DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che sia il tuo caso:

Ho già un abbonamento a DAZN non sottoscritto attraverso Sky cosa devo fare?
Accedi a Sky.it fai da te o all'app Sky fai da te vai alla sezione Promozioni e aderisce all'offerta Sky-DAZN scegliendo il numero di cellulare su cui vuoi ricevere il codice promozionale una volta ricevuto il codice promozionale via sms clicca sul link contenuto nell sms, accedi con le credenziali utilizzate per il precedente abbonamento DAZN e inserisci il codice promozionale poi accetta i termini d'uso relativi all'offerta DAZN. DAZN si occuperà di interrompere la fatturazione del tuo precedente abbonamento DAZN

ma dice solo che dazn interrompe la vecchia fatturazione, non e' chiaro se i 99 (o quanto ancora non usufruito) te li rimborsa qualcuno..

io da parte mia ho il 12 mesi gratis di sky e anche qui non e' chiero se attivando il 209 tra tre mesi dovro pagare i 7.99 o terranno buoni i 12 mesi gratis

Io ho un account così. Però ho calcio e sport e sono +6. Devo riattivare l’abbonamento, quindi pagare?
Segui la procedura sul sito Sky e nel dubbio se non vuoi usare la precedente mail/account DAZN, fai tutto da nuovo e avrai gratis sia abbonamento a DAZN che il canale 209.

Buongiorno a tutti chiedo scusa se la mia domanda è stata formulata ma vi chiedo: ho il pacchetto calcio in free vision, fino a settembre 2020, aderendo adesso al pacchetto sport ed essendo cliente da oltre 11 anni potrei avere il canale 209 di Dazn gratuito? Anticipatamente ringrazio.

Abbonato sport e calcio anzianità +1 attivato ticket DAZN 12 mesi gratis inviatomi da Sky... con questa situazione non capisco se avrò gratuitamente il canale 209...

Dicono che chi ha sia sport che calcio,quindi dovrebbe essere visibile per i 10 giorni di più giorni.Vedremo se si aprirà il canale.

L'offerta Sky-DAZN è valida per chi ha sottoscritto i pacchetti Sport e Calcio, l'iniziativa Più Giorni Sky offre una visione gratuita di alcuni giorni di determinati pacchetti non la "sottoscrizione" degli stessi, infatti al termine la visione termina e l'abbonamento si ripristina come se mai ci fosse stata, e quindi la risposta è NO.

Io sono abbonato ai pacchetti Sport e Calcio da più di tre anni con un anno gratis di Dazn offerto da Sky che ho attivato a fine giugno.
Nell'account di Dazn vedo chiaramente che si tratta di un abbonamento "Sky per Dazn".
Secondo me dovrebbe arrivarmi la mail come già abbonato a Dazn attraverso Sky (anche se ho ticket gratuito di un anno) per attivare il canale 209.

Abbonato sport e calcio anzianità +1 attivato ticket DAZN 12 mesi gratis inviatomi da Sky... con questa situazione non capisco se avrò gratuitamente il canale 209...

Essendo un codice che ti vincola a Sky, ed essendo un codice che ti sconta 7,99€ per i primi 12 mesi, dovresti essere riconosciuto correttametne dal sistema e dal 4 settembre, l'abilitazione al 209 e 212 sarà fattibile.
Certo magari aspetta qualche giorno oppure aspetta qualche email automatica che ti avvisa della novità.

Essendo un codice che ti vincola a Sky, ed essendo un codice che ti sconta 7,99€ per i primi 12 mesi, dovresti essere riconosciuto correttametne dal sistema e dal 4 settembre, l'abilitazione al 209 e 212 sarà fattibile.

Vero, ma se si ha la possibilità di scelta tra attivare il ticket 12 mesi gratis e richiedere l'attivazione di quello "standard" (Extra3+Sport+Calcio) attiverei il secondo... :eusa_think: che vale fino a Giugno 2021 ed è identico nei contenuti ovvero canale+app

Buongiorno a tutti chiedo scusa se la mia domanda è stata formulata ma vi chiedo: ho il pacchetto calcio in free vision, fino a settembre 2020, aderendo adesso al pacchetto sport ed essendo cliente da oltre 11 anni potrei avere il canale 209 di Dazn gratuito? Anticipatamente ringrazio.

Non dovresti avere nessun problema. Free vision o a pagamento, a sistema risulta il pacco calcio attivo, quindi se aggiungi sport hai sport + calcio attivi e quindi Dazn gratuito

È tosta stare appresso alla discussione 😂. Quindi con ticket da 3-6-9-12 mesi con dazn vengono stornati o no da Sky? Oppure non puoi vedere il canale SAT?
Sarebbe da mettere una risposta chiara all'inizio della discussione

Certo magari aspetta qualche giorno oppure aspetta qualche email automatica che ti avvisa della novità.

Ciao Mike, io sono in una situazione simile ma non uguale. Nel senso che ho ricevuto anch io il ticket dazn 12 mesi da parte di sky (anch’io visualizzo nell’abbonamento dazn la dicitura “dazn per sky”), solo che non ho il pack calcio.
Credi che il canale si aprirà anche alle persone nella mia situazione??

Vero, ma se si ha la possibilità di scelta tra attivare il ticket 12 mesi gratis e richiedere l'attivazione di quello "standard" (Extra3+Sport+Calcio) attiverei il secondo... :eusa_think: che vale fino a Giugno 2021 ed è identico nei contenuti ovvero canale+app
Il fatto che Sky parta dal 4 settembre e non da lunedì 2 settembre, è segno che forse stanno preparando tutti i vari casi.

È tosta stare appresso alla discussione 😂. Quindi con ticket da 3-6-9-12 mesi con dazn vengono stornati o no da Sky? Oppure non puoi vedere il canale SAT?
Sarebbe da mettere una risposta chiara all'inizio della discussione

Secondo me il punto più spinoso è proprio quello relativo ai ticket. Nel senso, se sky mi ha dato ticket dazn 12 mesi, perche’ non dovrebbe aprire il canale?
Al di là della composizione dell’abbonamento.

ho appena disdetto calcio e cinema, spero mi chiamino come tutti gli anni per farmi il 70% di sconto sui 2 pacchetti. unica cosa speriamo non sia solo calcio ma anche nfl ufc ecc ecc, qualcuno ha novita in merito agli eventi trasmessi?
Hanno chiaramente specificato:
- 3 Serie A (sabato ore 20:30, domenica ore 12:30, domenica ore 15:00);
- 2 Serie B (non si sanno gli orari, di sicuro verranno scelte le gare che non vanno in contemporanea con la Serie A);
- selezione di altri eventi.

Per la programmazione c'è da attendere verso la metà di settembre (forse anche prima).

Però in questo modo sarei svantaggiato perché alla scadenza del ticket gratuito, dovrei iniziare a pagare, mentre, essendo abbonato +3, dovrei avere Dazn gratis fino al giugno 2021

Ecco perché chi avrà già avuto il codice dei 12 mesi gratis, sarà in qualche modo contattato da Sky per essere avvisato che:
- se sei extra(+3) + Calcio + Sport, il tuo account diventerà gratuito fino al 2021 a patto che mantieni attivi SkyCalcio + SkySport.
- se sei un extra (<3), sarai semplicemente avvisato che puoi vedere DAZN sui canali 209 e 212, continuando a pagare 7,99€/mese salvo promozioni ( e quindi i famosi primi 12 mesi gratuiti).

Dubito fortemente che Sky conceda con lo stesso codice cliente, un codice gratuito DAZN per 12 mesi (poi 7,99€) ed un altro codice DAZN completamente gratuito. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso