn tramite codice in ricevitoria con creazione nuovo account ..ho diritto alla visione del 209?? Non specificano questo caso..

Eh...guarda, spero di sbagliarmi, ma da quanto ho capito non dovrebbe spettarti la visione del canale.

A meno che tu non abbia una pay tv tutta tua 😬

Non ci rimanere male, c’e gente che sente il dovere di intervenire sempre e comunque.

Anche secondo me andava dato gratis a chi ha full.

Ma il colmo devo pensare male che questa gente che offendono ogni proposta hanno quote per ogni abbonamento che fanno altrimenti non ha senso che ogni mia idea mi danno del pazzo

Praticamente da mesi che propongo una idea come la tua ora vediamo se ti attaccano pure te insieme a me

HAHAHA

Ragazzi io sono abbonato extra +3 con sport e calcio, ma la settimana scorsa ho attivato il ticket offertomi da Sky da 12 mesi. Alla ricezione dell'email il mio ticket si annullerà e vedrò in fattura i 9.99 euro (pagati da sky) o continuerò ad usufruire del ticket di 12 mesi e vedere lo stesso DAZN1?

Alcuni dubbi. Sono cliente Sky da 19 anni. Ho tutti i pacchetti. Sono riuscito ad ottenere il ticket Dazn gratis per 12 mesi che ho attivato il 24 agosto scorso. E' anche arrivata la fattura di detto ticket a 0 euro.
Domande:

1) Dovrò cmq attivare la visione del canale 209 nell'area Faidate?

2) Se si, l'attuale scadenza dal 24 agosto 2020 si anticiperà al 30 giugno 2020 come descritto nello spot?

Palesemente soluzione win-win, tutte e 2 possono guadagnarci, sia in termini di nuove sottoscrizioni (parlo di attivazioni pacchetti Sport o Calcio e di Dazn sopratutto, non tanto nuovi abbonamenti Sky dato che su questo fronte la situazione è quasi satura) che in termini di raccolta pubblicitaria.

Cliente Sky Full Extra+1 con ticket Dazn di 12 mesi a 99 euro fatto direttamente con Dazn tramite codice in ricevitoria con creazione nuovo account ..ho diritto alla visione del 209?? Non specificano questo caso..

da quello indicato sul canale 209 se hai Sky Calcio anche non extra +3 puoi aderire al Sky-Dazn. Immagino tu abbia un credito di 99€ o meno a secondo di qual è la tua situazione al 20.09.2019. Da lì saranno scalati i 7,99€/mese. quindi per N mesi accederai al canale Dazn1 come tutti gli altri, finito quel credito pagherai i 7,99€/mese

Eh...guarda, spero di sbagliarmi, ma da quanto ho capito non dovrebbe spettarti la visione del canale.

A meno che tu non abbia una pay tv tutta tua 😬

Sarebbe assurdo che con sky full e ticket dazn di 99 euro giá pagato per un’anno non mi fanno vedere il canale!! Che cavolata!

Sarebbe assurdo che con sky full e ticket dazn di 99 euro giá pagato per un’anno non mi fanno vedere il canale!! Che cavolata!

Si, infatti. Lo stiamo dicendo un po tutti.
Pero magari chiedi anche ad altri, magari ho capito male io.
Fatto sta che nello spot si parla di extra+3 con calcio e sport.

Si, infatti. Lo stiamo dicendo un po tutti.
Pero magari chiedi anche ad altri, magari ho capito male io.
Fatto sta che nello spot si parla di extra+3 con calcio e sport.
Se non sbaglio non parlano del caso specifico..cioè tutti quelli che hanno fatto i ticket direttamente con Dazn che fine faranno!! Aspettiamo se risponde qualcuno che ha più notizie in merito al nostro caso!!

Ma qui la gentilezza e un optional non ho mai offeso nessuno ho solo espresso un idea

Che chi paga tutti i pacchetti attivi sky era giusto includerli nell'offerta

Ma qui in tanti avete la coda di paglia e non accettate un opinione personale

Ho solo detto che era giusto che chi pagava tutti gli pacchetti attivi sky erano inclusi
Non ti ho offeso ed ho espresso una mia idea.
Poi "è giusto che" non è un'idea, è un giudizio

Dazn su Sky canale 209

Non tutto mi è chiaro... io sono Extra +10.
Oggi ho Calcio e Sport, ma nel 2018 li avevo disdetti.

Rientro nell’offerta gratuita?

ciao a tutti x il multivision che non è sky q....come funziona si vede danz1 su entrambi i decoder??

Scusate ma il canale 209 sarà visibile in Multiscreen su entrambi i decoder o solo sul principale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso